5
novembre

BELEN RODRIGUEZ AL PROCESSO RUBY: MAI A LETTO CON BERLUSCONI (VIDEO)

Belen Rodriguez

Sul bunga bunga i giudici hanno ascoltato anche Belen Rodriguez. Stamane la showgirl argentina si è presentata al Palazzo di Giustizia di Milano per deporre nel processo a carico dell’ex premier Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. “E’ un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare” ha detto Belen ai cronisti e ai fotografi assiepati fuori dall’Aula. Assieme a lei, i magistrati hanno sentito anche l’On. Daniela Santanché, il Presidente di Medusa Carlo Rossella e Monica Frediani, procuratore della Repubblica dei minori di Milano.

Non sono mai stata a Arcore. Ruby non l’ho mai vista” ha dichiarato la Rodriguez in Aula, aggiungendo di essere stata solo un’estate a casa di Berlusconi, nel 2007 e in Sardegna, per una sorta di concerto. Come riportato dall’Ansa, la showgirl ha inoltre detto che l’unica occasione in cui ha incontrato Barbara D’Urso con l’ex premier è stata quella a Villa Certosa. Ai giornalisti, Belen ha poi specificato di non aver mai trascorso alcuna notte con Silvio.

Daniela Santanché, da parte sua, ha affermato di non aver mai incontrato Ruby nella residenza di Berlusconi, né di aver visto giovani ragazze ad Arcore. Carlo Rossella, invece, ha parlato di ragazze che ballavano durante la cena facendo anche dei cosiddetti ‘trenini’ intorno al tavolo, aggiungendo di non ricordare di averle viste con i seni o il fondoschiena scoperti.

Berlusconi cantava parlava della sua vita, e le ragazze andavano a complimentarsi con lui. Non le ho mai viste in atteggiamenti di natura sessuale né nei confronti di Berlusconi né di Emilio Fede. C’era un clima di confidenza e allegria” ha detto Rossella.

Stamane, però, l’attenzione mediatica era tutta per Belen Rodriguez, presentatasi in Aula con un look urban: pantaloni color vinaccia, camicia bianca e giacchina nera. Nei giorni in cui a far parlare sono soprattutto la sua gravidanza e le sue fortunate imitazioni, la showgirl argentina è apparsa ai cronisti nelle insolite vesti di testimone in Tribunale.

Prosegue così il processo- show sul caso Ruby, che lo scorso 19 ottobre vide come protagonista lo stesso imputato Silvio Berlusconi, presentatosi in Aula per rendere alcune dichiarazioni spontanee.

Ecco un video con le dichiarazioni di Belen rilasciate ai giornalisti:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Linfedele - telefonata Silvio
BERLUSCONI CHIAMA L’INFEDELE E ACCUSA: SIETE UN POSTRIBOLO TELEVISIVO! GAD LERNER RUGGISCE E MANDA ALL’ARIA IL ‘COPIONE’ DEL CAV. (VIDEO)


Silvio Berlusconi, Studio Aperto
BERLUSCONI RUBY ET ORBI, IN TV PER L’ULTIMA BATTAGLIA: SONO FIDANZATO, CONTRO DI ME VOLONTA’ PERSECUTORIA DEI GIUDICI (VIDEO)


Silvio Berlusconi Bunga Bunga con Ruby
SANTORO RISPARMIA IL ‘BUNGA BUNGA’ A SILVIO, EMILIO FEDE SI INDIGNA. E PER ELIO IL CASO RUBY DIVENTA UN TORMENTONE MUSICALE (VIDEO)


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto

12 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

5 novembre 2012 alle 17:03

Certo povero cavaliere lui è innocente su tutta la linea. Ma vai a…



2. fabio ha scritto:

5 novembre 2012 alle 17:05

cosi dopo la maternità un posto lo avrà ancora…



3. mariarosa ha scritto:

5 novembre 2012 alle 18:09

Lei, la Santanchè e c. rossella le tre scimmiette…non vedo,non sento, non parlo….che schifo….



4. tinina ha scritto:

5 novembre 2012 alle 18:28

A me sembra di ricordare che tempo fa’ avesse dichiarato di essere stata sì ad Arcore ma di aver dormito da sola. Magari mi sbaglio, la confonderò con una di quelle altre eleganti fanciulle che allietavano le serate di Arcore.



5. RAFFAELE ha scritto:

5 novembre 2012 alle 21:42

mi piace molto belen sei bellissims ed una grande attrice ed un saluto da raffaele gaudino da napoli un grosso bacio a tutti.



6. Vittorio ha scritto:

5 novembre 2012 alle 22:09

Ma come mai il suo nome spunta sempre ogni volta che c’è uno scandalo? E poi se ad Arcore non c’è mai stata perchè l’hanno chiamata come testimone?



7. perla ha scritto:

5 novembre 2012 alle 23:23

Belen, basta che ci credi tu tesoro mio.



8. Elenac ha scritto:

6 novembre 2012 alle 00:31

Ma poi e’ pure educata coi giornalisti che la rompono ‘buona giornata e buon lavoro’.. e li frega saltando la transenna.. unica :)



9. Paola ha scritto:

6 novembre 2012 alle 01:15

E’ andata a testimoniare perchè ruby ha affermato in uno dei tanti interrogatori che alle feste di Arcore c’erano varie soubrettes famose, tra cui lei, la canalis, george clooney e tanti altri. E Belen invece non è mai stata ad Arcore, e questo si sapeva già, chi legge i quotidiani lo sa, perchè ai tempi di Tarantini lei era fidanzata con un giocatore del Milan, quindi un giocatore di Berlusconi, Borriello, e fu lo stesso premier a dirlo in una intercettazione che non c’era stato mai niente. Quindi è inutile che volete a tutti i costi ficcarla dentro. E anche per la Santanchè, che detesto in generale, sarà la stessa cosa, Berlusconi avrà fatto anche cene normali, feste normali, non credo che quando andava lei c’erano le olgettine in perizoma, mi pare ovvio. Anche perchè alle feste del premier hanno partecipato tutti quelli dello spettacolo, queste erano cene finalizzate al “bourlesque “. Sempre questo accanimento cretino verso questa ragazza. ma fatevene una ragione.



10. Nina ha scritto:

6 novembre 2012 alle 10:49

Il fatto quotidiano fa orrore.



11. carla ha scritto:

6 novembre 2012 alle 14:28

anche Barbara Durso è andata a testimoniare in quanto citata da Ruby, citata insieme a Clooney Canalis Rodriguez e tanti altri .
anche Cooney e Canalis dovevano comparire in tribunale giorni fa , ma hanno detto che non son riusciti a contattarli in tempo …prossimamente arriveranno anche loro dall’america ..
Brava Belen nel affrontare educatamente l’assalto dei cronisti per poi sfuggire saltando la transenna …ahahahah Grande !



12. Ottavio ha scritto:

6 novembre 2012 alle 20:57

@ Paola/Nadia ma per caso sei dell’ufficio stampa di Belen che vai in giro per blog a scrivere lo stesso messaggio ma con nomi diversi in difesa di Belen?
Cmq chi legge i giornali, anche quelli scandalistici, ha letto le intercettazioni e da anni vede spuntare il nome di Belen una volta in uno scandalo e una volta in un altro un’opinione ormai ce l’ha.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.