2
agosto

L’ISOLA DEL CIARPAME FAMOSO: SI AUTOCANDIDA ANCHE LA D’ADDARIO. E TU, VORRESTI UNA PAPI-GIRL SULL’ISOLA?

Patrizia D’Addario

Nuova tentazione ghiotta per la produzione de L’Isola dei Famosi: dopo la famiglia Letizia anche Patrizia D’Addario, ai microfoni di Radio 2, nella trasmissione Un giorno da pecora (un animale a caso eh?), si offre alla Mona nazionale confidando ormai sulla sua celebrità internazionale di tombeuse de monsieur le Prèsident per convincere anche i più renitenti.  Qualora Ventura & Co rifiutassero la sua candidatura, la donna degli scandali ammette di non farsi problemi a sbarcare nel cast dell’omologa isola spagnola (dalla quale pare abbia già ricevuto un’offerta, anche se la vicinanza di Telecinco al nostro primo ministro potrebbe far crollare questo castello di sabbia mediatico che si sta costruendo).

Immaginatele tutte assieme le Certosine (ci riferiamo ovviamente alla villa sarda e non all’ordine religioso), spiaggiate a rompere cocco, magari al ritmo del mandolino di Apicella e con i commenti da studio della signora Lario (che ottima opinionista sarebbe la donna che con i suoi giambi ha scatenato tale polverone). Non ci sarebbe più nemmeno bisogno di costose prove fisiche per la produzione, basterebbe solo dare la mitica collana del leader a chi rende più ‘nudo’ il re Silvio svelandone i particolari meno conosciuti all’opinione pubblica.

Conoscendo la curiosità umana non basterebbero tutti i termometri dell’Auditel a segnare l’audience che raccoglierebbe una tale edizione, che purtroppo rimarrà solo una nostra fantasia, quantomai biricchina, dell’estate. Che caos politico si scatenerebbe con le domande di Repubblica che diventerebbero diecimila e con gli inviti a riferire al Parlamento da parte di tutta l’opposizione che diventerebbero ancora più insistenti? E la stampa estera come sguazzerebbe per bene nelle fanghiglie italiche? Forse è uno scenario così apocalittico che anche il Colle dovrebbe intervenire a placare il politic-spetteguless globale.

La patata bollente passa ora a Magnolia che, dopo aver rifiutato Noemi e il suo vero papi, dovrà valutare pro e contro degli altri Papi- naufraghi, verosimilmente pressati dai piani alti per non creare ulteriori vespai attorno al privato del premier.

 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[Foto tratta dal blog di Novella2000]



Articoli che potrebbero interessarti


noemi letizia
NOEMI LETIZIA AFFONDA SULL’ISOLA DEI FAMOSI: CON ME NON SAREBBE UN FLOP. LA VENTURA MI ATTACCA PERCHE’ MI VORREBBE COME CONCORRENTE


Supervivientes finale
ISOLA DEI FAMOSI: IN SPAGNA LA FINALE BATTE TUTTI I RECORD D’ASCOLTO (38.8%). UN MOTIVO PER LA RICONFERMA IN RAI?


supervivientes, isola dei famosi spagna
ISOLA DEI FAMOSI: IN ITALIA E’ IN BILICO MA IN SPAGNA E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA STAGIONE.


Sara Tommasi (5)
SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Raffa ha scritto:

2 agosto 2009 alle 08:16

isola dei famosi, una papi-girl famosa di che?? no non la vorrei!!



2. Il Mio Reality ha scritto:

2 agosto 2009 alle 08:39

E’ ipocrita dire di non volere sull’isola una “personalità” così trasgressiva e ambigua come quella della escort più famosa d’Italia.
Sarebbe un colpaccio avere la D’Addario, così come avere Monsignor Milingo (qualcuno, forse è una bufala, vociferava di una sua ipotetica partecipazione).
Mi piacerebbe molto che quest’anno l’isola fosse declinata in versione più “estrema” partendo dal cast (e qui vedrei benissimo anche Ilona Staller) per finire alle prove (più dure).
Non è detto infatti che annoverare nel cast ex pornostar, escort di lusso o personalità che hanno fatto della “trasgressione” (su tutti i livelli) il proprio vessillo di vita sia necessariamente trash, il trash esula dalla professione dei protagonisti (vallette, modelle, presentatori e sportivi potrebbero essere più trash nei loro comportamenti e relazioni rispetto a escort o star dell’hard…).

Penso tuttavia che la Ventura non farebbe mai uno “sgarbo” a Berlusconi e che per motivi, diciamo, “diplomatici” non ammetterà mai nel cast la D’Addario. (ricordiamoci che la stessa Simona ha partecipato ad alcune feste di Villa Certosa, la residenza sarda del premier, dimostrando dunque di avere un certo legame d’amicizia con lo stesso Berlusconi – il che non è peccato, ma fa presagire un certo trattamento di riguardo…)



3. Raffa ha scritto:

2 agosto 2009 alle 09:22

@il Mio Reality non mi sento ipocrita, ammetto che anche tante altre starlette che hanno partecipato all’isola non sono “famose” ma una persona che è arrivata a 40anni e sembra farsi vanto di essere una “escort” sono sicurta di non aver voglia di ascoltarla



4. emanuele ha scritto:

2 agosto 2009 alle 09:30

Secondo me simona ventura può fare tutto..addirittura potrebbe convincere anche berlusconi in persona a partecipare all’isola!!!!!!!!!!!!



5. JOHN LOFFREDO ha scritto:

2 agosto 2009 alle 09:41

Io vorrei vederci apicella! ci sarebbe da ridere!



6. Il Mio Reality ha scritto:

2 agosto 2009 alle 09:50

@Raffa: per carità, ognuno la pensa a modo suo. Inoltre di chi stiamo parlando? non certo di Rita Levi Montalcini…

Cmq preferisco ascoltare un’escort di 40 anni (ma perchè si è “vecchi” a 40 anni?) che AMMETTA di esserlo (e abbia causato questo gran clamore) PIUTTOSTO CHE TANTE 20-30ENNI CHE SI SPACCIANO PER ATTRICI, VALLETTE E SHOWGIRL (ANCHE FAMOSE) E CHE DI FATTO HANNO FATTO (O FANNO) QUELLO CHE FA LA D’ADDARIO. (Molte di queste hanno anche già preso parte a reality…)



7. Raffa ha scritto:

2 agosto 2009 alle 11:02

per carità mai pensato che a 40anni si è vecchi, l’unico mio pensiero è che io a 40anni avevo altre idee e progetti, ed ammettere di essere escort SOLO come ultima spiaggia sperando di DIVENTARE FAMOSA lo trovo terribilmente deprimente, o vogliamo credere che sarà un ottimo esempio per la figlia 13enne



8. Eugenio Viterbo ha scritto:

2 agosto 2009 alle 11:35

@ Il Mio Reality: quoto in pieno.

@ Raffa: Se sbarcasse sull’Isola, la cosa sarebbe acclarata fin da subito (del tipo, “ecco ora la D’Addario, affettuosa accompagnatrice di alcuni uomini politici del nostro Paese”) e, come tale, onesta nelle dichiarazioni almeno.
Non come certi altri reality, che nel loro mascherarsi da finto bon-ton e frasi come “noi non siamo nessuno nessuno per giudicare” cadono quasi sempre nel trash e nel falso. Il riferimento è all’ultima Fattoria, dove non sono mancati personaggi diciamo … “curiosi”.



9. CRICOCCA ha scritto:

2 agosto 2009 alle 11:42

SAREBBE BELLO PER LA VENTURA…VISTO CHE LEI CAMPA DI ASCOLTI GRAZIE A DIVORZI E LITI



10. ANnuccia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 12:18

Seconod me la D’Addario all’isola è un “sogno”impossibile.Figuriamoci se il Berlusca permette una cosa dle genere…



11. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2009 alle 12:31

Non vedo perchè un’avida prostituta, senza nè arte nè parte, dovrebbe finire sull’Isola dei famosi.



12. angelot ha scritto:

2 agosto 2009 alle 12:56

La cosa davvero grave è che tutta questa robetta che viene proposta agli italiani in effetti “fa presa sugli italiani!!”
Reality, giochi in scatola, vip improvvisati, scarsi contenuti….funzionano a quanto pare…….e immagino che il digitale terrestre abbia intenzione di proseguire in questo senso (visto che gestito dalle stesse “menti”).
Poi, quando arriva quello che per loro conta di più, ovvero la pubblicità, alzano il volume a palla (non era stato vietato????????)come a dire:
“Sveglia coglione italiano!Questo è quello che conta per noi!!Compra!”
Giuro, mo offende a morte!
Per il vostro compleanno, fatevi regalare il pacchetto SKY (3 mesi 45 euro)….solo per vedere la differenza…



13. Biagio Chianese ha scritto:

2 agosto 2009 alle 13:11

@ Mattia: io però non vedo perchè no!



14. ester ha scritto:

2 agosto 2009 alle 14:15

Visto il campionario di ragazzotte che hanno già partecipato ai vari reality, perchè non reclutarne una direttamente dai marciapiedi di una qualsiasi città. Una ragazza così sicuramente sarebbe molto più interessante di tutte quelle signorine che si spacciano per show girls mentre in realtà fanno lo stesso identico mestiere. Ormai i giornali ci campano con le storie di queste prostitute (rifiuto il termine “escort”, non significa nulla) e a noi tocca subirle e magari trovarcele in casa a mezzo tv. Ma davvero non esistono più dignità e rispetto? Rispetto anche per noi teledipendenti, costretti a ritrovarci su tutti i canali transgender ex-prostituti, porno attrici, lap-danceuses e ricattatori conclamati celebrati da conduttrici cerebrolese.
Per avore, B a s t a



15. anna ha scritto:

2 agosto 2009 alle 14:40

una z….la in + o in meno che differenza fa?



16. Cristian Tracà ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:06

ester trovo di cattivo gusto lo sprezzo con cui accomuni in un unico polverone. Se fai riferimento a Luxuria nella tua invettiva mi sembra che la partecipazione e la vittoria di Vladimir sia una delle cose più significative della tv degli ultimi anni. Non confondiamo arrivismi e sofferenze insomma….



17. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:13

@ Biagio ma no è una poco di buono e io sull’isola voglio i Famosi. Oddio, poi, dal punto di vista sociologico, sarebbe interessante capire come si possa cadere così in basso ma per questo andrebbe bene anche una nip prostituta.



18. ester ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:29

cristian, ma non nascondiamoci dietro buonismi e ipocrite aperture mentali… a me francamente poco importano le scelte sessuali di questi personaggi, mi interessa soltanto non doverne subire la loro presenza come se fossero eroi o peggio ancora modelli



19. stefano66 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:32

L’idea mi fa ridere,ma ormai nella tv commerciale italiana può accadere di tutto,quindi perchè no?
Mattia scusa se mi permetto ma l’affermazione non mi trova concorde:
Non vedo perchè un’avida prostituta, senza nè arte nè parte, dovrebbe finire sull’Isola dei famosi.
A parte il significato della parola prostituta,mi pare di averne viste/i negli ultimi anni di donne (e di uomini) che hanno mercificato il loro corpo in tv senza arte e la parte l’hanno avuta solo dopo il gonfiamento televisivo,a volte.
Per non parlare di quelli che hanno mercificato la propria mente a prezzi da outlet.
Meglio una escort all’isola o un’emanuele filiberto a ballando?
Io non guarderei entrambi,ma perchè uno si e l’altro no?



20. stefano66 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:35

angelot
Poi, quando arriva quello che per loro conta di più, ovvero la pubblicità, alzano il volume a palla (non era stato vietato????????)come a dire:
“Sveglia coglione italiano!Questo è quello che conta per noi!!Compra!”
Giuro, mo offende a morte!
Termine esatto,mi offende.



21. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:36

Ho sempre sostenuto che un reality per essere il più reale possibile ,dovrebbe attingere da tutte le categorie umane , anche in ambiti cioè in cui di umano c’è solo la stazione eretta e le due gambe. A tutto però c’è un limite ed io questo limite lo pongo per la D’Addario.
Io non esprimo mai giudizi morali , preferisco parlare di etica dei comportamenti e in questa ottica la furbizia e la mala-fede sono le mie bestie nere .
I portatori insani di questi requisiti morali sono per me autentico ciarpame sociale.
Il circuito perverso della popolarità a qualsiasi prezzo dev’essere interrotto e questo può succedere solo facendo cadere ,su gente come la D’ Addario, il silenzio, l’oblìo. E non solo per ripulire la televisione.



22. Biagio Chianese ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:39

@ Ester:

Penso che il problema sia dello spettatore. Se subisce passivamente un personaggio e lo percepisce come “eroe” o “modello”, beh, ha un serio problema di mancanza di senso critico. Detto questo, se Luxuria fosse percepita come eroina da un qualsiasi transessuale che lotta ogni giorno contro le discriminazioni e che vede una persona come lei trionfare in un televoto come quello dell’isola, beh, non ci vedo niente di male.

@ Mattia:

Ma perchè all’isola dei Famosi ci vanno solo i famosi? Chi conosceva il Rubicondi prima che sbarcasse sull’isola? Nessuno. Sicuramente la D’Addario è più famosa di tanti che hanno già partecipato a questo reality.

-

In quanto al modo in cui è diventata famosa direi che trovo molto astio (che vi ha fatto???) nelle vostre parole. Io sinceramente non giudico mai le scelte di una persona, a meno che non ne conosca percorsi di vita e motivazioni. Ognuno ha una propria morale, non lo dimentichiamo mai. E non si “cade in basso” (ma poi cosa è ALTO e cosa è BASSO è ancora una volta soggettivo, e dipende dai propri valori e dalla propria morale) sempre per scelta, si cade anche per altri motivi. Chissà. Mi fa un pò sorridere vedermi circondato da giudici supremi dell’etica e della morale altrui, e lo dico senza intento polemico, è soltanto la mia reazione a questi commenti…



23. Biagio Chianese ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:40

@ Giulia:

“Il circuito perverso della popolarità a qualsiasi prezzo dev’essere interrotto e questo può succedere solo facendo cadere ,su gente come la D’ Addario, il silenzio, l’oblìo”

Va bene, ma allora il problema non è la signora D’Addario, ma la stessa esistenza di un reality che a queste fonti attinge, non pensi?



24. stefano66 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 15:51

Concordo in pieno con i commenti 22 e 23 di biagio.
Secondo me questa è la tv che vogliono gli italiani,almeno una fetta consistente di essi,la fetta a cui guardano volentieri e con immenso interesse i pubblicitari.
Estrema? Trash? Mah….
In una tv commerciale chi ha ascolto ha sempre ragione.
Il telespettatore premia una tv non di qualità?
Per il marketing la qualità non paga,quindi,meglio essere popolari.
E’ un dato di fatto.
L’unico rischio è che a forza di estremizzare prima o poi tutto diventi banale e già visto.



25. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 16:53

Biagio Chianese:

Esiste una netta distinzione fra morale ed etica. La prima è sicuramente opinabile ed io l’ho premesso , la seconda no.
Un comportamento etico è riconducibile ad un agire non inquinato da un meschino interesse personale che lede la dignità, il benessere e la libertà degli altri.
Io non giudico la signora D’Addario perchè svolge la professione più antica del mondo ma perchè la usa per ricattare miseramente, per guadagnare visibilità ed arricchirsi.
E non importa che il ricattata sia potente e corazzato :un’ azione meschina e miserabile resta tale indipendentemente dal bersaglio.



26. stefano66 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 17:17

giulia.
Che il ricattato sia potente e corazzato.

Partendo dal presupposto che il Cav non sapesse che era una escort così come ha egli stesso dichiarato.
Sinceramente era corazzato ma non mi pare che la corazza l’abbia usata se una ragazza poteva entrare e registrare le conversazioni.
Siamo in un’epoca nel quale le sue tv ci dicono che siamo in lotta globale contro al terrorismo e il Cav fa entrare in casa sua una persona e non la fa perquisire?
Non vado oltre perchè questo è un sito che parla di tv e non di politica.



27. Mattia Buonocore ha scritto:

2 agosto 2009 alle 17:31

Giulia sono d’accordo con te, con la piccola eccezione che io la giudico e la giudico male.
@ Stefano 66 non è che se abbiamo sbagliato una volta dobbiamo continuare a farlo. Poi, ti ricordo che la D’Addario ha parlato per vendetta.
@ Biagio l’uomo è condannato a scegliere (kierkeegaard)…



28. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 17:31

Stefano 66:
Non ho capito il senso di quello che hai scritto : proverò a rileggere. :)
Tranquillo, io sono dalla parte del Cavaliere!



29. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 17:45

Mattia Buonocore :
Ed io malissimo! ;)
Ma sai, di buonisti, garantisti, tutto-possibilisti intorno ce n’è tanti ed allora bisogna dosare le parole, per evitare fraintendimenti.

Chianese:
Io, il mio concetto amorale di morale l’ho già espresso parlando di Lory Del Santo, che molti considerano peggio di Messalina e che io trovo straordinaria.
L’unica questione morale che io pongo è la latitanza della coscienza e della dignità.



30. Biagio Chianese ha scritto:

2 agosto 2009 alle 18:10

Ma, ragazzi, io non sono buonista, nè voglio esserlo. Mi limito ad osservare a non giudicare, preferisco così. Giudicherò se un giorno dovessi conoscere tutto il contorno che ha portato la signora D’Addario a fare quello che ha fatto.

Anche gli errori, porto solo un esempio non mi riferisco a questo episodio, vanno giudicati dalle sue fondamenta.

Se siamo condannati a scegliere io scelgo di ponderare bene ogni mio giudizio, e questo mi porta a non giudicare una persona che nemmeno conosco.

@ Stefano66: E’ proprio questa corsa agli ascolti che secondo me eviterà la banalizzazione della Tv. Il pubblico si stanca prima o poi, e la tv si adatta. I programmi che funzionano vivono e mutano in base alle esigenze, quelli che non vanno, soccombono.



31. stefano66 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 19:26

Giulia
quello che volevo dire è semplice.
Il Cav è un premier di uno stato,che si porti a letto a pagamento o meno poco mi importa,importerà alla moglie.
Non essendo moralista,se usa soldi suoi può farne ciò che vuole.
Ma che si faccia fregare da una escort che per di più agisce per vendetta,mi sembra un pò ingenuo come uomo di stato.



32. Davide Maggio ha scritto:

2 agosto 2009 alle 19:27

@ stefano66: vogliamo parlare della Lewinsky? Ancora peggio…



33. Mari 611 ha scritto:

2 agosto 2009 alle 21:23

Ma figuriamoci se il Papi le impedirà di partecipare…anzi molto probabilmente l’ha già raccomandata e sponsorizzata…ci sono cose che noi umani non possiamo neanche immaginare…mi spiace tanto per la figlia della signora escort, ma d’altro canto tra il fare la escort e partecipare ad un reality non ci passa mica poi tanto ..si tratta sempre di esibire il proprio corpo a pagamento.



34. SunSet ha scritto:

2 agosto 2009 alle 21:34

Ester ma chi è che subisce passivamente? Se hai problemi col diverso è affar tuo ma non sputare frasi banali e scontate come “finto buonismo” ahhaa e perchè è logico no? chi dice di accettarli è finto buono, tu che li disprezzi sei la regina della schiettezza e della verità.
Non aggiungo altro, Biagio ti ha risposto a dovere



35. Cristian Tracà ha scritto:

2 agosto 2009 alle 22:39

A Sunset: sono pienamente d’accordo con te.

A Mari611: ma non pensate di esagerare nell’equiparare una partecipazione ad un reality ad un mercimonio per forza?
Pensate a quanti hanno vinto con Grande Fratello senza volgarità, compromessi e ammiccamenti. ( De Megni, Argentero, Montrucchio ad esempio) E’ superficiale bollare a prescindere le categorie…



36. Pul Giacal ha scritto:

2 agosto 2009 alle 22:48

Ma perchè non ci facciamo mai i cazzi nostri? Perchè noi piccoli italiani dobbiamo sempre essere peggio di quelle donniciuole civette! io penso che se producessimo tanto quanto sparliamo forse le cose andrebbero meglio e non ci sarebbe bisogno di escort varie o di politicanti da metttere in croce o farne dei martiri per il nostro piacere e il loro divertimento.



37. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 23:01

Stefano66:
Prima ancora di chiedersi com’è possibile che il Cavaliere si sia fatto fregare da una…escort, bisognerebbe interrogarsi sulla qualità dei cataloghi da cui attinge. Eh, già, perchè come ha scritto la Lucarelli nel suo blog, Berlusconi potrebbe ordinare direttamente da Vogue ed invece sceglie su Vestro. :)
E’ questo che non riusciamo a spiegare e per ottenere delle risposte dovremmo rianimare Sigmund Freud. :)



38. giulia ha scritto:

2 agosto 2009 alle 23:25

Buonocore :
La nip prostituta con una storia comune a molte donne del genere : miseria, degrado, schiavitù, violenza…Il caso della D’Addario, ed intuisco che tu sei della stessa opinione, invece è diverso.
La signora in questione è un’arrivista, una scalatrice sociale disposta a tutto, uno squalo al femminile, una persona di basso livello nel senso più completo del termine . Non ci sono motivazioni che reggono, non c’è passato che giustifichi il presente , non c’è bisogno di ” risalire alle fondamenta ” ( Chianese dixit ) . :)



39. -shino- ha scritto:

2 agosto 2009 alle 23:28

io le farei naufragare tutte, ma nel vero senso della parola



40. Biagio Chianese ha scritto:

3 agosto 2009 alle 01:49

@ Giulia:

Se tu conosci così bene le “fondamenta” del caso, tali da farti definire la D’Addario uno squalo, e tali da allontanarla da qualsiasi “motivazione” plausibile che avrebbe potuto portarla alla vita che poi ha condotto, mi arrendo! Le opinioni sono sempre opinioni. Dunque personali e sempre rispettabili!



41. giulia ha scritto:

3 agosto 2009 alle 08:21

chianese :
Per definire la D’Addario uno squalo non c’è bisogno di scavare, è uno di quei casi che si risolvono senza l’intervento dei RIS ( o delle pale meccaniche, se preferisci ).
Le opinioni sono rispettabili , la D’Addario no.
Dovremmo metterci in testa che non tutti hanno delle giustificazioni nella vita e che a volte il fine è più squallido e meschino del mezzo.

Caro Chianese, ognuno è libero di percepire la realtà a modo suo, ma come ho scritto ieri, la realtà è una, per cui c’è chi la sfiora e chi se la racconta. Non volermene. ;)



42. Biagio Chianese ha scritto:

3 agosto 2009 alle 12:05

@ Giulia:

Come potrei volertene? Per me c’è ancora una sola realtà e tante visioni diverse! : ) Buongiorno!



43. giulia ha scritto:

3 agosto 2009 alle 12:57

Certo! Lo diceva anche Platone che immaginava per ognuno di noi una sorta di occhiali colorati che ci permettono di percepire la realtà in modo peculiare.
Platone ritenne superfluo precisare che le lenti devono essere trasparenti e non foderate di prosciutto. :)



44. Mari 611 ha scritto:

3 agosto 2009 alle 14:31

@Cristian Tracà..pienamente d’accordo sui tre esempi da te citati. Infatti io mi riferivo prettamente alle donne, ad un certo tipo di donna, animale da circo. Ne cito tre anch’io ad esemplificare: Belen, Yespica, Cristina la tettona e molte, molte, altre. Non banalizzo, constato, non esagero ..anzi..ho penalizzato le escort nel paragone e me ne dispiaccio, loro sono molto più discrete :)



45. Mari 611 ha scritto:

3 agosto 2009 alle 14:33

@giulia…esitono le D’Addardio perchè esistono i Papi..senza domanda non ci sarebbe l’offerta.



46. Nedda ha scritto:

3 agosto 2009 alle 14:55

Io sono d accordo con ciò che dice giulia: c è un limite a tutto. In poche parole penso sia questo il succo del discorso.vedere più cagnara possibile non può che piacere ai telespettatori isolani ma bisogna porre dei freni necessari. Meglio gente di spettacolo non gente famosa per la cronaca (e che cronaca).



47. giulia ha scritto:

3 agosto 2009 alle 15:26

Mari611 : Ma il papi consumatore del prodotto commerciale D’Addario non è solo quello che risiede ad Arcore : le escort girano in qualsiasi ambiente e lavorano anche durante le convention dei salumieri…:)

La D’addario e le sue colleghe resisterebbero a qualsiasi deficit …commerciale: non sono sterminabili. ;)
L ‘ importante è che non finiscano la carriera in televisione.



48. stefano66 ha scritto:

3 agosto 2009 alle 15:52

Brava Mari 611 domanda/offerta.

giulia questa di Vestro non l’avevo ancora sentita,bella.

davide,clinton è stato messo in impeachment non per il fatto che sia andato con la signorina,ma perchè sotto giuramento disse il falso,che non c’era mai andato.
Se ci fossero le stesse regole in italia,con la difesa fatta da Mavalà il Cav rischierebbe guantanamo.
Quindi fidarsi e bene,ma non fidarsi….
Televisivamente parlando,se si chiama isola dei famosi,qualcuno può dubitare che la d’addario non sia un personaggio famoso,nel senso di conosciuto?
Che poi con lei si possa arrivare ad un punto basso basso,si probabile.
Ma la tv generalista italiana,d’addario o no, non mi pare comunque goda di buona salute negli ultimi anni,che sia anche grazie alla tv trash?
Se sky ha il record di abbonati (4,8 milioni,di cui 3 milioni abbonati allo sport) pensate che ci siano così tanti italiani che hanno voglia di buttare soldi o è meglio pensare che una parte di italiani sono disposti a pagare più che vedere sta roba?
ieri sera il programma più visto è stato super varità……con mostri sacri della tv.
In termini di percentuali ottima la7 con la juve,sport.
E’ come con la musica i 60/70/80 tirano sempre.
Compilation storiche 90/2000?
Della tv di oggi non resterà traccia.
Ma la tv fa veramente vedere quello che gli italiani vogliono vedere?
Io sono uno di quei 4,8 milioni che attualmente non rinuncerebbe mai a sky,pago ma guardo (bene) quello che voglio,non quello che mi vorrebbero far vedere le tv basate sulle papi-girls.
A scanso di equivoci,perchè ultimamente ad attaccare o a far pensare sui programmi e sui tg ti danno del comunista subito.
Io sono di destra da una vita e ho sempre votato per il Cav da quando è in politica.
Vivo in romagna,in provincia di Bologna,so come sono gli altri.



49. Davide Maggio ha scritto:

3 agosto 2009 alle 16:00

@ stefano66: appunto. Proprio per questo non mi riferivo all’impeachment ma del clamore che ebbe la notizia in tutto il mondo. Com’e’ normale che sia tra l’altro…



50. Mari 611 ha scritto:

3 agosto 2009 alle 18:00

@giulia…c’è qualcosa di peggio del finire la propria carriera in televisione: finirla in Parlamento!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.