23
novembre

X FACTOR 6: FUORI (DI TESTA) FRERES CHAOS E ARISA

X Factor 6, sesta puntata

Ad un passo dalla semifinale di giovedì prossimo, che significa presentazione del proprio inedito, un’altra eliminazione ha infiammato la gara di X Factor 6, giunto alla sesta puntata. Una serata caratterizzata dalla musica dance, che ha fermato la corsa fin qui trionfale di Davide, a sorpresa relegato all’ultimo posto nella classifica del televoto tra i sei concorrenti in gara. La sua disco-Apologize non ha convinto il pubblico votante.

Identica sorte è toccata ai Frères Chaos nella seconda manche, poco apprezzati (non solo da Elio, evidentemente) in “Inside world” dei Who Made Who. La giuria non bada alle critiche e va di nuovo in tilt: Simona Ventura ed Elio salvano Davide; Arisa e Morgan i due fratelli. Il pubblico votante fa il resto: fuori i Frères Chaos.

La vera confusione, però, si consuma a Xtra Factor, dove va in onda la pessima fiera degli sconfitti. I due fratelli, improvvisamente riemersi dalle acque calme che li hanno accompagnati per tutto il percorso di X Factor, accusano Elio e soprattutto Simona Ventura: “Sei stata falsa a farci i complimenti fino alla sesta puntata” attacca la ragazzina ex Ti lascio una Canzone. Ma se la rabbia dell’eliminata si può anche giustificare (ma anche no), è la reazione di Arisa a sorprendere in negativo:

Sei falsa Simona. Cazzo. E’ la verità. Sei falsa.

La Ventura si limita ad un “Ci dovete stare” e Max Novaresi manda la pubblicità per placare gli animi. Ma il “bello” deve ancora arrivare. Prima Arisa accusa la poca trasparenza nel televoto in quanto i ragazzi under uomini, quando finiscono al ballottaggio, le risultano sempre troppo sorridenti. E aggiunge: “Tanti voti tornano indietro”. La Mona sbotta: Vedo che l’hai presa bene, Arisa.

E infine la ciliegina sulla torta di Fabio, la metà maschile dei Frères Chaos: “Paola Folli (vocal coach degli under uomini, ndDM) non dimenticare i fogli in sala altrimenti i Frères Chaos li leggono”. E qui interviene un infastidito Luca Tommassini a spiegare che il compito dei vocal coach è anche quello di appuntare le loro impressioni (sugli altri concorrenti) nero su bianco per i propri giurati. Insomma, una gran brutta figura degli Arisa Chaos.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa x factor 22 novembre 2012
XFACTOR 6: TANTO CHAOS PER NULLA


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne


XFactor 6 - Conferenza Stampa 12
X FACTOR 6: TRA INTERATTIVITA’,”VOCAZIONE” E LA PROBABILE SFIDA CON THE VOICE


X Factor-2012-casting-milano
X FACTOR 6 CONFERMA TUTTA LA GIURIA E ANTICIPA A SETTEMBRE. A GIUGNO LE AUDIZIONI IN TEATRO

101 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:03

la questione è più generale e si spiega in questi termini
1. pessimi elio e la ventura che da un po’ di tempo aveva intentato una guerra contro arisa
2. pessimo elio che è scaduto in maniera allucinante. zero ironia. risicamento a mille per l’eliminazione di nice messa in mezzo senza senso. attacchi solo contro arisa
4. pessima la ventura che dice che i chaos le fanno schifo solo ad extra factor ad eliminazione avvenuta.
3. pessima arisa con quella reazione furibonda
4. pessimi i Frères Chaos. qualcuno più grande di loro doveva frenarli
—-
solo che un paio di notazioni bisogna farle.
1.alcuni voti mandati per l’eliminazione del ragazzo della ventura la scorsa settimana non sono andati a buon fine nell’ultimo tilt e sono tornati indietro. quindi c’è qualcosa che non quadra
2. la strategia buonista della ventura è nota. la ventura fa giochetti e trucchetti da una vita per vincere senza avere capacità e competenze. peccato che abbia detto quello che pensava dei chaos solo ad extra factor. evviva la sincerità



2. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:04

Ho assistito al tutto, non è stato un gran bello spettacolo. Secondo me hanno sbagliato il modo, il nervoso ci può stare, ci sono rimasti male e volevano fare l’ inedito. Arisa non ha saputo trattenersi…poi il resto non lo so, anch’ io continuo a sentire sta storia che i voti tornano indietro ma non mi esprimo, sono accuse pesanti che sicuramente bisogna misurare. Arisa non ha fatto una brutta figura, secondo me è spontanea, nel bene e nel male.
Elio comunque, questa sera insopportabile e Davide più PENOSO che mai…si canta così al ballottaggio? FORZA CHIARA!



3. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:04

*avevano intentato, rosicamento



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:06

osservatore: ora però basta, stai esagerando. Se nemmeno difronte allo scempio visto stasera freni la tua crociata contro la Ventura è il colmo. Non ha detto che le fanno schifo, non inventare storie e basati sulla realtà dei fatti se vuoi commentare con un minimo di credibilità. Grazie



5. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:07

vabbè, i numeri sono saltati però è uno, due ,tre ,quattro e cinque :-)
brutto spettacolo ma si era capito che finiva in rissa perchè la tensione si stava accumulando.
un vero peccato. non sono arrivati agli inediti i migliori, questo sicuramente



6. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:09

@ Osservatore: concordo, Simona non si può sopportare, è falsissima e anche la Folli è pessima. Per non parlare di Elio, ancora con Nice!!!!!Basta, la reazione è stata furibonda ed esagerata ma Simona, lo ripeto, non mi è piaciuta. Continuo a stimarla e a seguirla ma ad X factor sono per Arisa tutta la vita. E comunque i voti tornano sì indietro, l’ ho letto da varie parti. Inutile che Novaresi chieda poi ad ognuno ( due persone) se i voti arrivano…il problema c’ è , anche con Nicole lo scorso anno…poi possono essere problemi tecnici eh, bisognava farlo presente prima, non quando la frittata è stata fatta.



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:10

Ragazzi imparate a non parlare per partito preso. E’ un consiglio, poi fate come volete :D



8. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:11

la ventura non è esente da colpe. se hai sentito bene ad extra factor ha ammesso che non le sono mai piaciuti, in un momento di verità.
questo no toglie che le reazioni più evidenti e da condannare sono quelle dei ragazzi e di arisa, perchè sno quelli evidenti e visibili.
chi è una vecchia volpe della tv non commette questi errori madornali. lavora dietro le quinte senza esporsi così, solo che la gente non guarda solo l’apparenza di una reazione scomposta 5 secondi dopo l’eliminazione. troppo facile dargli la croce addosso e lapidarli quando arisa è il giudice meno tutelato li dentro e lo sappiamo tutti – gli attacchi contro di lei non sono recenti. partono da lontano-



9. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:12

@ Fabio: non so perchè dici così ad Osservatore, però sì, è stato uno scempio ma io lo dico da fan di Simona…la reazione è stata eccessiva e non si può mettere così in discussione il tutto, però a volte Simona racconta una storia che non c’ è e fa un pò la furbetta, come fanno TUTTI…ma mi sembra che finora si sia attaccata solo Arisa…



10. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:15

ultima cosa. l’unico che ne esce bene da questa edizione di x factor è morgan- dal punto di vista musicale, delle competenze, per le assegnazioni e per i giudizi espressi-
l’unica pecca che gli si può rimproverare è il non aver salvato nice per il resto una spanna sopra tutti



11. Trottola ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:15

Ma scusate ahaha la Ventura aveva UN SUO CONCORRENTE al ballottaggio, cosa doveva fare?

Pure a me è capitato di fare dei complimenti ai Freres e poi dire “vabbè ma calmatevi che non siete nessuno” di fronte a certe loro (e di Arisa) esternazioni.

Quando uscì Alessandro e Simona, SBAGLIANDO, se la prese con Arisa quest’ultima le fece notare che anche Elio lo aveva eliminato; adesso non capisco perché Arisa non dica lo stesso a sè stessa.

Comunque bho, programma dell’anno subito! Edizione stupenda



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:17

Marco89: se pure in queste situazioni troviamo scusanti, allora è proprio vero che al peggio non c’è fine. E ti dirò di più. Io fossi stato al posto della Ventura avrei attaccato verbalmente Arisa, perché ha dimostrato un’immaturità imbarazzante



13. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:17

@ Fabio: guarda, se è la prima cosa che faccio io è quella di non parlare per partito preso, ma secondo me, per obiettività. Io adoro Simona ma come ho già detto, qui Ad X Factor non mi piace. E’ da una vita che si fanno strategie ma sembra che solo adesso arisa le abbia fatte. Poi, per carità, lo spettacolo di questa sera non è stato decoroso, ed io dico solo che i voti son tornati indietro in alcune occasioni, mica ho detto per favorire l’ uno o l’ altro, l’ ho solo sentito dire. Io non parlo mai per partito preso, altrimenti dovrei sempre difendere Simona, c’ ho il suo cuscinetto, il suo libro autografato, e cornici con foto fatte con lei…per cui, qui non la difendo e non parlo per partito preso. Dico, che è un pò furbetta, come tutti, ma lo si fa notare solo con Arisa.



14. Digitaldome ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:17

Io ho votato molto e non ho mai ricevuto errori! Tutto regolare.
Per il resto in extrafaxtor brutto spettacolo, arisa molto aggressiva, e irriconoscente verso chi lavora per portare a casa quello spettacolo meraviglioso. I due ragazzini terribilmente presuntuosi e antipatici. Se vogliono vendere dischi.. Faranno fatica. E’ meglio che cambino mestiere



15. Fran1991 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:19

Esattamente quanto successe al Grande Fratello 12 con Rudolf! A volte salta qualche meccanismo!



16. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:21

@ Fabio: no guarda io non trovo scusanti ad Arisa per quello che è successo questa sera, non ci capiamo, anzi trovo che stasera Simona sia stata pure Signora. Il mio discorso era più in generale.
Io difendo Arisa non per questa sera ma in generale, per i continui attacchi di Elio e ancora per la terza puntata in cui fu accusata di complotto. Per lo spettacolo di stasera son d’ accordo che non ci sono scusanti, ed ero anche certo che i freres uscissero perchè avevano parecchi detrattori. Dico che l’ atteggiamento di Simo per me è un pò falsetto e non sempre dice quello che pensa.



17. Daniele Pasquini ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:24

La spiegazione del comportamento di Arisa la ritrovate in una puntata di Deejay chiama Italia ormai non più reperibile, durante un fuori onda, in cui ne è uscita una persona eccessivamente coinvolta all’interno del programma. Mi ha lasciato un po’ perplesso e in qualche modo esterrefatto.



18. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:24

Marco89: perché secondo te Morgan ha detto realmente quello che pensa di Yendry? Tutti dicono ciò che vogliono, ma con stasera Arisa ha perso molti punti, mettendo in discussione la sua capacità di stare in giuria



19. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:28

@trottola
te lo spiego in parole povere. dopo tutto il casino la ventura ha ammesso che i chaos non le sono mai piaciuti. credo alla “strategia buonista” che significa non attaccare frontalmente gli altri per non andare in ballottaggio. ma a questo punto se i giudici non dicono cosa pensano , tanto vale che facciano altro. andassero a vendere le bibite tanto sono tutti bravi e regna l’ipocrisia.
e con questo non giustifico la reazione assurda di arisa e quella peggiore dei ragazzi. sto solo facendo capire che la questione parte da più lontano altrimenti i 10 minuti di delirio di extra factor non si capiscono. c’è chi lavora nell’ombra e fa strategie da anni ma questo non vuol dire essere competenti, brav ie buoni



20. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:29

@ Fabio: Infatti, lo fanno tutti, sono d’ accordo, dico solo che forse su Arisa lo si fa presente un pò troppo, tutto qua.
Concordo anche su Arisa…la stimo ma la tv, almeno questo tipo di tv non fa per lei, si lascia troppo andare, perchè secondo me è spontanea, forse io sarei pure uguale. Ad Arisa manca il capire cosa in tv si può dire o cosa no e come dirlo, ma condannarla e crocifiggerla forse è troppo.



21. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:31

qualsiasi persona che porta avanti dei progetti è coinvolta. non capisco cosa voglia dire. se uno ci tiene molto al proprio lavoro di 3 mesi lo difende. certo non in quel modo come ha fatto arisa, ma non vedo perchè uno non debba tenere ai propri ragazzi ed al proprio lavoro in maniera viscerale ad un passo dall’inedito. mi meraviglierei del contrario



22. Massimiliano ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:31

Ok, potete dire tutto quello che volete sui giudici o sui cantanti, ma seriamente… Paola Folli pessima? Su che base diciamo ciò? Calmiamoci che forse, prima di X-factor, manco sapevate chi fosse la Folli.
Non ha detto nulla quella povera donna, si è limitata solo a starsi zitta, indignata ma zitta.
La prossima volta che, per attaccare la Ventura, attacchiamo la Folli, ricordiamoci che quella data persona non ha nulla a che vedere con i giochi e le “”"strategie”"” dei giudici.



23. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:34

@ Osservatore: ma io non ho sentito che Simona abbia detto che non gli sono mai piaciuti. Per me il discorso è più semplice: Arisa ha perso la testa perchè era dispiaciuta.
Poi i rapporti che lei ha col programma non so, l’ hanno confermata per ultima mi sembra, ma non credo c’ entri con stasera, le è venuto il nervoso semplicemente e tremendo Morgan che istigava con sto foglietto.



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:35

Se si vince va bene, se non si vince è tutto falso. Bella cultura della sconfitta, non c’è che dire…



25. lulu80 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:36

Non sono una persona che di solito crede che ci sia un complotto dietro a ogni cosa, ma posso confermare che sia la scorsa settimana che questa, mi sono tornati i voti indietro + applicazione non funzionante (giunti a votazione chiusa, ma avevo votato subito) e entrambe le volte per eliminare i concorrenti di Simona. Fa solo un tantino strano che succeda sempre nello stesso ordine.



26. Daniele Pasquini ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:40

osservatore
Io sinceramente credo di non aver mai visto una persona così coinvolta. E l’ho trovato eccessivo perchè si accolla troppe responsabilità per un semplice programma televisivo.



27. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:41

@ Fabio: perdonami, ma anche Simona ha detto come bruttine su Arisa quando le eliminò Alessandro, neanche lei è stata super sportiva e ha gridato al complotto quando non ce n’ era motivo perchè anche secondo me Romina andava salvata. La sua reazione certo non è stata eccessiva, ma voglio dire che alla fine sono tutti uguali, nessuno è meglio o peggio. Perchè secondo te Elio è stato sportivo per l’ eliminazione di Nice? Meritava Arisa tutte ste frecciatine? per me NO, e per questo la difendo perchè tutti fanno i loro giochetti.



28. alex ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:43

A me la scorsa puntata è tornato indietro un voto a favore di Daniele. Succede con tutti! Figura pessima dei Fratelli Cactus



29. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:47

@ Massimiliano. Mi scuso se ho esagerato, la Folli non è pessima. Solo non mi è andato giù l’ atteggiamento da asilo mariuccia avuto quando fu eliminato Alessandro, attaccando i gruppi di Arisa in maniera per me non corretta. Non discuto la sua competenza, ma quel gesto non mi è piaciuto, comunque mi scuso, pessima è forse eccessivo.



30. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:50

Marco89: fammi capire, vorresti mettere la polemica di tre minuti sull’eliminazione di Alessandro sullo stesso piano di quanto successo stasera? Non ci capiamo proprio. Ragazzi il rispetto bisogna darlo prima di riceverlo, sennò tutti accusano tutti e non si finisce



31. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:54

@ Fabio: ma perchè non mi capisci? Io non ho detto che sono sullo stesso piano ,ripeto ARISA ha sbagliato e le cose non sono paragonabili. Dico solo che tutti fanno lo stesso gioco e ad Arisa non hanno risparimiato niente. Poi lei stasera ha sclerato e non va bene, però attenzione, tutti fanno strategia.
Concordo sul rispetto, senza dubbio.



32. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:57

arisa è stata presa di punta dagli altri giudici alla sua destra, da sempre.
la reazione di stasera non è giustificabile, ma nessuno può dar lezioni di moralità , educazione e competenza li dentro.
speriamo un giorno di vedere la ventura con i gruppi vocali… anche se dubito



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:59

osservatore: a me risulta che Arisa finora ha sempre mandato a casa i ragazzi della Ventura, mentre Simona ha parzialmente salvato le Donatella mandandole al tilt. Dov’è st’attacco ad Arisa?



34. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:02

Marco89: condivido sul fatto delle strategie. Ma quella di Arisa e i Frères Chaos non è stata una strategia, bensì una pagliacciata



35. Daniele Pasquini ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:02

Comunque anche io ho notato questa strana coincidenza che alla Ventura stranamente ancora non sono mai capitati i gruppi vocali.



36. Daniele Pasquini ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:03

Ho scritto due volte la stessa parola, ma l’ora è quella che è!



37. Luca987 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:05

Premesso che i FC e il loro giudice sono insopportabili, vorrei fare una domanda a tutti. Non vi è sembrato che quando sono stati tirati in ballo i voti e i “fogli” della Folli Max e Brenda si sono agitati, cercando di cambiare argomento? Secondo voi dietro c’è veramente qualcosa/qualcuno che pilota il programma? Rispondetemi voglio sentire i vostri pareri



38. Giovanni ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:06

Che cumolo di sciochezze!La verità è che stasera sono saltati fuori tutti gli altarini, sventura e elio i peggiori di tutti!



39. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:18

Marco89: comunque il tuo concetto mi è chiaro, sappilo :D



40. Melody ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:15

Io sono come Fabio. Erano un paio di puntate che trattavano i Frères Chaos come dei co**ioni senza speranza. Elio la scorsa puntata aveva mascherato un insulto dicendo “chi vi ascolterebbe a voi due?!” per poi cercare di cadere con stile proseguendo “voi fate un genere superiore, siete di nicchia perchè siete raffinati” …. e poi oggi gli facevano schifo. Ma dai su…. quando Fabio si è seduto per terra e ha iniziato a fare l’anarchico io ero TOTALMENTE con lui, mi sarei comportata uguale.. anzi sono stati bravissimi che son stati zitti fino adesso, accumuli accumuli, e una volta che ti han sbattuto un ca**o e puoi tornare a fo**tertene della notorietà e della falsità della tv, ca**o te ne frega, insulta tutti!!
Io avrei fatto di peggio… ti trattano da burattino e i Frères Chaos erano diversi e si vedeva da subito. Certo non si poteva prevedere se il loro genere avrebbe tirato ma IO piuttosto di comprare un cd di Daniele, o di DAVIDE (che stasera è stato davvero pessimo artisticamente parlando§), me ne compro sei dei Chaos.
Sono originali e fratello e sorella che cantano qui non ne abbiamo. Magari non avrebbero vinto perchè tanto lì a x factor voteranno tutte le mammine e le nonne che poi non si comprano neanche la musica che votano, mammine e nonnine che voteranno Davide perchè sembra Toto Cotugno dei bei tempi andati e perchè ha il faccino pulito.
Ma dai, Davide sei carino e tutto, ma chi ti ca*a una volta che esci di lì?!

Ripongo le mie speranze in Chiara. E’ l’unica che merita considerazione, ora.



41. shiver ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:15

Arisa e i Frere Chaos pessimi al 100% sono indifendibili. Arisa quest’ anno è quella che ha fatto più strategia di tutti è innegabile e sotto gli occhi di tutti. La ciliegina sulla torta paragonare Davide a Carta.

Se fossi nella Ventura (e se la Ventura è stata attacata ingiustamente) chiederei a Sky di dimostrare in diretta nella prossima puntata che il televoto dei 200 secondi è regolare e che non è manipolato dalla Ventura. Sempre che sia così per davvero.



42. Melody ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:19

…Vorrei aggiungere che una mia amica ha lavorato nello studio di grafica di un pubblicitario che ha avuto modo di ficcare il naso nel mondo di questo spettacolo, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, X-Factor… è inutile che stiate qui a chiedervelo, sì, è ufficiale che tutti sti programmi sono pilotati.
E comunque basta osservare le facce dei concorrenti, non ci vuole tanto. Mai vista Simona Ventura e il suo pupillo Davide più tranquilli di così in due ballottaggi di seguito.



43. Mariano ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:23

Ci sono rimasto male alla fine… perchè mi sembrava Amici di Maria De Filippi.. tutti che si insultano e gridano cattiverie…
mi è un po’ scaduto Xfactor li… pensavo ci fosse una differenza rispetto ai talent del “più gridi e fai scenate… più facciamo ascolti”.

Comunque dalla scenata dei Freres Caos mi è venuto da pensare che in realtà non sono tutti “talenti” sbucati dal nulla… quando il ragazzo dei freres ha detto sulla vocal coach: “mi spiace perchè ci lavoro con lei da 10 anni….”…. ma allora non sono proprio nuovi del mondo della musica se già lavorano con nomi di fama da 10 anni…



44. Marco89 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:50

@ Fabio: ok meno male. La penso circa come te, dico solamente che ad Arisa non è risparmiato niente, mai, è come se fosse tra i 4 quella su cui si può sparare, tanto è Arisa. E questa cosa non mi piace, è un discorso che si prolunga dall’ anno scorso. Ancora non mi capacito dell’ atteggiamento di Elio: non ha mai attaccato Morgan che ha sbattuto fuori Nice, solo Arisa…non si fa così. E aggiungo poi al tuo altro commento: anch’ io avrei eliminato i ragazzi di Simona fossi stata in Arisa, perchè erano i più deboli, perchè non dobbiamo crederle? Simona è quella che eliminò Elisa Rossi per una questione etica, ma ci stà, è strategia, siamo in tv, è logico che poi il talento si vedrà fuori di lì, come per Noemi.
@ Luca: si sono agitati sì, credo come chiunque quando si tirano in ballo ste storie. Brenda ha pure detto ” Non mi risulta che i voti tornino indietro”, io non le credo, già qui in pochi commenti circa tre persone lo hanno detto…non voglio dire che si piloti il programma, solo che è un dato di fatto, ha sbagliato Arisa a dirlo stasera in quel contesto.
@ Shiver: beh, paragonarli per la voce no, ma per il talento sì: zero per entrambi, solo immagine. Ma hai sentito come ha cantato Davide gli u2? E il suo inglese? Io sono della sua stessa città e ti assicuro che anche mentre canta ha un accento veramente inascoltabile, sembra si lamenti. è un bravo ragazzo, simpatico, bella persona ma non con talento. Sfido a credere che sia arrivato alla quinta puntata solo per la ” bravura”.



45. shiver ha scritto:

23 novembre 2012 alle 04:21

Non so che programma vedete perchè Davide è andato male nel canto in questa puntata, probabilmente la laringite che gli è venuta dopo la scorsa puntata ha influito molto, perchè da quando è andato ai provini ha dimostrato di saper cantare ed essere intonato (Davide cmq non è tra i miei preferiti)

Ripeto, Arisa è stata pessima in questa edizione su tutti i punti. I Chaos non parliamone proprio. La questione dei voti l’ ha buttata lì gettando fango sul programma e Simona Ventura. Ora si sa, in tv parecchie cose sono preparate e studiate, però quando si dicono certe cose bisogna avere anche i mezzi per provarle. Quindi io spero che se loro siano onesti nel televoto del TILT lo provino in diretta, i telespettatori ne hanno diritto.



46. Fersen ha scritto:

23 novembre 2012 alle 09:15

Hanno fatto bene i frères e Arisa a sbroccare di brutto. Questo è poco ma sicuro. Con tante porcate che passano in televisione, adesso sta a vedere che ci si scandalizza per una reazione legittima e del tutto giustificata al comportamento scorretto di Simona e Elio. La prima è stata giustamente bollata come falsa, è una volpe della tv, e la rovina di x factor con i suoi cantanti da festa di piazza o da programma della De Filippi, che però piacciono alla massa del pubblico, vuoi per il sorrisetto giusto, vuoi per quella sensibilità che piace alle mamme, vuoi perchè di bella presenza per la gioia delle ragazzine; il secondo è un rancoroso di prima categoria.
Avranno pure esagerato, ma hanno detto effettivamente come stanno le cose. Il problema dei voti che tornano indietro c’è, non cascassero dal pero quando la cosa viene fatta presente perchè farebbero più bella figura a riconoscere che data la mole di voti che arrivano potrebbero verificarsi problemi tecnici. Non è successo solo con x factor, e patetico, su questo punto, Novaresi ieri sera.
Quanto a Paola Folli non me la fate passare per Santa perchè è un’altra che fa il suo gioco (relativamente pulito) insieme alla Ventura e la dimostrazione è il suo post su facebook quando venne eliminato alessandro mahmoud in cui in maniera poco velata faceva ben trasparire la sua scarsa stima per frères chaos e donatella.
Ben vengano allora 10, 100, 1000 reazioni come quella dei Frères Chaos.

Ah, siamo il paese della musica di Scanu, Carta, Marrone, Amoruso. A questo punto è grasso che cola se vincerà una Chiara….ma temo un Davide, un Daniele o una Cixi.



47. cristina ha scritto:

23 novembre 2012 alle 09:16

arisa è la prima stratega quest’anno è dall’inizio che fa la buona con simona dietro le quinte ma poi massacra i suoi ragazzi davanti alle telecamere senza contare l’eliminazione di alessandro.troppo facile attaccare simona arisa non è fatta per fare il giudice stop



48. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 09:28

arisa pessima in questa edizione è una gran balla. arisa pessima per i 5 minuti di follia di ieri sera. quello sicuramente
tutte le sue scelte musicali erano all’altezza per quello che aveva in mano – i gruppi vocali sono la categoria più penalizzata in italia-
se arisa è pessima , cosa dire delle scelte da sagra di paese della ventura che ha sbagliato la metà delle assegnazioni o di elio che ha rovinato nice?



49. osservatore ha scritto:

23 novembre 2012 alle 09:31

shiver…è un dato di fatto che al tilt i televoti tornavano indietro . questo posso dirlo perchè una mia amica mi ha fatto vedere il messaggio di voto non valido e lei aveva votato per eliminare la scorsa puntata un elemento della ventura nei tempi giusti. quindi dire che non c’è mai stato nessun problema non è vero. bisogna solo capire se il problema c’è stato per tutti o solo per alcuni…………………………..



50. zanettina ha scritto:

23 novembre 2012 alle 09:44

Mi sembra che dopo la seconda esibizione la Ventura abbia detto ai FC che non aveva capito e poi sinceramente ha ragione Elio loro dovevano uscire già settimana scorsa al posto di Nice, Arisa è soltanto una stratega andava daccordo con Morgan che appoggiava i fratelli ma se li avesse attaccati erano scintille anche con lui. Anche lo scorso anno quando è uscito Claudio è andata fuori di testa non ve lo ricordate? Comunque sono rimasti i migliori e vincerà come al solito chi merita di più!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.