8
agosto

DM LIVE24: 8 AGOSTO 2012. SIMPATICO UNO DUE DI SALERNO E MUCCITELLI, QUELLI CHE… LO SPOT, I SONDAGGI DI SALVINI

Diario della Televisione Italiana del 8 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Uno due a 1 Mattina

Phaeton ha scritto alle 10:47

A UnoMattina Vitabella, Luca Salerno: “Dobbiamo dare la linea a Vira” (la precedente conduttrice, ndDM). Subito si corregge:” scusate ad Ingrid”. La sua collega non deve averla presa molto bene infatti al momento di dare lei la linea dice ridendo: “c’è GERARDO che aspetta!”.

  • Quelli che… lo spot!

Reuccio ha scritto alle 18:04

Ma lo spot di Quelli che il calcio della nuova stagione vuole essere ironico vero? Spero di sì!

  • I sondaggi estivi di Matteo Salvini

L’esponente leghista su Fb: “Stasera a Canale 5: maglietta bianca con scritta verde gigante “Prima il Nord” o polo bianca con simbolo Lega?”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 26 Giugno 2011
DM LIVE24: 26 GIUGNO 2011


DM Live24 13 Giugno 2011
DM LIVE24: 13 GIUGNO 2011. LA BELLUCCI SU DM, MARIA CARMELA SCRIVE ANCORA, LA MUCCITELLI E MILANO IN CONFUSIONE


DM Live 24 7 Settembre 2010
DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO

9 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

8 agosto 2012 alle 02:07

Speriamo in uno studio migliore… L’ultimo era penoso



2. alberto ha scritto:

8 agosto 2012 alle 09:10

“Ma lo spot di Quelli che il calcio della nuova stagione vuole essere ironico vero?” Che domanda è??



3. LaMi ha scritto:

8 agosto 2012 alle 11:32

…Anch’io avrei una domanda per Salvini: “ma andare a lavorare VERAMENTE, no?!”



4. fabio ha scritto:

8 agosto 2012 alle 12:10

questa è la dimostrazione che quinta colonna e diventato una vetrina elettorale per leghisti e pdl e poi si meravigliano se lo guardano in pochi?



5. simonevarese ha scritto:

8 agosto 2012 alle 14:06

Dopo anni sto guardando un pezzetto di Beautiful: ma è Taylor o un travestito?



6. NicolaDM ha scritto:

8 agosto 2012 alle 16:23

Pubblicato sul sito di Sky il promo della nuova edizione di X Factor. Protagonisti i 4 giudici e Francesca Michielin, la giovane vincitrice della scorsa stagione. Lo spot annuncia l’inizio della messa in onda per il 20 Settembre, con le 4 puntate dedicate ai casting.
Per visionare il video:
http://video.sky.it/xfactor/questo-e-sky/x_factor_2012_prossimamente/v130230.vid#.UCJYhkhcbJk.facebook



7. Critico Tritatutto ha scritto:

8 agosto 2012 alle 16:39

Flavia Vento: “Ai miei tempi più selezione in tv”

“Quando ho cominciato non era così, in tv c’era più selezione”. Flavia Vento, diventata famosa 12 anni fa grazie al ruolo (non proprio di spessore) di “valletta sotto il tavolo” nel programma tv “Libero”, si sfoga sul settimanale “A”. “Le cose sono cambiate – afferma la showgirl – Basta leggere i giornali: scandali su scandali. Si parla di qualcuno solo per via degli scandali”.
La Vento è diventata nota al grande pubblico nel 2000 come la “valletta sotto il tavolo” del programma “Libero”, condotto da Teo Mammuccari, in cui se ne stava per tutto il tempo imprigionata sotto un tavolo di plexiglas.

Dopo essere comparsa in due film (“Andata e Ritorno”, “Parentesi tonde”) e una fiction (Cinecittà), Flavia negli ultimi anni si è fatta notare soprattutto per le sue sfuriate nei reality show come “La Fattoria” e “L’Isola dei Famosi”, anche se la recitazione rimane il suo sogno nel cassetto. “E’ sempre il mio sogno – ammette ad “A” – Ho studiato talmente tanto che mi sono stufata. Ho fatto corsi con Santamaria, Favino, Placido. Prima o poi qualcuno si ricorderà di me”.

E sulla necessità di una raccomandazione per sfondare nel mondo dello spettacolo confessa: “Non lo so, ma non credo. Se uno è bravo, fa i provini e lo prendono. Ma a me non fanno fare manco i provini. Credo abbiano un pregiudizio: dicono che non so recitare”.

[TGCom24.it]



8. Critico Tritatutto ha scritto:

8 agosto 2012 alle 16:43

Ponza, Belen e Stefano denunciati per rapina

Sembra che le vacanze di Belen all’insegna della tranquillità e dei baci con il suo Stefano siano finite. A Ponza, dove sta passando alcuni giorni con il fidanzato, la bella argentina sarebbe infatti stata denunciata per rapina insieme a De Martino, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultima.

Come racconta “Il Messaggero”, la denuncia sarebbe partita da alcuni paparazzi che, dopo aver seguito Belen e Stefano a caccia di qualche scatto, sarebbero stati prima presi a male parole e poi aggrediti dal gruppetto. I fotografi hanno raccontato di essersi visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura.

Dopo il litigio, in cui sarebbero volati anche qualche schiaffo e pugno, tanto che i paparazzi si sono fatti medicare in ospedale (dove sono stati giudicati guaribili in una settimana), ai due reporter è stata riconsegnata l’attrezzatura, ma senza le schede di memoria su cui erano salvate le foto della bella argentina.

Sarebbe stata questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, convincendo i due fotografi a recarsi in caserma e sporgere denuncia.

[TGCom24.it]



9. libus ha scritto:

8 agosto 2012 alle 17:21

se avete notato nello spot di quelli che c’è un chiaro segnale di come dalla prossima stagione si abbandonerà definitivamente il calcio e verranno presi in considerazione altri sport, forse minori o di altra importanza, ma si lascia intendere come lo sport rimarrà, a vari livelli, comunque nello spettacolo. lo si capisce notando tutti i personaggi che compaiono, sportivi si, ma campioni (o quasi…) in diverse discipline.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.