
27 Commenti dei lettori »

Scusate ma io ricordo una dDursointervista con la Lucarelli. Cosa è successo tra le due conduttrici? Qualcuno lo sa?


2. Daniele Pasquini ha scritto:
La Lucarelli non guarda in faccia a nessuno solitamente


3. comare ha scritto:
Selvaggia non ha perdonato alla D’Urso di averle “fregato” il fidanzato! Lo ha scritto lei su FB e su twitter con diverse frecciate velenose alla sua ex amica… tipo che lui era passato da lei a una che ha il doppio della sua età e amenità del genere…
Non lo so se è proprio così… ma lui è uscito con la D’Urso e sono stati pure fotografati insieme… Selvaggia l’ha presa malissimo e ha chiuso l’amicizia!


4. comare ha scritto:
Non so se lo posso linkare, ci provo… insomma, lotta nel fango per un uomo!
solospettacolo.it/31052012/barbara-durso-e-vicky-gitto-un-amore-da-reclame/6261


5. Valerio ha scritto:
ENRICO MENTANA TWITTA E SPIEGA: “NON.SCIOPERIAMO PER SALLUSTI”
Il direttore del TgLa7: Il Giornale lunedì sarà regolarmente in edicola
ROMA – Enrico Mentana spiega su Twitter la sua posizione a riguardo dello sciopero dei giornalisti indetto lunedì 26 novembre. Secondol il direttore del Tg7 non è giusto astenersi dal lavoro per la norma Sallusti quando a non aderire allo sciopero è il diretto interessato. Il Giornale, infatti, lunedì sarà regolarmente in edicola.
Lo stesso concetto lo aveva spiegato la sera del 22 novembre, durante la copertina dell’edizione delle 20 del telegiornale: “Ritengo che questi scioperi siano necessari per far sentire il peso dell’informazione nella difesa di un diritto che è di tutti, informare ed essere informati, ma proprio per questo il diritto a essere informati non può essere azzerato”.
Enrico Mentana ha parlato in merito allo sciopero proclamato dalla Fnsi per protestare contro il progetto di legge sulla diffamazione. “Ben venga lo sciopero – precisa Mentana – si devolva la giornata di lavoro a chi si vuole e nel modo che si ritiene più opportuno, ma non chiudiamo completamente le finestre informative. Non si capisce perché il cittadino-elettore, in questa fase così importante della vita pubblica, debba stare un giorno senza nessuna notizia perché i giornalisti scioperano: questo si chiamerebbe in qualche modo corporativismo”.
Fonte: BlitzQuotidiano.it


6. Valerio ha scritto:
Le voci secondo cui le nuove Veline di “Striscia la Notizia” Alessia Reato e Giulia Calcaterra potrebbero non essere confermate nel programma si fanno sempre più forti e ora il settimanale “Diva e Donna” lancia un nuovo “pronostico”: le due Veline potrebbero essere sostituite dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, “Le Donatella” di X Factor 6.
Si legge: “Tutta la rete le vedrebbe bene sul bancone del tg satirico perché, mentre peccano per qualità canore, sembrano nate per stare davanti alle telecamere”.
Antonio Ricci, patron di Striscia La Notizia, secondo gli ultimi rumors, potrebbe decidere per la sostituzione già a gennaio. Infatti il contratto delle due veline scadrà a dicembre e questa volta Ricci potrebbe pensare di non ricorrere al televoto e sostituire direttamente Alessia Reato e Giulia Calcaterra con ”Le Donatella”.
Fonte: LadyBlitz.it


7. Michael ha scritto:
beh scusatemi ma la D’Urso è una conduttrice, la Lucarelli è solo una povera sfi***a!


8. matteo quaglia ha scritto:
addio a j.r. di dallas , larry hagman si e’ spento a 81 anni attorniato dai suoi amici piu’ cari per cause riconducibili alla sua battaglia contro il cancro


9. Luigi ha scritto:
La Vanoni dice a Frizzi che non si capisce quello che dice? Ma lei si è mai ascoltata? E’ una vita che la prendono in giro per come parla!


SELVAGGIA dovrebbe parlare un po di meno cn qll lingua !! :-)


Selvaggia deve tutto a BARBARA D’URSO
Perchè ?
Nel 2006 partecipò al reality La fattoria condotto proprio dalla D’Urso : la sua popolaritá nacque da li


12. matteo ha scritto:
Certo che la Lucarelli ha proprio coraggio: una che con la D’Urso ci ha campato per anni e che era a pomeriggio5 un giorno sì e un giorno anche.
Poi: lei avrebbe una carriera così diversa da quella della Cipriani? Tutti pronti a leggere “La vita e le opere di Selvaggia Lucarelli”.


13. ciak ha scritto:
io invece ho sempre trovato FRIZZI un grande della TV…
garbato, professionale…istituzionale (nel senso buono del termine)….
peccato che (come tutti i conduttori ultimamente)…gli stanno facendo fare programmi che rispecchiano poco la sua alta professionalità…
comunque sia è BRAVO!
avanti così FRIZZOLONE….
AMICO fin dai tempi di PANE E MARMELLATA….


14. daniele ha scritto:
Mah io dico.Era ospite un giorno si e un giorno no da Barbara.ma che vuole????
E poi appunto io la conosco da quando ha fatto la fattoria,quindi deve tutto a Barbara.
Sinceramente il fatto dell’ex però non sapevo nulla.Cioè Barbara è stata paparazzata con l’ex della Lucarelli?


Io sto rivalutando sempre più positivamente la Lucarelli perché, come ha detto Daniele, non guarda davvero in faccia a nessuno. E’ una vera dote.
Che la Lucarelli debba tutto a MC dovremmo parlarne…


16. Nina ha scritto:
Mistergrr: appunto, io ricordo di averla vista anche prima, appunto per questo la D’Urso la chiamò al reality. Ma il fidanzato chi è? Dai, dai ditemelo.


17. Irissa ha scritto:
A la Vanoni la prenderei a calci in culo costantemente…purtroppo è anziana e come tutti gli anziani sbrocca senza alcun motivo valido…ben presto si spoglierà in diretta ad un’ospitata in tv, sicuro.


18. PierVivaCanale5 ha scritto:
Selvaggia chi?
io la Lucarelli la conoscevo solo perchè era la moglie del figlio di Pappalardo.


Avranno pure litigato Lucarelli con d’Urso, ma è in dubbio che Selvaggia per un bel periodo ha trovato ospitalità proprio a pomeriggio5 ed è stata molto supportata dalla d’Urso. Ognuno è libero di dire quello che vuole amicizia o no, ma in questo caso si tratta di sputare nel piatto dove per anni si è mangiato.


A me la Lucarelli non dispiace, però la sua carriera ricordiamocela nasce grazie al fatto che la Ventura l’ha chiamata come opinionista dell’Isola, e poi con la Ventura ha litigato. Poi la d’Urso prima la ha chiamata alla Fattoria e per anni ha girato nei suoi programmi come opinionista. Oltre ovviamente al fatto di essere la moglie di Pappalardo. Questo è. Alla d’Urso deve parecchio e ora per un fatto personale la critica, scusatemi, ma a me fa ridere!


E non solo d’Urso e Ventura ma se l’è presa anche con tutti quelli che davano spazio al suo ex marito: Venier e Panicucci. Creò una sommossa contro la Panicucci che l’anno scorso ha invitato moltissime volte Laerte per parlare di bimbi contesi.


22. fabio ha scritto:
ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/11/23/Hessler-Bocci-sono-Sherazade-Aladino_7847234.html


23. Davide Maggio ha scritto:
A UN GIORNO DA PECORA IL ‘MORNING POLL’ DELLE PRIMARIE IN DIRETTA
L’ANZIANO E IL SIMPATICO RACCONTERANNO LE PRIMARIE IN DIRETTA DAL PULLMAN VETRINA DI RADIO2 A TESTACCIO (ROMA), DA DOVE TENTERANNO DI DARE IN TEMPO REALE I RISULTATI DELLA SFIDA DEL CENTROSINISITRA PRIMA DELLO SPOGLIO
Tre giorni, quattro puntate, sette ore di diretta: queste le modalità con cui ‘Un Giorno da Pecora’, la trasmissione cult di Radio2 condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, seguirà le primarie del centrosinistra, che si terranno domenica 25 novembre in tutta Italia.
Sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 novembre, l’Anziano Sabelli e il Simpatico Lauro racconteranno passo passo gli esiti delle votazioni per scegliere il futuro leader del centrosinistra. “Inizieremo sabato 24 con una superdiretta dagli studi di Radio2 – spiegano i conduttori -, dove saremo in compagnia dei protagonisti della scena politica, della cultura e dello spettacolo. Domenica 25, invece, ’scenderemo in campo’ nel vero senso della parola, con una doppia puntata, trasmessa dal pullman vetrina di Radio2 posizionato a Testaccio, a Roma, di fronte alle sezioni del Pd e di Sel. Tenteremo dei ‘morning poll’, uno scrutinio anticipato in diretta, grazie ad inviati ‘molto speciali’ sparsi per i seggi di tutta Italia. E, dalle 19.55, daremo immediatamente le prime proiezioni dei risultati. Lunedì ci dedicheremo ai risultati del voto: si andrà al ballottaggio oppure no? Vincerà Bersani al primo turno o ci sarà una sorpresa? Agli ascoltatori l’ardua sentenza. Noi, intanto, possiamo rassicurare che in caso di ballottaggio, abbiamo già pronte altre dirette dal pullman, che collocheremo in un altro luogo simbolo di Roma…”
Oltre agli ospiti in studio e in collegamento telefonico, gli speciali dedicati alle primarie potranno contare sul cast di ‘Un Giorno da Pecora’ al gran completo: dal ritorno della mitica Francesca Fornario, che creerà dal vivo i suoi ‘spot’ satirici e raccoglierà le testimonianze degli elettori, alle new entry Ebernies, le due giovani autrici di tutte le ’siglette’ che introducono quotidianamente gli ospite dell’Anziano Sabelli e del Simpatico Lauro.
Questi gli orari delle dirette: sabato 24 novembre dalle 14 alle 16; domenica 25 dalle 11 alle 12.30 e dalle 19.55 alle 22; lunedì 26 ancora dalle 13.40 alle 15. ‘Un Giorno da Pecora’ in ‘versione primarie’ si potrà ascoltare sulle frequenze di Radio2 o in streaming video sul sito ufficiale della trasmissione (http://ungiornodapecora.blog.rai.it/).


24. comare ha scritto:
ma vi ho pure linkato l’articolo.. cosa chiedere ancora del fidanzato conteso? C’è scritto chi è! :D
La Lucarelli non deve un bel niente alla D’Urso, non scherziamo… lei era diventata famosa come blogger e semmai parliamo di Costanzo e di Mirabella e Ventura che l’hanno chamata in tv per primi…
Che poi sia famosa come ex del figlio di Pappalardo mi viene da ridere… cos’ha fatto costui più che essere il figlio di?? Se poi lei gli passa pure gli alimenti come ha detto.. lasciamo perdere!


25. comare ha scritto:
La Vanoni secondo me dovrebbe lasciar oerdere… e Frizzi è stato fin troppo signore a non reagire! Ha fatto bene.. con una donna che potrebbe essere sua madre e che REALMENTE non si capisce quando parla. Ma rob de matt.


26. Alessandro ha scritto:
No vabbè. Ornella cara, fai una cosa buona e giusta: registrati mentre parli e poi ascoltati. Vedrai che quello incomprensibile non è Frizzi.


27. Alessandro ha scritto:
E a proposito della querelle sorbonniana vorrei vedere voi: presentate il vostro fidanzato a ad una “amica” e dopo poco ve li ritrovate insieme su una rivista gossippara intenti a tubare al ristorante. Gran bella amica, gran bella persona.
“Io mai con gli uomini occupati”. Come no.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giudy ha scritto:
24 novembre 2012 alle 00:15