29
ottobre

QUELLI CHE: BELEN SI ‘SDOPPIA’ DALLA CABELLO (VIDEO)

Belen Rodriguez e Virginia Raffaele

Belen Rodriguez è stata intervistata da Victoria Cabello, con la partecipazione banalmente provolona del Trio Medusa, durante la puntata di ieri – 28 ottobre 2012 – di Quelli che. Al netto di Virginia Raffaele che, in un’imitazione pressocchè perfetta, si è alternata alla Belen originale, l’intervista è stata piuttosto piatta. Non come la conversazione tra Antonio Banderas e la gallina Rosita, ma quasi, anche se sicuramente meno calorica visto che dopo aver sentito parlare ripetutamente di nausee almeno non ci è venuta voglia di insidiare il pacco di biscotti con le gocce di cioccolato.

Comunque, la presenza di Belen in trasmissione era dovuta alla promozione de “I Gladiatori di Roma 3D”, cartone animato interamente italiano, che permetterà ai ragazzini delle nuove generazioni di pensare a un gladiatore che non abbia la faccia di Russel Crowe. Nel cartone Belen è la doppiatrice della dea della caccia. Che noi italiani siamo i migliori a creare confusione. Non bastava l’ambiguità tra divinità greche e romane… ci mancava la dea romana che parla con accento spagnolo. Va bene, lo sappiamo. Non ve ne importa nulla del cartone, del doppiaggio, ecc.

Vorreste avere maggiori informazioni sulla notizia della gravidanza arrivata nelle redazioni dei giornali come la mezzanotte del 31 dicembre nelle discoteche. Allora, che Belen ha avuto le nausee, lo abbiamo già accennato, e la rotondità della pancia che lei mostra con orgoglio non lascia dubbi sulla veridicità della notizia, a meno che a pranzo non abbia mangiato un piatto di pasta e pure la pentola in cui l’ha cucinata. Per il resto, possiamo solo intuire che c’è la possibilità che la creatura venga provvidenzialmente alla luce durante il serale di Amici di Maria De Filippi, che Fabrizio Corona ha già pronta la  tutina brandizzata da far indossare al nascituro per la prima foto ufficiale e che Emma Marrone rilascerà una dichiarazione/proclama sulla maternità, dopo aver già annunciato di aver voglia di un figlio.

D’altronde, Belen non ha mai fatto mistero della sua voglia di diventare mamma. La pressione mediatica e il rischio che nel breve periodo resti incinta anche Kate Middleton con un imbarazzante accavallamento di pance hanno probabilmente solo accelerato i tempi di un evento che sarebbe comunque accaduto. In fondo, lei e Stefano si amano da almeno mezzo anno e hanno brillantemente superato la pausa tra la stagione televisiva estiva e quella invernale. A questo punto, però bisogna spendere due parole su Belen.

Come già accaduto in altre occasioni, anche con la Cabello, Belen si è dimostrata una ragazza brillante e autoironica. Le risate di gusto durante l’intervista doppia con Virginia Raffaele che ha parlato di centimetri dei suoi ex, di conchiglie dei ballerini e della vendita dei diritti del primo dentino della creatura mostrano una ragazza più o meno semplice ed empatica che nonostante la bellezza e, perché no, anche la bravura si pone allo stesso livello del pubblico che la guarda, atteggiamento che tante presentatrici non riescono ad assumere, nonostante i tentativi disperati di apparire simpatiche e coinvolte nelle vicende che raccontano.

La Mike Bongiorno delle showgirl, potremmo definirla. Tanto è vero che il peggior difetto che le si attribuisce è quello di essere stata con Corona. Ma balli la bachata cantando una canzone sudamericana la donna che non si è mai innamorata dell’uomo sbagliato. D’altronde se avesse voluto essere altro e costruirsi un personaggio, avrebbe potuto andare in Francia, comprare eleganti e fascianti abiti neri, sposare un attore impegnato d’Oltremanica e tornare in Italia nelle occasioni ufficiali a dispensare sorrisi muti o leggermente parlati con accento francese. E farsi chiamare Monica Bellucci.

Ecco il video dell’intervento di Belen a Quelli che:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/01-3/02/2013). PROMOSSA MARIA DE FILIPPI, BOCCIATI ARISA E RAI BOH


renzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO


Belen Rodriguez ospite di Cielo che gol
BELEN ‘FA PACE’ CON SIMONA VENTURA A CIELO CHE GOL, QUELLI CHE RISPONDE CON RENZI


Quelli Che, quinta puntata
MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE

14 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 14:48

MONUMENTALE. Tu e l’articolo. Aggiungere altro sminuirebbe tutto.



2. Mari ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:00

Articolo geniale! :)



3. Alessandro ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:09

L’intervista era piattissima, concordo, se non fosse stato per Virginia Raffaele avrei cambiato canale, ma la colpa non è stata della Cabello, è Belen che è piatta come personaggio, forse funziona sui giornali di gossip quando è muta, ma appena la intervistano dal vivo e comincia a parlare viene fuori una donna che parla sempre delle stesse 3/4 cose: Corona, Stefano, la voglia di maternità, la sua famiglia bla bla bla….il tutto corredato da qualche risatina che io definirei falsa e che serve a coprire le imbarazzanti pause di chi non ha nulla da dire. Insomma di lei ieri si poteva fare benissimo a meno, bastava Virginia Raffaele da sola.



4. Nina ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:12

Bello!



5. GIOBOND ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:23

Complimenti per l’articolo…soprattutto la frecciatina alla Bellucci.
Molto meglio Belen assolutamente. Si prende in giro ed è brava!



6. gianni ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 16:05

La Bellucci ha trovato fortuna fuori dall’Italia perchè in Italia c’è un’esterofilia ridicola che fa diventare star gente mediocre basta che ha l’accento straniero, mentre le italiane devono sudare per meritarsi mezza chanche che hanno le straniere. Un’italiana come la Bellucci è stata presa in giro per anni e poco considerata in Italia per il suo accento. Questa è l’Italia. Se fosse stato per l’Italia la Bellucci non sarebbe diventata la star internazionale che è diventata andando fuori, paragonare o addiritura dire cheuna sculettatrice famosa solo in Italia che abbozza davanti a 2 battute è meglio di una Bellucci famosa in tutto il mondo e madrina della bellezza italiana nel mondo con veramente ridicolo, anche se la Bellucci non è Meryl Streep non deve ringraziare certo l’Italia per essere diventata una star e icona mondiale e ciò nonostante non ha mai rinnegato. l’Italia anche se avrebbe potuto farlo. Sto vizio di parlare sempre male degli italiani/italiane ha veramente rotto le scatole



7. Elenac ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 16:24

Articolo stupendo!
Per Belen e’ stata simpaticamente al gioco.. il saper ridere di se stessi, sono punti in piu’ per lei!!



8. Valerio ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 16:36

Non c’è niente da fare: la lingua batte dove il dente duole. Ora per gli autori del blog il problema è la Cabello.



9. DON IVANO ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 18:03

Io la amo <3

(la Virginia, eh)



10. Elisabetta V. ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:16

Sono d’accordo con la prima parte dell’articolo che è ironica, ma non con la seconda perché Belen non la trovo ne brava, ne simpatica, ne alla mano e mi appare falsa, poi il talento in lei lo devi cercare con il lanternino e senza gossip sarebbe gia sparita.
Sulla Bellucci pensatela come volete, a me non piace particolarmente, ma è l’unica italiana che ha sfondato all’estero negli ultimi anni e se si è affermata in Francia dove hanno la puzza sotto il naso e sono molto nazionalisti vuol dire che dei numeri li ha.
Purtroppo è un brutto vizio tutto italiano di cercare la pagliuzza per quanto riguarda le nostre attrici che diventano famose all’estero e poi in Italia celebriamo come grande star una Belen che sa fare un millesimo di quello che sa fare la Bellucci, all’estero non la conoscono e non la conosceranno mai e in Argentina non sanno manco chi è. Non a caso dall’Italia non si schioda.



11. Ivan ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 23:14

Povera Monica… paragonata a Belen, almeno lei qualche film decente l’ha fatto. Belen – bellissima per carità – ma che ha fatto nella vita? Un cinepanettone? Mostrare la farfalla? Stare con un personaggio deplorabile che vorrebbe passare come fico antisistema idolo della gioventù? Essere amica di Lele Mora? Stare una settimana sí e una no su tutte copertine dei settimanali di gossip?



12. ivan ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 23:15

*una settimana sì e una no… l’accento



13. gianni ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 00:22

la prima parte dell’articolo è finta come i finti sorrisi e la finta ingenuità di Belen, una finta ironia in attesa della leccata di c.. che doveva per forza esserci nella seconda parte. Come se ridere alle battute di un’imitatrice fosse dimostrazione di chissà cosa,chiunque l’avrebbe fatto,invece bisogna fare l’articolo elogiativo e addirittura mettere in mezzo la Bellucci che non sta in Italia e allora è più facile sparare addosso a chi non può replicare.Cosa c’entrava mettere in mezzo la Bellucci che è l’unica italiana famosa in tutto il mondo emblema della bellezza italiana che ci invidiano in tutto il mondo con una che campa solo di gossip,sculettamenti e sorrisi costruiti? LA Bellucci era la Bellucci prima di sposare Cassel,ha recitato con i più grandi attori di Hollywood,è diventata una star mondiale emblema della bellezza italiana nel mondo non perchè è andata in Francia con abiti fasciati ma perchè in Italia non capiscono niente infatti lei è diventata una star internazionale lasciando l’Italia, mentre in Italia si esalta una argentina famosa solo in Italia che non conoscono manco a casa sua,che in Italia è diventata famosa con vallettopoli e ci si fa un articolo elogiativo perchè ride alle battute di un’imitatrice….. povera Italia



14. giada ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 23:30

Brava Belennn! Bella simpatica ironica ..ragazza che non se la tira e scherza con la sua imitatrice,che si vive come le pare e piace e incurante dei giudizi pregiudizi offese calunnie …ce ne fossero in tv come lei invece di tutte quelle false buoniste snob



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.