21
luglio

ESCLUSIVO DM! I PRESERALI LASCIAMOLI A SORRISI. PRONTO IL PROGRAMMA PER CRISTINA DEL BASSO SU MTV. ECCO I DETTAGLI IN ANTEPRIMA

Cristina Del Basso - MTV

Iniziamo a chiamare le cose col proprio nome. Non per altro, ma perchè dal principale settimanale televisivo ci si aspetta quanto meno un lessico corretto. Access prime time e non preserale, dunque. Sarebbe questo lo slot in cui, secondo TV Sorrisi e Canzoni, andrebbe a debuttare la tettonica Cristina Del Basso, fresca fresca di calendario (qui le nostre foto del party di presentazione).

Una notizia che cozzerebbe con ciò che da noi è stato annunciato in anteprima esclusiva: l’arruolamento della Calen-Diva come nuovo volto di punta di MTV. Per questo motivo, abbiamo deciso di approfondire la faccenda.

Dopo aver fatto una “veloce ricognizione” siamo in grado di dirvi che Cristina Del Basso ha semplicemente registrato, la scorsa settimana, una puntata zero (vale a dire una puntata “di prova” come a decine ne vengono registrate in questo periodo) del programma ”Da 8 a 80“, format di Endemol Italia, che per l’occasione sarebbe stato affidato Cristiana Farina (ideatrice di Vivere, CentoVetrine e Amiche Mie). Bene! In considerazione dei tempi di preparazione di un qualsiasi settimanale e della data di registrazione della zero, risulta difficile, se non impossibile che lo show sia già stato “approvato” da chi di dovere (la zero potrebbe non essere stata neanche visionata ai tempi della chiusura del giornale).  Se a ciò s’aggiuge la partenza de Il Colore dei Soldi, tutt’altro che archiviata visto il continuo passaggio di crawl su Italia1… i conti sono presto fatti. Ma non ci siamo limitati a questo.

Per voi c’è di più, molto di più. Quest’oggi siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sul passaggio della Del Basso a MTV. Non solo, infatti, le trattative sarebbero ad uno stato avanzato (in questi giorni la Del Basso sarebbe stata vista uscire dalla sede di MTV in Corso Europa a Milano) ma sono supportate da un progetto ben preciso nato e cucito addosso alla procace Gieffina. La Del Basso sarebbe infatti al timone di un varietà quotidiano per il quale è prevista la conduzione in coppia. Il collega? C’è già: si tratta di un personaggio non propriamente noto ma “scippato” ad un programma cult di Italia1. In seconda posizione ci sarebbe un bello della fiction italiana, provinato alcuni giorni fa. Il programma non andrà in onda dalla celebre terrazza di MTV e dovrebbe partire ad autunno inoltrato (si parla di novembre). Ma ciò che più conta, tenetelo ben a mente, è che sarà una grande festa.

Certo, che se poi la proprietaria di Pongo e Peggy (le inseparabili “amiche” della Del Basso) dovesse decidere di fare entrambi i programmi o di accettarne uno proposto da Italia1, “boicottando quello attuale” non è certamente nelle nostre possibilità prevederlo. Ma senza alcun dubbio sarebbe cosa futura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Del Basso - MTV, TRL
BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS


Fiesta (Cristina Del Basso e Paul Baccaglini)
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! QUESTA “FIESTA” NON S’HA DA FARE. SU MTV TORNA UN RIVOLUZIONATO TRL


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

34 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

21 luglio 2009 alle 12:27

L’attore di cui parli è x caso Valerio Foglia Manzillo?quello della famosa frase “Anto’ fa caldo”?



2. chris83tp ha scritto:

21 luglio 2009 alle 12:56

mamma mia certo che mtv ha proprio delle bravissime conduttrici di alto livello, passa da elena santarelli, alla canalis ed ora alla del basso. che bassi fondi



3. forcia ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:15

E le voci che la vogliono concorrente del reality della Perego? Se il programma su MtV partisse a novembre avrebbe il tempo anche di fare quello (anzi sembra fatta proprio apposta la cosa)



4. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:18

Quindi nuovamente sburgiadato sorrisi sempre piu’ farlocco…
Cmq e’ assurdo tutto questo contendersi una nullità mediatica come Cristina. Nulla contro di lei, ma televisivamente parlando dovrebbe fare una certa “gavetta”… o la gia’ fatta??



5. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:20

dalla Trash-Perego potrebbe dunque andarci…
Prepariamoci a picchi di trash inaudito quest’anno!



6. Davide Maggio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:20

@ erodio76: non e’ questione di “farlocco”… e’ questione di saper dare le notizie. Anche qui abbiamo ad esempio scritto delle zero del Pranzo e’ Servito ma non abbiamo mica detto “Torna il Pranzo e’ Servito”.

Per la cronaca… dicono che la Del Basso sia veramente brava.



7. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:22

“Per la cronaca… dicono che la Del Basso sia veramente brava.”
Bisogna vedere cosa intendono nell’affermare che sia brava…

Vabbe’ vediamola all’opera allora!



8. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:23

alla fine questi reduci del GF hanno molta piu’ carriera di certi personaggi “Vip” che solitamente non vanno oltre le ospitate…



9. Davide Maggio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:24

@ erodio76: questo e’ indubbio e non lo trovo corretto.



10. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 13:35

alla fine della fiera, se sei Vip ma non troppo (vedi belen) ti fanno lavorare, ma se sei uno storico volto della tv (predolin, elmi, ruta, ecc…) cala ben presto il sipario. Quando qualcuno decide che sei finito diventa durissima…



11. Elisa ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:19

A leggere sorrisi e ai blog ancora più stupidi che gli danno corda dovremmo vedere la Cristina sulle reti mediaset 24 ore su 24..ovviamente dato che è il “personaggio del momento” se ne sentiranno ancora per almeno una settimana… :D



12. Alessio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:20

Pare che Cristina Del Basso abbia accettato di condurre un varietà tutto suo su MTV, proprio come dite voi ad autunno inoltrato.
E cosi pare anche che la Del Basso stia valutando di partecipare al reality show della Perego “Viaggio in India” come concorrente visto che il reality finirebbe prima della fine di ottobre.

P.S.: Il nuovo reality show della Perego si chiamerà “Viaggio in India” e sarà strutturato cosi:
concorrenti non dovranno sopravvivere come avviene nel reality di Simona Ventura o resistere agli attacchi dei mosquitos; l’obiettivo sarà quello di vivere in tribù con la popolazione locale, vestirsi come loro, mangiare lo stesso cibo e seguire usi e costumi del loco. L’idea sarebbe nata a conclusione della scorsa edizione de La Talpa direttamente da Silvio Testi quando vide che i vip, rinchiusi nelle Capanne Masai, creavano di fatto una nuova storia (come quella di Karina Cascella con la famiglia Zulu), che piaceva al pubblico. Attraverso le solite nomination e il televoto al termine delle puntate previste il pubblico da casa voterà il famoso che più si è adattato a vivere nella nuova condizione, chi insomma è stato più in “tribù” rispetto agli altri.

Tra i vip contattati dalla produzione e dalla Perego figurano Antonella Elia, Laura Freddi, Cristina Del Basso, Sergio Arcuri, Giorgio Alfieri, Paola&Chiara, Elenoire Casalegno e Yuri Chechi.
L’inviata molto probabilmente sarà Romina Power.



13. Mauro ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:21

Eh si la tv è una giostra che gira gira…c’è chi sale e chi scende…è questo il meccanismo…è adesso tocca a questa fantamotica vips…che secondo me durerà pochissimo…vedrete tra un’annetto come sparirà dalla circolazione!



14. Mauro ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:25

Ancora con questa PAOLA PEREGO?Ma non si diceva che x questa stagione televisiva avrebbe appeso le scarpe al chiodo???i numerosi FLOP collezionati nella scorsa stagione non sono bastati a far capire ai dirigenti Mediaset che lei non piace???A questo punto credo proprio che il fatto di avere come compagno e agente Lucio Presta conti davvero molto….!



15. stra tv ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:32

come promesso rieccomi.
Ebbene, avevi ragione sulla Del Basso ma io continuo a sostenere, da mie fonti, che non è così sicuro che lei vada a Mtv. Vero che ha fatto provini, vero che starebbero studiando un programma adatto a lei, ma come la mettiamo con la penale con Mediaset? La paga Mtv? Licenzia la gente e intanto paga la penale per scritturare anzitempo la Del Basso? Povero Tagliavia allora!



16. Davide Maggio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:34

@ stra tv: oh meno male :-) Il programma non e’ in fase di studio… è già pronto. C’e’ anche il titolo. Sulla penale non so. Se il programma dovesse partire a novembre, la nuova edizione del GF sarebbe gia’ iniziata.



17. stra tv ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:35

già ma il contratto scade al 31/12. Ripeto, come la prenderanno i poveri lavoratori di Mtv (e ne so qualcosa) se verranno licenziati per pagare la penale alla del basso?



18. Alessio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:37

davide maggio,
è vero che cristina del basso prima di condurre il suo programma su mtv parteciperà come concorrente al nuovo reality show della perego?
secondo me potrebbe essere perchè se il suo programma su mtv inizierà a novembre, allora potrebbe benissimo partecipare al reality della perego che inizierà l’8 settembre e durerà sino ad ottobre.



19. Davide Maggio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:39

@ stra tv: non so se l’esclusiva termini il 31/12 o termini con l’inizio della nuova edizione del GF. Considerato il costo di un’esclusiva, propenderei per la seconda ma e’ una mia opinione personale.

@ Alessio: francamente non so.



20. stra tv ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:43

io sapevo che terminava al 31/12 anche perchè il gf sarebbe tornato solo a gennaio. Non so se con l’anticipo della nuova edizione, abbiano rivisto il contratto. Dubito onestamente.



21. Alessio ha scritto:

21 luglio 2009 alle 14:44

davide maggio,
grazie lo stesso. te l’ho chiesto perchè pare che la del basso via molto vicina ad accettare di partecipare come concorrente al reality della perego prima di condurre il suo programma su mtv.



22. erodio76 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 15:21

Francamente fossi in lei preferirei il game di cui parlava sorrisi.
Bisogna vedere se e’ poi vera questa notizia…



23. Mauro ha scritto:

21 luglio 2009 alle 16:57

Adesso è cosi contesa tra emittenti televisive questa pseudo_VIP?ma x favore!!!Mi viene da ridere…x non piangere…..questa tv fa sempre piu’ pena!!!



24. emanuele ha scritto:

21 luglio 2009 alle 17:04

se cristina del basso parteciperà al nuovo reality della Perego…..prepariamoci al peggio!!!!!!!!!!!…prepariamoci ad un alto livello di trash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….mi chiedo come faccia ancora a lavorare la perego!!!!!!!!!!!…ah!…giusto!!!…il fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!



25. emanuele ha scritto:

21 luglio 2009 alle 17:06

Mauro

concordo con te in tutto!!!!!!!!!!!!!!!



26. danzatriceorientale ha scritto:

21 luglio 2009 alle 17:39

Più volte ho ribadito che Cristina, dopo aver passato mesi e mesi a farci due balls così con la storia che lei non è solo tette che camminano ma ha anche un cervello, avrebbe dovuto effettivamente mostrare di avere questo cervello e certamente non potrà raggiungere tale scopo col calendario.

D’altro canto, però, mi sento di spezzare una lancia a suo favore, nel senso che, dovendo scegliere, ammiro di più una Cristina che sfrutta le sue tette per far carriera piuttosto che una velina o una modella le quali, per far carriera, invece sfruttano la notorietà del calciatore sfigato di turno!!!



27. Emy ha scritto:

21 luglio 2009 alle 17:56

Povera Italia e povera tv!Perdonatemi il giro di parole..ma Mtv andrà veramente sempre più in basso se prende tale Cristina De Basso!!Ma la cosa più triste è che costei sta avendo successo solo x 2 mongolfiere extra-large gonfiate ad arte da un chirurgo plastico!!Mi sembra una cosa mortificante anche x lei, xkè se è davvero brava come si dice, per dimostrarlo e per avere un minimo di considerazione mediatica, ha dovuto fare come le varie Palmas e Santarelli se non di più (cioè era troppo banale farsi la 4° x poi fare un calendario, meglio abbondare e arrivare alla 6°!!!).
Adesso mi immagino uno stuolo di aspiranti veline, corteggiatrici, troniste, gieffine, attricette varie che vanno dal chirurgo plastico x farsi fare una settima o un’ottava.Se si continua così,di questo tra qualche anno in tv vedremo solo palloni gonfiati..e non mi riferisco ai vari Bruno Vespa, Pippo Baudo ecc.!!!



28. umberto ha scritto:

21 luglio 2009 alle 19:09

senza la sua sesta passerebbe inosservata perchè come bellezza non è niente di che! Ma capisco che è un prodotto commerciale e va sfruttato entro la data di scadenza. Non so quali doti abbia visto che a quanto mi ricordi è logorroica e incapace di iniziare e concludere un discorso di senso compiuto



29. Stesc86 ha scritto:

21 luglio 2009 alle 19:33

che delusione MTV



30. danzatriceorientale ha scritto:

22 luglio 2009 alle 02:27

Ma vi stupite ancora se Mtv sta cadendo in basso? Soprattutto considerando che Mtv tempo fa dedicò un reality a Paris Hilton?



31. giuseppe ha scritto:

22 luglio 2009 alle 12:45

davvero ke delusione mtv! kiudere un programma storico, il programma addirittura più seguito della rete per cristina del basso??
nn ho nulla contro di lei, poteva anke trattarsi di un’altra persona, pero nn si kiude il programma + seguito della rete e ke ha ftt la storia di mtv x niente e nessuno! fossero kalati gli ascolti pure pure…. ma visto ke nn è kosi nn lo trovo giusto!
se trl kiude, mtv per me, e credo anche per molte persone, nn esisterà +…….



32. Rikstyle ha scritto:

22 luglio 2009 alle 12:47

Sto sclerando!



33. ... ha scritto:

22 luglio 2009 alle 19:54

Domanda: ma Carlo Pastore, poi cosa fa?



[...] personaggio non propriamente noto ma “scippato” ad un programma cult di Italia1. DM >> leggi qui] In seconda posizione nella lista dei prediletti c’è Antonio Cupo. [In seconda posizione ci [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.