23
novembre

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2012. BUBLE’ A CHE TEMPO CHE FA, NIENTE SANREMO PER LA TATANGELO, CLUB PRIVE’ – TI PRESENTO I DOGO SU MTV

Club Privè - Ti Presento i Dogo

Club Privè - Ti Presento i Dogo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Niente Sanremo per la Tatangelo

Tatangelino ha scritto alle 19:13

Anna Tatangelo ha confermato che non parteciperà a Sanremo 2013!

  • Bublè in esclusiva a Che Tempo che fa

Michael Bublé sarà ospite in esclusiva a Che Tempo che Fa, il programma di Fabio Fazio in onda lunedì 26 novembre su Rai Tre alle 21.05. Michael Bublè si esibirà per la prima volta nei  brani del suo prossimo album “Christmas (deluxe special edition)” che  uscirà il 27 novembre in una nuova versione deluxe speciale con 4 brani extra: The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire), Winter Wonderland , Frosty The Snowman (Feat. The Puppini Sisters) e  Silver Bells (Feat. Naturally 7) .

  • Club Privè – Ti Presento I Dogo su MTV

Arriva su MTV (Canale 8 del DTT) a partire da lunedì 26 novembre alle 22.00, Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction interamente dedicata ai Club Dogo che, in 8 puntate, racconterà la vita del gruppo milanese. Ogni lunedì Club Privè – Ti Presento I Dogo racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.
Le telecamere di MTV seguiranno la vita dei Club Dogo raccontandone senza filtri gli aspetti meno noti, documentandone gli appuntamenti e le relazioni che tutti i giorni ne fanno uno dei fenomeni più interessanti della scena artistica italiana. MTV sarà accanto ai Club Dogo on stage, negli studi di registrazione, ma anche in giro per l’Italia e per una Milano inedita -svelandone i lati meno conosciuti-, e soprattutto nel curioso e colorato mondo del backstage e degli aftershow. In Club Privè – Ti Presento I Dogo emergeranno anche le loro passioni per la moda, per i gioielli, per le moto e le auto, per gli animali (tra tutti, i serpenti), per il calcio giocato sia realmente -da spettatori o da protagonisti- che virtualmente su una consolle. Si osserverà anche il loro particolare modo di prendersi cura del corpo, tra tatuaggi e lezioni di fitness post serata, e i momenti più privati, vissuti in famiglia o con gli amici, dal pranzo della domenica, ai battesimi, alle serate di karaoke.



Articoli che potrebbero interessarti


Negramaro
CHE TEMPO CHE FA DEL LUNEDI OSPITA I NEGRAMARO. FAZIO RIUSCIRA’ A PORTARLI AL FESTIVAL DI SANREMO?


fazio e saviano
FAZIO E SAVIANO RICONQUISTANO LA RAI (3). MA NON SANREMO: GLI OSPITI NON LI DECIDE SOLO FAZIO!


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
L’annus horribilis di Gigi D’Alessio


Geordie Shore - Eletta Lamborghini e Marty (doccia 5)
Geordie Shore, Elettra Lamborghini tra baci lesbo, docce hot e confessioni piccanti: «Marty ha una salsiccia piccola ma grassa» – Video e Foto

11 Commenti dei lettori »

1. francesca ha scritto:

23 novembre 2012 alle 01:51

Questa notte la5 per sbaglio, al posto della puntata di “I-Carly”, ha mandato in onda la puntata de “La Tata” appena trasmessa



2. Valerio ha scritto:

23 novembre 2012 alle 02:57

SU ITALIA UNO ARRIVA A DICEMBRE “PROVATO PER VOI”

Paolo, Omar e Scintilla provano, al posto dei telespettatori, ciò che la gente non ha il coraggio di fare. In chiave comica il trio di conduttori sperimenta attraverso la Tv quello che incuriosisce e piacerebbe realizzare ai comuni mortali frenati dalla paura, dalle titubanze e spesso dalla mancanza di mezzi.
A dicembre in prima serata sui teleschermi di Italia 1 arriva ”Provato per Voi”, puntata speciale di un nuovo show d’intrattenimento comico prodotto dalla Casa di Produzione 3zero2.
Il format nato da un’idea originale di Omar Fantini e Andrea Boin si preannuncia come uno show completamente innovativo, esplosivo, divertente e coinvolgente, a partire dalla conduzione affidata all’inedito trio di brillanti attori comici come Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli.
La struttura dello show prevede un’alternanza di momenti in studio e di rvm in cui i tre conduttori si cimentano in prove divertenti, estreme o imbarazzanti che per pigrizia, timore o mancanza di mezzi, il pubblico a casa non ha mai osato sperimentare.
E se Gianluca “Scintilla” abbandona le proprie riserve e rischia il tutto per tutto, gettandosi con il Bungee Jumping, Omar con simpatia e ilarità decide di togliersi i vestiti, posando nudo davanti a una classe di studenti di una scuola d’arte mentre Paolo ricopre un ruolo più serioso e istituzionale.
Le prove possono essere anche corali e coinvolgere tutti e tre i conduttori che si sfidano tra loro: colui che risulta il peggiore diventa automaticamente il protagonista della prova successiva.
Ospiti in studio per questo appuntamento speciale: lo straordinario attore comico Andrea Pucci, cavia per implantologia dei capelli; il pugile e plurimedagliato olimpico, Clemente Russo che si esibisce in una performance hip hop e la campionessa di judo, bronzo ai giochi di Londra, Rosalba Forciniti che con grande disinvoltura si mette alla guida di un grosso pullman con un percorso ad ostacoli.
La protagonista assoluta di “Provato per Voi” è la risata: quell’arte sottile di suscitare ilarità, di alleggerire lo spirito e i problemi della vita quotidiana, stemperandone il peso con una prova divertente o uno sketch esilarante.
Il pubblico assai divertito, partecipa in uno studio di grande impatto scenografico, dominato da colori caldi e caratterizzato da un palco posto al centro come un ring, dove è situato un grande ledwall da cui è possibile seguire gli rvm con le prove realizzate.
La casa di produzione 3Zero2, che fa capo a Mario Rasini e a Piero Crispino, si distingue da sempre per l’attenzione alle novità, il lavoro certosino di scouting e lo studio del linguaggio e, anche questa volta, decide di sperimentare un format innovativo che si preannuncia entusiasmante.
L’imperdibile appuntamento con la puntata speciale dello show comico “Provato per Voi” è prossimamente in prima serata su Italia 1.
“Provato per Voi” è prodotto da 3zero2 per Mediaset. Il programma è scritto da Andrea Boin e Omar Fantini con Luciano Federico e Raffaele Bruscella. Fotografia Aldo Solbiati. Costumi Anhai Ricca. La Regia è di Enzo Pirrone.

Fonte: Simone Rossi per Digital-Sat.it



3. Valerio ha scritto:

23 novembre 2012 alle 03:04

COLORADO CAFÈ: BELEN SARÀ SOSTITUITA A ROTAZIONE, IL PRIMO SAREBBE VAPORIDIS. NELLA CONDUZIONE SEGUIRÀ ALL’ATTORE L’EX VELINA NARGI

Il colpo, per il pubblico maschile di ‘Colorado Café’, è stato duro da digerire: Belen Rodriguez, incinta ormai da quattro mesi, ha infatti confermato che non parteciperà alla prossima edizione del programma comico di Italia 1, che andrà in onda nella primavera del 2013.
‘Non mollo la squadra e il gruppo di comici, con i quali ho un ottimo rapporto – ha detto la soubrette argentina in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – Dalla prossima settimana però mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Dodici puntate di ‘Italia’s Got Talent’. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta’. Una pausa dalla conduzione di Colorado, che rimane, almeno per la prossima stagione, senza la sua primadonna. Al suo posto, sembra che la produzione abbia deciso di deliziare il pubblico femminile affiancando a Paolo Ruffini, almeno per la prima puntata, l’attore Nicolas Vaporidis, fresco sposo della collega Giorgia Surina.
A Vaporidis è dunque affidato il compito di inaugurare la nuova stagione senza Belen, ma il testimone verrà passato già dalla seconda puntata, in cui sul palco è attesa l’ex velina Federica Nargi.
Gli autori dello show sembrano quindi intenzionati a mantenere il solo Ruffini e a cambiare ciclicamente il coconduttore, uno “stratagemma” utilizzato anche durante ‘Le Iene’, quando ad affiancare Ilary Blasi e Enrico Brignano ci furono, nella stessa edizione, Claudio Amendola, Pippo Baudo e Alessandro Gassmann. Una decisione presa, forse, per evitare di occupare stabilmente il posto di Belen, che dal canto suo ha assicurato:’Faccio un grande in bocca al lupo a chi ci sarà. Ovviamente, fino al mio ritorno’.

Fonte: Blog Zapping / Yahoo! Tv



4. Phaeton ha scritto:

23 novembre 2012 alle 12:38

La Clerici a La Prova del Cuoco: ” Ho combinato un bordello” ( nello scolare la pasta ne ha rovesciata un po’ a terra) e la Spisni ” ci vogliono anche quelli”



5. Critico Tritatutto ha scritto:

23 novembre 2012 alle 17:16

La Vanoni sbotta con Frizzi: “Quando ti vedo cambio canale”

Anticipato da “Novella2000″, lo scontro tra Vanoni e Frizzi è avvenuto sul palco di una serata organizzata a Milano. Non soddisfatta, l’interprete de “L’appuntamento” ha aggiunto: “Non si capisce nulla di quello che dici”

Ornella Vanoni tuona su Fabrizio Frizzi. Anticipato da Novella 2000, lo scontro è avvenuto durante un evento organizzato a Milano. Una volta incrociato il conduttore Rai, la Vanoni è passata all’attacco: “Frizzi, quando sei in televisione io cambio canale. Non si capisce nulla di quello che dici”. Garbato come sempre, Frizzi ha incassato senza batter ciglio.

[fonte:liberoquotidiano.it]



6. Critico Tritatutto ha scritto:

23 novembre 2012 alle 17:19

“Fini da prendere a calci. Crosetto enorme ciccione. Bertolini a pulire i cessi”

Il candidato alle primarie del Pdl, Vittorio Sgarbi, negli ultimi giorni è più fumantino che mai. Dopo il mitologico scontro con Peter Sloan, ecco che sempre su La7, a “L’aria che tira”, si riversa – ancora – tutta la sua furia. E il critico d’arte ha una “buona parola” per tutti. “Veltroni? Senza un’idea in testa. Rutelli? E’ il Fini della sinistra. Fini? Da prendere a calci nel culo. Crosetto? Ciccione enorme. Bertolini? Se non c’era Berlusconi questa cicciona andava a pulire i cessi, andava presa a calci nel culo”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



7. lu85 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 19:22

“La produzione del programma “COLORADO”, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo
di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo.”

(comunicato)



8. Alessandro ha scritto:

23 novembre 2012 alle 20:39

Selvaggia Lucarelli su Twitter: “La Cipriani è stata presa a mazzate da Mora perchè s’è rifiutata di andare dalla D’Urso?Ma cazzo,era la prima cosa nobile della sua carriera”. Standing ovation.



9. libus ha scritto:

23 novembre 2012 alle 21:26

Dopo la loro turbolenta eliminazione da X Factor, questo pomeriggio i Frères Chaos hanno incontrato fan e giornalisti presso il Punto Enel, smaltita la rabbia, Fabio e Manuela hanno ammesso di aver commesso un grave errore di comportamento: “Siamo più calmi rispetto a ieri. Non abbiamo dormito, non ci siamo sentiti rispecchiati, non siamo noi quella cosa lì. Ci sono stati parecchi punzecchiamenti che ci hanno portato a questa esplosione però abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, abbiamo sbagliato i modi. Ci scusiamo con Sky e X Factor, perché X Factor è un programma sulla musica mentre tutto si è spostato sul dibattito Elio/Arisa”.

Fonte:xfactor.sky.it



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 novembre 2012 alle 22:45

Gerry Scotti, intervistato da Grand Hotel racconta il “perchè” piace agli italiani:Forse perché riassumo parecchi dei loro difetti: lotto da anni con il sovrappeso, la calvizie, la pancetta. Sono uno di loro, eppure si stupiscono quando mi vedono fare la coda al supermercato o alla posta per pagare le multe.(fonte gossipblog)



11. NICOLETTO ha scritto:

23 novembre 2012 alle 23:19

TELEFONATA A GDAY :
durante la telefonata nella puntata di oggi di Gday ( che non era in diretta ) un telespettatore dice a Geppi “SEI BONA” ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.