8
aprile

AMICI 11, ELIMINATI VALENTIN STOICA E STEFANO MARLETTA

Amici 11 - Stefano Marletta eliminato

Gli allievi di Amici tornano protagonisti del serale ma solo dopo le 22, ovvero dopo il primo giro di esibizioni dei big. Davanti ad una Sharon Stone ancora contagiata dalla riserva lacrimale di Alessandra Amoroso (ha pianto anche l’attrice americana), è Luciano Cannito che da lì a poco sarebbe stato travolto dalle battute di Luca e Paolo, a decidere di schierare il suo ballerino Valentin Stoica contro Nunzio ed il primo ha la peggio nel giudizio della giuria tecnica.

Ma la vera batosta per Valentin deve ancora arrivare: nello scontro con Jonathan, è una vera disfatta al televoto per 16% contro 84%. E Valentin Stoica, 24 anni, nato a Bucarest, è quindi eliminato dal serale di Amici. Poco più tardi anche Stefano Marletta deve abbandonare il gioco: messo in sfida da Rudy Zerbi, Stefano ha perso la prima sfida contro Valeria quando a giudicare era la giuria tecnica.

Finito in disparte con la maglia nera, al televoto si è scontrato con Carlo Alberto. Il verdetto del pubblico non lascia spazio a molti dubbi: il 22enne nato a Catania, arrivato al serale grazie ai si di Mara Maionchi e Grazia Di Michele, perde la sfida con il 40% dei voti contro il 60% raggiunto dal rivale.

Per loro, a differenza del girone big, non è previsto alcun ripescaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici serale 2012 antonino eliminato
AMICI 11, KARIMA E ANTONINO ELIMINATI. CHI VUOI CHE VENGA RIPESCATO?


Gerardo Pulli
AMICI 11: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE


Amici serale 2012
AMICI 11, SECONDA PUNTATA SERALE DEL 7 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI KARIMA E ANTONINO. TRA I “GIOVANI” ELIMINATI VALENTIN E STEFANO


amici 2012 - josè
AMICI 11: ELIMINATI JOSE’ E FRANCESCA M. A GERARDO VA IL PRIMO ROUND CONTRO LA DI MICHELE

3 Commenti dei lettori »

1. nicola83 ha scritto:

8 aprile 2012 alle 01:05

Dispiaciuto per l’uscita di Stefano Marletta. Avrei preferito di gran lunga uscisse Carlo. Secondo me comunque il meccanismo del televoto finisce per agevolare chi si esibisce per primo (non a caso si è esibito prima Carlo, che ha potuto così ricevere più voti).



2. Patty ha scritto:

8 aprile 2012 alle 17:16

La giuria quando ballava nunzio stavano leggendo il giornale



3. patrizia ha scritto:

8 aprile 2012 alle 19:32

Nonostante le varie e giuste critiche al nuovo ‘’serale” la 2 puntata non cambia= gli allievi isolati nel pubblico, e fatti esibire dopo le 22 e non tutti in una sfida ad eliminazione diretta.
Troppo spazio ai big=bastava una unica manche e qui non si capisce perche’ debba esserci eliminazione!!
I due velini continuano a salvarsi a spese di bravi ballerini quali Jose’ e Valentin……Meno male che Carlo e’ rientrato seppur a spese di Stefano…….ma Gerardo quando uscira’?……Non si regge piu’, meno male che almeno non lo si ascolta sto’ raccomandato….e ci hanno fatto sorbire anche la sua love story…….ma qui e’ Amici e non il grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.