19
maggio

DM LIVE24: 19 MAGGIO 2012. CHI ERA TRASH PER LA DALLA CHIESA?, LA PROVA DEL CUOCO IN REPLICA A GIUGNO, CHI E’ MICHELA?

Diario della Televisione Italiana del 19 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Con chi ce l’aveva Rita?

indovina-chi ha scritto alle 10:56

Nella puntata di giovedì 17 maggio di “Forum”, Rita Dalla Chiesa ci fa partecipi delle chiacchiere che si fanno in studio durante la pubblicità. Appena rientra dalla pubblicità, esclama infastidita “ma non si può!” e poi spiega che stava litigando con uno degli opinionisti “su una persona che io trovo assolutamente trash… della televisione…” affrettandosi a precisare, da perfetta aziendalista, “non della nostra televisione!” e rincara la dose: “è trash, non c’è niente da fare”. Chi è dunque il personaggio trash misterioso tanto inviso alla conduttrice? Qualcuno della Rai?. Di La7? O che altro?

  • La Prova del Cuoco in replica a Giugno

auri ha scritto alle 15:11

La Prova del Cuoco andrà in onda tutto il mese di giugno in replica e i mesi di luglio e agosto tutti i sabato in replica. Lo ha detto la Clerici oggi (ieri, ndDM) in puntata.

  • Chi è Michela?

Annina ha scritto alle 17:21

Lucio Presta oggi pomeriggio intorno alle 17 scrive su Twitter: “Michela ha: Suo studio Sue luci Suo cameraman Suo trucco Suo parrucco Suo pubblico Suo regista Suo suo suo suo suo suo suo suo suo suo suo”
Chi sarà questa misteriosa Michela?



Articoli che potrebbero interessarti


rocco_siffredi
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2012. CONVERSANO CANDIDATO A LECCE, LA SPISNI SIFFREDI E IL MATTERELLO, PRESTA TWITTER E PUNTO SU DI TE


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM Live 24 8 Dicembre 2011
DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA SU TWITTER, BOLLE VS FRACCI, NIENTE MAROON5 A XF, BORRIELLO PUNITO PER COLPA DI… FIORELLO!


DM Live 24 29 Novembre 2011
DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2011. I CONSIGLI NATALIZI DI RITA, LA FURBIZIA DI MISSERI, IL PRIME TIME MANCATO DE LA PROVA DEL CUOCO, IL DEBUTTO DI LAURA BERLINGUER

8 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

19 maggio 2012 alle 13:48

Antonella Clerici ‏su twitter:

se fosse dipeso da me la rx della prova del cuoco non sarebbe andata in onda



2. Nina ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:00

Il giornalista e scrittore Giampiero Rossi scrive una lettera sul Fatto Quotidiano per chiedere a Saviano come mai si sia appropriato di alcune frasi dei suoi libri sulla vicenda eternit e non lo abbia mai citato. Che dite ci sarà una replica da parte di Saviano oppure farà finta di nulla?



3. La Zanzara ha scritto:

19 maggio 2012 alle 15:23

Non ho seguito la Clerici e penso di vedere le repliche di giugno per aggiornare le mie ricette. Almeno per me saranno puntate inedite :)



4. La Zanzara ha scritto:

19 maggio 2012 alle 16:38

Vaticano: pubblicare documenti privati papa e’ atto criminoso
19 Maggio 2012 – 13:35

(ASCA) – Citta’ del Vaticano, 19 mag – ”La nuova pubblicazione di documenti della Santa Sede e di documenti privati del Santo Padre non si presenta piu’ come una discutibile – e obiettivamente diffamatoria – iniziativa giornalistica, ma assume chiaramente i caratteri di un atto criminoso”: lo scrive in una nota la Sala Stampa vaticana, a proposito della pubblicazione di alcune lettere riservate destinate a papa Benedetto XVI nel libro ”Sua Santita”’ del giornalista Gianluigi Nuzzi.



5. ALESSIO81 ha scritto:

19 maggio 2012 alle 18:30

DAVIDE SAI X CASO QUANDO TERMINERA’ E RIPRENDERA’ FORUM?



6. iTruth ha scritto:

19 maggio 2012 alle 19:00

Invece, per quanto riguarda Mediaset, c’è da interrogarsi su chi NON sia trash.



7. La Zanzara ha scritto:

19 maggio 2012 alle 21:33

@iTruth
Penso che qualche frase decontestualizzata possa rendere serio un concetto che magari era solo goliardico e fine a se stesso. Non credo che si riferisse a qualcuno in particolare. Certe espressioni possono essere un intercalare, una maniera per dare tono all’andamento del programma e della discussione.
Non è un programma che seguo e non è di mio gusto, da qualche anno, ma penso che si debba ragionare con obiettività.
Sono felice che lo abbiano riconfermato perché molte persone ci hanno lavorato con passione per molti anni, per molti più degli ultimi due o tre, ed è giusto che le loro famiglie possano contare su quei posti di lavoro. Poi è un programma di successo!
Spesso la logica della televisione porta a chiudere un programma dopo una puntata e noi diciamo che è stato un flop… questa maniera così fredda di concepire il lavoro è sconcertante, infatti questa logica ci ha condizionati anche nella vita e siamo tutti un po’ più cinici e forse ci aspettiamo di ritrovarci in un modello, magari televisivo, perché essere persone con un’identità e con una sensibilità è più faticoso, lo è sempre stato, e nella vita non sempre ci conviene fare i conti con la realtà! Ormai la televisione non centra niente… in ogni caso, secondo me, il trash è lo stile chè meglio fotografa la verità e quindi io sarei felice di incarnare un’icona trash… l’ipotetica/o oggetto della disputa ne potrebbe andare fiero!



8. Roberto ha scritto:

20 maggio 2012 alle 14:55

Chi è “Michela” (leggi Santoro)? semplice! è il nomignolo che a Cologno Monzese viene destinato alla Carmelita nazionale ;-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.