Ora in tendenza
MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA
di Davide Maggio
03/07/2012 - 18:49

All’indomani della serata di presentazione dei palinsesti, Mauro Crippa, direttore generale informazione Mediaset precisa:
“Il programma della domenica pomeriggio non verrà cancellato. Anzi, si sta lavorando a una versione potenziata del contenitore, in diretta con servizi e collegamenti”.
Beh, questo l’avevano capito anche i muri per la verità!
Ciò che ci piacerebbe sapere è il nome del conduttore e il coinvolgimento o meno di VideoNews.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
56 commenti su "MAURO CRIPPA: LA DOMENICA DI CANALE 5 SARA’ IN DIRETTA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
INFORMAZIONE MEDIASET: UNA NIGHT LINE DEL TG5 PAPABILE EREDE DI MATRIX. TERRA! E QUINTA COLONNA (CON DEL DEBBIO?) SU RETE4
LA DOMENICA DI CANALE CINQUE AD ALESSIO VINCI. CHI VORRESTE AL SUO FIANCO?
FERMI TUTTI! DOMENICA CINQUE NELLA MANI DI NEWSMEDIASET CON ALESSANDRA VIERO? PRESTA SCOMMETTE SU FEDERICA PANICUCCI
anna dice:
giudy: hai perfettamente ragione. secondo me dovrebbe assolutamente esser cambiata la scenografia di Pomeriggio-Domenica-Mattino5. Lo studio, in particolare in day time, deve essere luminoso e accogliente. Ti ricordi quello di "buona domenica"? era perfetto. comunque Lucio presta ha già confermato che ci sarà di nuovo la Paniucci alla domenica ... viva la meritocrazia.
giudy dice:
@phaeton: concordo con te! Nuove scenografie! Io sono stata quest'anno a una registrazione di Domenica 5 (quella in cui cantava Alessandro Casillo) e devo dire che quello studio è davvero sinistro, grigio, freddo... Lasciamo perdere la Panicucci, bellissima per carità, ma montata come nessuna, manco fosse una supermodel, telecomandata dagli autori che le scrivevavo tutte le domande che doveva fare agli ospiti... praticamente una conduttrice tom-tom. Vivere in quel posto per anni dalla mattina alla sera, come hanno fatto lei e la D'Urso, deve essere davvero terribile... Tutte quelle storie terribili che hanno raccontato, su cui hanno lucrato, secondo me hanno ormai intriso definitivamente quel posto di negatività e di sfiga....
gè95 dice:
per la domenica pomerigio di canale5 io farei 13:35 buona domenica 17:30 amici 20:00 tg5 20:35 avanti un altro dividerei così 13:35 presentazione marcuzzi sottile 13:55 sottile ( cronaca e politica) 15:45 marcuzzi (gossip interviste) 17:30 amici prima parte 18:45 amici seconda parte
Phaeton dice:
Io credo che la Panicucci alla Domenica sia bruciata e tutto quello che può portare anche un nuovo marchio non funzionerà. Bisogna trovare una nuova idea per fare la Domenica, che bisogna studiare... potrebbe anche non essere il solito contenitore di Infotainment, ma qualcosa di diverso. Se si deve puntare all'Infotainment pensassero a dei volti nuovi. E' importante l'affezione che tu crei nello spettatore, quella conduttrice deve farti la domenica, ergo si deve vedere solo alla domenica. Se Io vedo Giletti e la Cuccarini, pur se fanno due programmi inguardabili, penso che è già domenica!!!! La Panicucci e prima la d'Urso lavoravano sulla quantità ergo si preparavano tutta una settimana nei loro programmi il programma della domenica, puntando sulla fidelizzazione del loro (scarso) pubblico. Nuovo studio nuovo conduttore/i nuova formula.
anna dice:
mettetevi l'anima in pace che un programma domenicale fatto di varietà , musica e giochi in stile Venier, Cuccarini-Columbro ecc. non tornerà, soprattutto in questo periodo di crisi. Si è già testato che il varietà non funziona più in questo slot orario, la gente vuole altro. Servono soldi per fare un bel contenitore stile anni '90. Mediaset secondo voi, con i tagli che sta facendo ovunque, decide di trasmettere a settembre un contenitore come "buona domenica"?? è ovvio che a settembre verrà riproposta una trasmissione domenicale targata Videonews. . . sicuramente con la Panicucci e forse Sottile. io comunque sono del parere che il contenitore vero e proprio non abbia più motivo di esistere ... oggi funzionano i format (vedi ad esempio "l'Arena" e "Così è la vita").
albyuz dice:
A questo punto una bella opera di autodistruzione con le 3 Signorissime : Toffanin , D'Urso e Panicucci in tandem .....arghhhhh!!!!! soprattutto Piersilvia è stata ancora a fare Verissimo????
Pierpaolo dice:
Secondo me fanno una sclaetta tra d'Urso e Panicucci, oppure mettono la balivo.
amazing1972 dice:
molti rivogliono la domenica a base di varietà. ma quando l'ha fatta la cuccarini 2 anni fa non la guardava nessuno
luke dice:
ma quelle belle domeniche spensierate e divertenti per staccare la spina senza dover parlare di cronaca le rivedremo mai?
Alessandro dice:
Ahahah è vero, sta scrivendo il suo terzo capolavoro letterario (ma in Mondadori stanno mesi così male?!).. farà delle letture espressive, in materia di faccette del resto lei ha fatto storia.. :P