Ora in tendenza

MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA

di Davide Maggio

03/07/2012 - 18:49

MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA
Mauro Crippa

All’indomani della serata di presentazione dei palinsesti, Mauro Crippa, direttore generale informazione Mediaset precisa:

“Il programma della domenica pomeriggio non verrà cancellato. Anzi, si sta lavorando a una versione potenziata del contenitore, in diretta con servizi e collegamenti”.

Beh, questo l’avevano capito anche i muri per la verità!

Ciò che ci piacerebbe sapere è il nome del conduttore e il coinvolgimento o meno di VideoNews.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

56 commenti su "MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA"

  1. basta con la domenica 5. rivogliamo buona domenica con giochi canzoni etc... la domenica serve per distrarsi dalle cose della vista. basta mattino 5 pomeriggio 5 tg5 siamo stuffi delle stesse cose e la tv stà perdendo molto! ridateci la buona domenica di lorella cuccarini e marco columbro. manca tantissimo una domenica cosi serene e spensierata.

  2. Io vorrei il ritorno di Buona Domenica al stile di Costanzo, con tanta musica ed ospiti famosi. Era divertimento, negli studi di Cinecitta e della Elios RITORNA BUONA DOMENICA!!! io farei: 13:35 Anteprima Buona Domenica 14:00 Buona Domenica ( Magari Bonolis?) 18:00 Ancora Buona Domenica (Costanzo?)

  3. Io rivoglio la domenica pomeriggio di qualche anno fa con costanzo, paola barale, luca laurenti, massimo lopez e claudio lippi.

  4. Secondo me al posto di brachino ci mettono salvo sottile che cerca di trainare il suo pubblico di rete 4 su canale 5 con il suo nuovo programma ora per poi passare alla domenica pomeriggio

  5. I commenti sono tanti e non li ho letti tutti.. ma in una recente intervista a doppio binario con la Cuccarini rilasciata dalla Panicucci a TV Sorrisi e Canzoni, l'ex speaker radiofonica affermava che la sua presenza a Domenica 5 era riconfermata in un ruolo diverso, da definire.. le faranno fare l'inviata? :)

  6. A quanto pare la struttura resta quella , con la cronaca... Ma cambierà il format e ci sarà un nuovo giornalista al posto di Brachino..