Ora in tendenza
QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO: DEBUTTA IL CANDID SHOW CON LE VOCI FUORI CAMPO DI DEBORA VILLA E PUCCI
di Gianluca Camilleri
09/05/2012 - 20:07

Presentato con enfasi come il primo candid show in prime time, debutta questa sera su Italia1 Questo pazzo pazzo matrimonio con il primo dei tre episodi previsti in palinsesto. Come avevamo già avuto modo di raccontarvi, al centro della trasmissione ci sarà una coppia di sposi – per la prima puntata è la volta dei romani Serena e Marco – che cercherà di schernire tutti gli invitati di uno degli eventi sociali più attesi, vale a dire il ricevimento nuziale.
Il programma cerca di far immedesimare il telespettatore con le vittime della burla, rovesciando la prospettiva offerta dalle candid camera tradizionali: non più tanti contro uno, come nelle candid tradizionali, ma i due sposi contro tutti i partecipanti al banchetto.
Altra particolarità di Questo pazzo pazzo matrimonio è sicuramente l’assenza di studio e conduttori. In un’ottica low cost che strizza l’occhio a un’identità della rete sempre più factual, le candid camera verranno commentate dalle voci fuori campo di Debora Villa e del comico Andrea Pucci. Desta invece qualche perplessità la collocazione del programma al mercoledì sera, serata nella quale ai colossi di Chi l’ha visto e Le tre rose di Eva si aggiungono la prima puntata del nuovo show di Rai1 Punto su di te e la finale di Europa League. Insomma, se Sto Classico è partito col 7.44% a quanto potrà arrivare il candid show?
Il programma è prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è di Giorgio Squarcia, che è anche il capo progetto e lo firma con Nicola Alvau, Totò Coppolino, Emiliano Ereddia. La curatrice è Cristiana Farina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tv dice:
Programma inutile e Scopiazzato dalla Gialappa's
Peppe93 dice:
Io vedrò di recuperarlo ma l'idea mi sembra simpatica.
pig dice:
Che programma inutile.Sarà l'ennesimo programma di Italia 1 che senza studio e senza conduzione non funzionerà