5
giugno

DM LIVE24: 5 GIUGNO 2012. I SEGRETI DI TWIN PEAKS SU HORROR CHANNEL, AMICI DI… CHRISTIAN

Diario della Televisione Italiana del 5 Giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amici di… Christian

tinina ha scritto alle 12:13

“Le avevo seguite ad “Amici”, poi le ho perse di vista. Fortunatamente il mio manager le ha notate, riportandole alla mia attenzione, ed eccoci qui”, dopo l’operazione al cuore che lo ha tenuto lontano dal palco, Christian è pronto a tornare sul palco. Per la rentrée il noto cantante ha deciso di formare un trio molto particolare, insieme alle ex concorrenti di “Amici” Roberta Bonanno e Simonetta Spiri: “Di Roberta – ha dichiarato Christian a “DiPiù” che pubblica anche le foto – ho sempre apprezzato la voce potente e la tecnica, mentre di Simonetta Spiri mi ha impressionato la freschezza che riesce ad imprimere a qualsiasi brano canti”. I tre sono pronti a partire per una lunga tournée che li vedrà protagonisti prima in Nord America e poi in Australia: “Sul palco io ci metterò l mia esperienza e vedremo come andrà, ma ho grandi progetti per tutti e tre. In più al nostro trio vorrei si aggiungesse anche Dora: a quel punto saremmo imbattibile, su qualsiasi palcoscenico”. (Fonte Leggo.it)

  • I Segreti di Twin Peaks su Horror Channel

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 20:46

Scusate per il ritardo, ma da oggi 4 giugno, su Horror Channel (sky, canale 134), ogni giorno alle 20, ci sarà I SEGRETI DI TWIN PEAKS (in replica anche alle 10.35 e 14.40)



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

31 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

5 giugno 2012 alle 01:48

Io ho tutta la serie di Twin Peaks in dvd :)



2. martino ha scritto:

5 giugno 2012 alle 02:00

Simonetta Spiri se lo merita tutto il successo! è davvero bravissima…dal live poi ancora meglio, christian ha fatt 6 sanremo e ha venduto molto, porterà al successo Simonetta, faranno un tour in nord america e australia, e marco carta invece rimane a fare le sagre paesane…..per ora Simonetta e Roberta le uniche che vanno a fare tour fuori italia, …e le uniche che fanno piccoli passi senza nessun aiuto…..Simonetta ha fatto moltissimaaa gavetta…..ha cantato per anni e anni nei bar, nelle navi, ai matrimoni….ha inciso il primo disco mettendoci anche molti suoi soldi…a settembre esce il suo secondo cd! io la conosco e devo dire che è una ragazza d’oro, e una cantante straordinaria! Simonetta verso il successo, forzaaa, che te lo meritiii!!!! un produttore importante francese l’ha pure contattata perchè le piaceva la sua voce, e le ha chiesto di trasformare un suo singolo in francese, da mandare sulle radio francesi…..che boom sta ragazzaaa, l’unica che sta sfociando all’estero, grandee!!!



3. Zoe ha scritto:

5 giugno 2012 alle 09:58

Non so se sia più “horror” la prima o la seconda notizia…



4. marcko ha scritto:

5 giugno 2012 alle 10:10

ki è dora?



5. La Zanzara ha scritto:

5 giugno 2012 alle 10:44

@marcko

Dora Moroni sposò Cristian: pensò si riferisca a lei!Come dimenticare il primo incontro di Dora e Cristian sulla spiaggia… si sono sposati nel periodo successivo all’incidente che la Moroni ebbe insieme al grande Corrado con il quale conduceva Domenica In!



6. La Zanzara ha scritto:

5 giugno 2012 alle 10:46

*Ho scritto Christian senza H! Mi cospargo il capo di cenere!



7. marcko ha scritto:

5 giugno 2012 alle 11:00

@ la zanzara
grazie per la spiegazione, non conosco artisticamente la dora moroni, ma almeno ho capito ki è.



8. Vincenzo ha scritto:

5 giugno 2012 alle 11:06

E’ finalmente ufficiale: confermato per la prossima stagione il programma Domenica in… così è la vita!

Lorella Cuccarini via twitter.



9. Nina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 11:23

martino: piuttosto che lavorare con quel melenso cantante che è Cristian meglio niente.



10. Batacchio Spagnolo ha scritto:

5 giugno 2012 alle 11:44

Questa mattina al tg5 delle 8 è stata annunciata la nascita del nuovo TG5 Bau&Miao, dedicato agli animali, in onda di sabato alle 11.25.
E poi si dice che l’informazione di Mediaset non è autorevole.



11. Lauren ha scritto:

5 giugno 2012 alle 12:49

ma chi è sto christian? e che c’è di così eccezionale nel fare un “tour” in america e in australia se poi si va a cantare nelle bettole per 20 persone? Questo si chiama successo? mah



12. Luc ha scritto:

5 giugno 2012 alle 14:55

Davide, ma che lettori hai? Qui sopra “Lauren” scrive “ma chi è sto Christian”, più sopra Marcko non sa chi sia Dora Moroni… Credimi, pensavo che il tuo target fosse più alto. E poi dicono che la televisione azzeri le menti. Nemmeno lo sofrzo di buttare il nome in rete per capire chi siano le persone di cui parlano, che per inciso hanno fatto la storia della musica e del costume italiano.



13. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2012 alle 15:26

Luc: hai mai pensato che possano essere semplicemente giovani?



14. Rox ha scritto:

5 giugno 2012 alle 15:59

Google però è gratis per tutti.



15. Nina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:02

Luc: insomma, non esageriamo “storia della musica..” Cristian cantante di 30 anni fa con un pubblico di anziane già quella volta e Dora Moroni che, a causa dell’incidente, si è limitata a fare la valletta a Domenica In. Non trovo così grave che un giovane non sappia chi siano.



16. Critico Tritatutto ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:14

“Vasco dice no al concerto per l’Emilia
Il rocker respinge l’invito di Beppe Carletti dei Nomadi ad unirsi per un evento musicale”

“C’è chi già sognava un duetto sullo stesso palco tra Ligabue e Vasco in occasione del live benefico del 25 giugno a Bologna in favore dei terremotati dell’Emilia. L’evento è organizzato da Beppe Carletti dei Nomadi. Ma Vasco è apparso su Facebook dicendo no all’invito: “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso”.
“Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero. – conclude il cantautore – Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”.

Una doccia fredda per Carletti e gli organizzatori che in queste ore stanno preparando l’evento che si terrà allo Stadio Dall’Ara di Bologna con Guccini, Laura Pausini, Samuele Bersani e altri. L’evento verrà presentato in una conferenza stampa ufficiale il 6 giugno in presenza del presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, del direttore di Rai Intrattenimento, Giancarlo Leone, e del capo del dipartimento nazionale della Protezione civile, Franco Gabrielli.

“Ho iniziato a chiamare ognuno di loro indistintamente, senza alcun problema e senza discriminazioni”, ha detto Carletti a Tgcom24 lasciando intendere che una telefonata era stata fatta anche a Vasco che comunque non aveva ancora risposto. Ed ecco che il rocker ha affidato proprio a Facebook, strumento di comunicazione preferito ormai da alcuni mesi, la risposta definitiva.”

[fonte TGCom24]



17. La Zanzara ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:17

@marcko
Di niente!… anch’io non conosco molti personaggi e spesso chiedo per informarmi altre folte lo faccio con un po’ di sarcasmo: cercherò di non farlo perchè quando rileggo certi commenti non mi piaccio!



18. tinina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:17

La coppia apparentemente perfetta non sarebbe proprio così perfetta come tutti noi credevamo. Luca Argentero e Myriam Catania sarebbero infatti ai ferri corti. A sostenere il gossip di giornata il settimanale DiTutto, particolarmente esplicito nello sviscerare i motivi della presunta ‘rottura’ tra i due. Secondo quanto riportato dal magazine, Argentero non sarebbe neanche tornato a casa in questi ultimi tempi, finendo dritto in un albergo romano. Il motivo?
Presto detto. La bionda nipote di casa Izzo avrebbe dei seri problemi con alcool e stupefacenti, tanto dall’essersi trasformata in una assidua frequentatrice di cliniche riabilitative, stancando (eufemismo) l’ex coinquilino del Grande Fratello. Rumor e poco più, per ora, riportati da un settimanale e proprio per questo motivo ancora più ‘rumorosi’.

Fonte Gossipblog.it



19. Critico Tritatutto ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:18

“Annicchiarico: “Faccio televisione per soldi”
Simone racconta la sua esperienza a “Italia’s Got Talent” e ricorda il padre Walter Chiari”

“Simone Annicchiarico fa un bilancio della sua esperienza televisiva con “Italia’s Got Talent” e al mensile Max confessa: “Sicuramente lavorare con Belen mi ha dato più visibilità. Faccio televisione per soldi, la fama non m’interessa. Oggi poi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. E’ pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari… erano unici e insostituibili”.
Il ricordo poi va a Walter Chiari: “Papà era una persona fisica, tenera e affettuosa, nell’intimità ero il suo cucciolo. Ci siamo sempre detti tutto, non gli ho mai mentito. Anche se sono un bugiardo, come lo era lui. Ma uso le bugie a fin di bene… Mi ha lasciato l’autoironia e mi ha insegnato a cercare sempre la verità”.

Tanto conquistatore il padre tanto timido con le donne il figlio: “Non le faccio impazzire, ma non mi lamento. Sono troppo timido per fare il conquistatore, preferisco essere sedotto, è meno faticoso. Ad alcune ho lasciato una cesta di corna che non riuscivano più a muoversi. Ma sono anche stato con una stessa donna per anni, senza mai tradirla”.

Dopo la televisione e il cinema cosa accadrà? “Forse farò il benzinaio. Non so fare progetti, vivo alla giornata. Dieci anni fa pensavo solo alla musica, mai avrei immaginato di fare tv. Vorrei però continuare a scrivere, il libro è la cosa che più mi ha inorgoglito. Le mie trasmissioni non le rivedo, la biografia di mio padre, invece, l’ho attesa con ansia per potermi rileggere!”.”

[fonte TGCom24]



20. tinina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:34

Nina

Guarda che Dora Moroni non è finita a fare la valletta a Domenica in con Corrado dopo l’incidente: lei fu la prima valletta della prima edizione (anno 1976/1977) di Domenica in. Grazie al grande successo ottenuto da Dora Corrado la volle al suo fianco (nell’estate del 1978) in uno spettacolo itinerante dal titolo Rally canoro. Durante uno dei trasferimenti ebbero un incidente automobilistico (viaggiavano sulla stessa auto e guidava Corrado) Corrado si ruppe solamente una gamba mentre Dora finì in coma per sei settimane, e fu costretta ad una lunghissima convalescenza. Le funzioni del linguaggio rimasero in parte compromesse, rendendole impossibile continuare la carriera. La degenza ospedaliera di Dora durò ben 9 mesi, durante i quali un chirurgo la operò alla gola, per poterle ridare l’uso della parola.



21. Critico Tritatutto ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:34

@Zanza: rileggiti più spesso,allora: praticamente sempre. Quello postato ieri sul programma di Real Time per collezionisti compulsivi è un esempio da dove partire [si scherza,eh...Ma non troppo ;)].



22. Nina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:41

@tinina: intendevo dire che, purtroppo, la sua eventuale carriera è stata troncata dall’incidente.



23. Alessandro ha scritto:

5 giugno 2012 alle 16:49

Suora sul 2: 637.000 spettatori (4.76%)

Ci vorrebbe un gran coraggio a riconfermare un personaggio che porta a caso ’sto disastro.. un gran pelo sullo stomaco, proprio un’intera pelliccia di visone.. u_u



24. Zed ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:01

Sul sito di Amici è comparso il calendario dei provini per la prossima edizione. I provini sono riservati ai cantanti (cantautori e cantanti lirici compresi) e ai ballerini. Si precisa inoltre che “AD OGNI CANDIDATO POTRA’ ESSERE RICHIESTO UN PROVINO ANCHE NELLE ALTRE DISCIPLINE CHE IL PROGRAMMA RITIENE DI ADOTTARE ALL’INTERNO DELLA SCUOLA OGGETTO DEL PROGRAMMA STESSO (CANTO, BALLO E/O ALTRO EVENTUALE)”



25. AnTo ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:23

(TMNews) – Un poliziotto di 32 anni, del commissariato Greco-Turro di Milano, in servizio al posto di polizia dell’ospedale Niguarda è stato arrestato con l’accusa di furto pluriaggravato perché avrebbe sottratto del denaro alla soubrette Maurizia Paradiso che si trovava al pronto soccorso del nosocomio milanese. L’agente è stato arrestato in flagrante dai sui colleghi delle volanti.

Secondo quanto ricostruito, l’agente ha avvicinato la Paradiso che si trovava in attesa di essere chiamata dai sanitari e l’ha invitata nel posto di polizia dove le ha sottratto dalla borsa un’agenda al cui interno c’erano 2.980 euro in banconote più quattro assegni per un totale di 1.500 euro. La Paradiso si sarebbe accorta del furto solo in un secondo momento e avrebbe allertato il 113. Gli agenti intervenuti hanno ritrovato il denaro e gli assegni nascosti nel bagno del posto di polizia e l’agenda all’interno di un cestino della spazzatura di un padiglione dell’ospedale. Oggi il processo per direttissima nei confronti del poliziotto al tribunale di Milano.



26. tinina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:32

Nina

Scusa, non avevo capito il senso del tuo post.



27. Nina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:42

Figurati cara, devo ammettere che era piuttosto ambiguo, non sono brava a scrivere.



28. Critico Tritatutto ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:44

Non è vero,Nina.Per me sei brava.Fermo restando che è il giudizio di un cretino.



29. Nina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 17:48

Baci Critico, sei un gentleman.



30. simonevarese ha scritto:

5 giugno 2012 alle 19:04

Partite su Italia 2 le repliche di Tira e Molla: che dire, fantastico…



31. tinina ha scritto:

5 giugno 2012 alle 21:37

Anche in quest’edizione “Amici” è stato un indubbio successo ed il cambio di formula con il serale e la sfida fra Big con finale nell’Arena di Verona ha evidentemente rinverdito gli ascolti. Per il prossimo anno però sono previsti numerosi cambiamenti e la dodicesima edizione del talent della De Filippi potrebbe perdere dei volti storici. Secondo alcune indiscrezioni Maria potrebbe rivoluzionare il corpo insegnante: per ora sarebbero confermati solo Mara Maionchi e Rudy Zerbi mentre, causa alto tasso di litigi, rischierebbero il posto Garrison Rochelle , Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Luciano Cannito.
Cambiamenti anche nel corpo di ballo dove dovrebbero dare l’addio Stefano De Martino e Belen, protagonisti dell’ormai celebre tradimento ai danni di Emma Marrone e Anbeta Toromani, che fa parte del cast dalla terza edizione.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.