
27
aprile
QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO: IL NUOVO CANDID SHOW DEBUTTA IL 9 MAGGIO SU ITALIA 1

La regia di Questo pazzo pazzo matrimonio (da Twitter)
E’ ancora tempo di novità per Italia 1. Dopo il test di Fratello Maggiore, da mercoledì 9 maggio sarà Questo pazzo pazzo matrimonio ad ereditare la serata occupata da Le Iene. Si tratta di un candid show prodotto da MadDoll di Cristiana Farina, società già artefice di Tamarreide e Sex Education Show, e prossima al debutto anche su Canale 5 con Extreme Makeover Home Edition Italia. Contrariamente alla norma, in questo show gli sposi non saranno la vittima degli scherzi, ma gli artefici.
I due sposi, con la complicità di alcuni attori cui spetta il ruolo dei “Guastanozze”, cercheranno di rendere il giorno del loro matrimonio indimenticabile, soprattutto per gli invitati. Nella frenetica settimana che precede la cerimonia, gli amici e i parenti degli sposi saranno vittime di una serie di scherzi e intoppi che metteranno a dura prova la loro resistenza. I Guastanozze avranno un ruolo decisivo in tutto questo: saranno loro ad attirare le ignare vittime nelle situazioni più surreali.
Gli scherzi e gli imprevisti continueranno fino al fatidico giorno, quando i due sposi potranno rivelare “l’inganno” di cui sono stati vittima. In compenso, marito e moglie vinceranno una luna di miele. Il capoprogetto del programma, a cui è affidata anche la regia, è Giorgio Squarcia, già autore delle passate edizioni di Scherzi a Parte.
Questo pazzo pazzo matrimonio dovrà vedersela con Le tre rose di Eva, la fiction che fino ad ora ha portato i migliori risultati a Canale 5 e il cui bacino sembra destinato ad aumentare. Sono previsti tre appuntamenti in prima serata, il 9, 16 e 23 maggio 2012.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

L’idea mi piace un sacco! Brava Italia 1!


Anche a me piace l’idea. Seguirò sicuramente la prima!!


Mi piace! Vedrò la prima puntata


4. PierVivaCanale5 ha scritto:
io avrei dato al programma il nome “I Guastanozze” e meglio di quello che gli an dato


Ma ci sarà la musichetta di Scherzi a Parte..?


Mah…
Non potevano metterlo in una serata abbastanza vuota per Italia1 come il venerdì o il martedì?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
27 aprile 2012 alle 16:13