Ora in tendenza

DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA

di Davide Maggio

24/11/2012 - 00:00

DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA
Ornella Vanoni

>>> Dal Diario di ieri…

  • Provato per Voi su Italia 1

Valerio ha scritto alle 02:57

Paolo, Omar e Scintilla provano, al posto dei telespettatori, ciò che la gente non ha il coraggio di fare. In chiave comica il trio di conduttori sperimenta attraverso la Tv quello che incuriosisce e piacerebbe realizzare ai comuni mortali frenati dalla paura, dalle titubanze e spesso dalla mancanza di mezzi. A dicembre in prima serata sui teleschermi di Italia 1 arriva ”Provato per Voi”, puntata speciale di un nuovo show d’intrattenimento comico prodotto dalla Casa di Produzione 3zero2. (Fonte: Digital-Sat.it)

  • I bordelli della Spisni

Phaeton ha scritto alle 12:38

La Clerici a La Prova del Cuoco: “Ho combinato un bordello” ( nello scolare la pasta ne ha rovesciata un po’ a terra) e la Spisni “ci vogliono anche quelli”.

  • Vanoni VS Frizzi

Critico Tritatutto ha scritto alle 17:16

La Vanoni sbotta con Frizzi: “Quando ti vedo cambio canale”. Anticipato da “Novella2000″, lo scontro tra Vanoni e Frizzi è avvenuto sul palco di una serata organizzata a Milano. Non soddisfatta, l’interprete de “L’appuntamento” ha aggiunto: “Non si capisce nulla di quello che dici”. Garbato come sempre, Frizzi ha incassato senza batter ciglio. (fonte:liberoquotidiano.it)

  • Lucarelli VS Maria Carmela

Alessandro ha scritto alle 20:39

Selvaggia Lucarelli su Twitter: “La Cipriani è stata presa a mazzate da Mora perchè s’è rifiutata di andare dalla D’Urso? Ma cazzo,era la prima cosa nobile della sua carriera”. Standing ovation.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

27 commenti su "DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA"

  1. E a proposito della querelle sorbonniana vorrei vedere voi: presentate il vostro fidanzato a ad una "amica" e dopo poco ve li ritrovate insieme su una rivista gossippara intenti a tubare al ristorante. Gran bella amica, gran bella persona. "Io mai con gli uomini occupati". Come no.

  2. No vabbè. Ornella cara, fai una cosa buona e giusta: registrati mentre parli e poi ascoltati. Vedrai che quello incomprensibile non è Frizzi.

  3. La Vanoni secondo me dovrebbe lasciar oerdere... e Frizzi è stato fin troppo signore a non reagire! Ha fatto bene.. con una donna che potrebbe essere sua madre e che REALMENTE non si capisce quando parla. Ma rob de matt.

  4. ma vi ho pure linkato l'articolo.. cosa chiedere ancora del fidanzato conteso? C'è scritto chi è! :D La Lucarelli non deve un bel niente alla D'Urso, non scherziamo... lei era diventata famosa come blogger e semmai parliamo di Costanzo e di Mirabella e Ventura che l'hanno chamata in tv per primi... Che poi sia famosa come ex del figlio di Pappalardo mi viene da ridere... cos'ha fatto costui più che essere il figlio di?? Se poi lei gli passa pure gli alimenti come ha detto.. lasciamo perdere!

  5. ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/11/23/Hessler-Bocci-sono-Sherazade-Aladino_7847234.html

    1. A UN GIORNO DA PECORA IL ‘MORNING POLL’ DELLE PRIMARIE IN DIRETTA L’ANZIANO E IL SIMPATICO RACCONTERANNO LE PRIMARIE IN DIRETTA DAL PULLMAN VETRINA DI RADIO2 A TESTACCIO (ROMA), DA DOVE TENTERANNO DI DARE IN TEMPO REALE I RISULTATI DELLA SFIDA DEL CENTROSINISITRA PRIMA DELLO SPOGLIO Tre giorni, quattro puntate, sette ore di diretta: queste le modalità con cui 'Un Giorno da Pecora', la trasmissione cult di Radio2 condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, seguirà le primarie del centrosinistra, che si terranno domenica 25 novembre in tutta Italia. Sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 novembre, l'Anziano Sabelli e il Simpatico Lauro racconteranno passo passo gli esiti delle votazioni per scegliere il futuro leader del centrosinistra. "Inizieremo sabato 24 con una superdiretta dagli studi di Radio2 - spiegano i conduttori -, dove saremo in compagnia dei protagonisti della scena politica, della cultura e dello spettacolo. Domenica 25, invece, 'scenderemo in campo' nel vero senso della parola, con una doppia puntata, trasmessa dal pullman vetrina di Radio2 posizionato a Testaccio, a Roma, di fronte alle sezioni del Pd e di Sel. Tenteremo dei ‘morning poll’, uno scrutinio anticipato in diretta, grazie ad inviati ‘molto speciali’ sparsi per i seggi di tutta Italia. E, dalle 19.55, daremo immediatamente le prime proiezioni dei risultati. Lunedì ci dedicheremo ai risultati del voto: si andrà al ballottaggio oppure no? Vincerà Bersani al primo turno o ci sarà una sorpresa? Agli ascoltatori l'ardua sentenza. Noi, intanto, possiamo rassicurare che in caso di ballottaggio, abbiamo già pronte altre dirette dal pullman, che collocheremo in un altro luogo simbolo di Roma..." Oltre agli ospiti in studio e in collegamento telefonico, gli speciali dedicati alle primarie potranno contare sul cast di 'Un Giorno da Pecora' al gran completo: dal ritorno della mitica Francesca Fornario, che creerà dal vivo i suoi ‘spot’ satirici e raccoglierà le testimonianze degli elettori, alle new entry Ebernies, le due giovani autrici di tutte le 'siglette' che introducono quotidianamente gli ospite dell'Anziano Sabelli e del Simpatico Lauro. Questi gli orari delle dirette: sabato 24 novembre dalle 14 alle 16; domenica 25 dalle 11 alle 12.30 e dalle 19.55 alle 22; lunedì 26 ancora dalle 13.40 alle 15. 'Un Giorno da Pecora' in 'versione primarie' si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio2 o in streaming video sul sito ufficiale della trasmissione (http://ungiornodapecora.blog.rai.it/).

  6. E non solo d'Urso e Ventura ma se l'è presa anche con tutti quelli che davano spazio al suo ex marito: Venier e Panicucci. Creò una sommossa contro la Panicucci che l'anno scorso ha invitato moltissime volte Laerte per parlare di bimbi contesi.