Ora in tendenza

ESCLUSIVO DM! I PRESERALI LASCIAMOLI A SORRISI. PRONTO IL PROGRAMMA PER CRISTINA DEL BASSO SU MTV. ECCO I DETTAGLI IN ANTEPRIMA

di Davide Maggio

21/07/2009 - 12:09

ESCLUSIVO DM! I PRESERALI LASCIAMOLI A SORRISI. PRONTO IL PROGRAMMA PER CRISTINA DEL BASSO SU MTV. ECCO I DETTAGLI IN ANTEPRIMA
Boom

Cristina Del Basso - MTV

Iniziamo a chiamare le cose col proprio nome. Non per altro, ma perchè dal principale settimanale televisivo ci si aspetta quanto meno un lessico corretto. Access prime time e non preserale, dunque. Sarebbe questo lo slot in cui, secondo TV Sorrisi e Canzoni, andrebbe a debuttare la tettonica Cristina Del Basso, fresca fresca di calendario (qui le nostre foto del party di presentazione).

Una notizia che cozzerebbe con ciò che da noi è stato annunciato in anteprima esclusiva: l’arruolamento della Calen-Diva come nuovo volto di punta di MTV. Per questo motivo, abbiamo deciso di approfondire la faccenda.

Dopo aver fatto una “veloce ricognizione” siamo in grado di dirvi che Cristina Del Basso ha semplicemente registrato, la scorsa settimana, una puntata zero (vale a dire una puntata “di prova” come a decine ne vengono registrate in questo periodo) del programma “Da 8 a 80“, format di Endemol Italia, che per l’occasione sarebbe stato affidato Cristiana Farina (ideatrice di Vivere, CentoVetrine e Amiche Mie). Bene! In considerazione dei tempi di preparazione di un qualsiasi settimanale e della data di registrazione della zero, risulta difficile, se non impossibile che lo show sia già stato “approvato” da chi di dovere (la zero potrebbe non essere stata neanche visionata ai tempi della chiusura del giornale).  Se a ciò s’aggiuge la partenza de Il Colore dei Soldi, tutt’altro che archiviata visto il continuo passaggio di crawl su Italia1… i conti sono presto fatti. Ma non ci siamo limitati a questo.

Per voi c’è di più, molto di più. Quest’oggi siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sul passaggio della Del Basso a MTV. Non solo, infatti, le trattative sarebbero ad uno stato avanzato (in questi giorni la Del Basso sarebbe stata vista uscire dalla sede di MTV in Corso Europa a Milano) ma sono supportate da un progetto ben preciso nato e cucito addosso alla procace Gieffina. La Del Basso sarebbe infatti al timone di un varietà quotidiano per il quale è prevista la conduzione in coppia. Il collega? C’è già: si tratta di un personaggio non propriamente noto ma “scippato” ad un programma cult di Italia1. In seconda posizione ci sarebbe un bello della fiction italiana, provinato alcuni giorni fa. Il programma non andrà in onda dalla celebre terrazza di MTV e dovrebbe partire ad autunno inoltrato (si parla di novembre). Ma ciò che più conta, tenetelo ben a mente, è che sarà una grande festa.

Certo, che se poi la proprietaria di Pongo e Peggy (le inseparabili “amiche” della Del Basso) dovesse decidere di fare entrambi i programmi o di accettarne uno proposto da Italia1, “boicottando quello attuale” non è certamente nelle nostre possibilità prevederlo. Ma senza alcun dubbio sarebbe cosa futura.

Lascia un commento

34 commenti su "ESCLUSIVO DM! I PRESERALI LASCIAMOLI A SORRISI. PRONTO IL PROGRAMMA PER CRISTINA DEL BASSO SU MTV. ECCO I DETTAGLI IN ANTEPRIMA"

  1. danzatriceorientale dice:

    Ma vi stupite ancora se Mtv sta cadendo in basso? Soprattutto considerando che Mtv tempo fa dedicò un reality a Paris Hilton?

  2. senza la sua sesta passerebbe inosservata perchè come bellezza non è niente di che! Ma capisco che è un prodotto commerciale e va sfruttato entro la data di scadenza. Non so quali doti abbia visto che a quanto mi ricordi è logorroica e incapace di iniziare e concludere un discorso di senso compiuto

  3. Povera Italia e povera tv!Perdonatemi il giro di parole..ma Mtv andrà veramente sempre più in basso se prende tale Cristina De Basso!!Ma la cosa più triste è che costei sta avendo successo solo x 2 mongolfiere extra-large gonfiate ad arte da un chirurgo plastico!!Mi sembra una cosa mortificante anche x lei, xkè se è davvero brava come si dice, per dimostrarlo e per avere un minimo di considerazione mediatica, ha dovuto fare come le varie Palmas e Santarelli se non di più (cioè era troppo banale farsi la 4° x poi fare un calendario, meglio abbondare e arrivare alla 6°!!!). Adesso mi immagino uno stuolo di aspiranti veline, corteggiatrici, troniste, gieffine, attricette varie che vanno dal chirurgo plastico x farsi fare una settima o un'ottava.Se si continua così,di questo tra qualche anno in tv vedremo solo palloni gonfiati..e non mi riferisco ai vari Bruno Vespa, Pippo Baudo ecc.!!!

  4. danzatriceorientale dice:

    Più volte ho ribadito che Cristina, dopo aver passato mesi e mesi a farci due balls così con la storia che lei non è solo tette che camminano ma ha anche un cervello, avrebbe dovuto effettivamente mostrare di avere questo cervello e certamente non potrà raggiungere tale scopo col calendario. D'altro canto, però, mi sento di spezzare una lancia a suo favore, nel senso che, dovendo scegliere, ammiro di più una Cristina che sfrutta le sue tette per far carriera piuttosto che una velina o una modella le quali, per far carriera, invece sfruttano la notorietà del calciatore sfigato di turno!!!

  5. Mauro concordo con te in tutto!!!!!!!!!!!!!!!

  6. se cristina del basso parteciperà al nuovo reality della Perego.....prepariamoci al peggio!!!!!!!!!!!...prepariamoci ad un alto livello di trash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....mi chiedo come faccia ancora a lavorare la perego!!!!!!!!!!!...ah!...giusto!!!...il fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Adesso è cosi contesa tra emittenti televisive questa pseudo_VIP?ma x favore!!!Mi viene da ridere...x non piangere.....questa tv fa sempre piu' pena!!!

  8. Francamente fossi in lei preferirei il game di cui parlava sorrisi. Bisogna vedere se e' poi vera questa notizia...

  9. davide maggio, grazie lo stesso. te l'ho chiesto perchè pare che la del basso via molto vicina ad accettare di partecipare come concorrente al reality della perego prima di condurre il suo programma su mtv.