12
giugno

SERGIO FRISCIA RIFIUTA IL POSTO DI MAX GIUSTI A “QUELLI CHE IL CALCIO” PER “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Sergio Friscia e Max Giusti - Quelli che il Calcio

Il nostro Thomas ha avuto modo di aggiornarvi sulla situazione di Quelli che il Calcio che, dopo il passaggio di rete di Savino e il cambio di regia, avrà non poche gatte da pelare per la prossima stagione tv. Da ultimo, si è aggiunto l’abbandono quasi certo del progamma da parte di Max Giusti impegnato, a tempo pieno, sull’ammiraglia.

Più che un rumor, però, parrebbe quasi una certezza. Sarebbe delle ultime ore, infatti, una notizia che ha lasciato interdetti i più. Secondo voci di corridoio, Sergio Friscia sarebbe stato scelto per sostituire Max Giusti a Quelli che il Calcio. Ma la notizia nella notizia è che il comico palermitano avrebbe dato forfait. Il motivo? Udite udite, affiancare Amadeus e Laura Barriales a Mezzogiorno in Famiglia.



Articoli che potrebbero interessarti


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


Mezzogiorno In Famiglia cast
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’ALLEGRO “CARROZZONE” DI GUARDI’ TORNA NEL WEEKEND


Max Giusti
BOOM! DOPO SAVINO ANCHE MAX GIUSTI LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO


Amadeus - Mezzogiorno in famiglia
BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE

16 Commenti dei lettori »

1. erodio76 ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:03

Sara’ pazzo quest’uomo?



2. iLollo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:04

Cosa??? Ma nooo! Adesso mi toccherà seguire un programma di Guardì :(



3. iLollo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:12

Ma resterà a Scorie?



4. sanjai ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:23

oh ragazzi…non scherziamo…lavorare con amadeus è un punto di arrivo per tutti quelli che bazzicano nel mondo dello spettacolo :D



5. Vincenzo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:40

Comunque mi sta piacendo quest’abbandono della Ventura che ha trasformato in RIDICOLO un programma calcistico qual’era “Quelli che il calcio”.



6. Nedda ha scritto:

12 giugno 2009 alle 17:01

Forse se cerchi tutto il calcio minuto per minuto devi andare su sky…se si parla invece di quelli che…il calcio è risaputo che sia un contenitore domenicale che unisce al calcio musica ironia sport e quant altro, essendo un programma che coinvolge non solo appassionati di calcio ma anche appassionati di televisione che si occupa di puro intrattenimento come si deve.



7. Vincenzo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 17:07

Si, ma trasformare un programma in MARKETTE non mi sembra affatto normale.

Trasformare un programma per avere solo ospiti maschili non mi sembra normale.

Trasformare un programma che di calcio non ha piu niente non mi sembra affatto normale.

Per il tutto il resto…c’è mastercard :)



8. STE ha scritto:

12 giugno 2009 alle 18:05

ahia! tripla batosta per la Ventura.
silurano Beldì; Max Giusti su RaiUno (sogno proibito di Simona) e il sostituto decide di preferire il vecchiume di Guardì piuttosto che i markettari di Quelli Che.
non credo siano giorni molto tranquilli per lei.



9. filippo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 18:27

@Nedda

e secondo te, io in una trasmissione che si chiama “QUELLI CHE IL CALCIO”, mi devo sorbire 1 ora di Xfactor, un’ora di markette a film, fiction e attori muscolosi?
han tolto le schedine (maledetta vallettopoli)…hanno stuprato l’essenza del programma che adesso tutto è tranne che divertente.
andatevi a rivedere i dati share di “quelli che…” di 5 o 6 anni fa…poi ne riparliamo.



10. factor ha scritto:

12 giugno 2009 alle 20:42

E’ impensabile che uno prenda una decisione simile…cioè fare Mezzogiorno in Famiglia piuttosto che essere insieme alla Ocone il comico di Quelli che il Calcio…Sicuramente c’è altro che non sappiamo…Ripeto…neanche uno scemo può prendere una decisione simile



11. factor ha scritto:

12 giugno 2009 alle 20:44

Davide Maggio vorrei porti una domanda…

Ma se io dovessi criticare un tuo commento o un tuo titolo in un post sono libero di farlo oppure devo accettare ogni cosa che leggo?

Poi ti spiego perchè ti ho fatto questa domanda…



12. giulia ha scritto:

12 giugno 2009 alle 22:04

Come si può preferire Mezzogiorno in famiglia a Quelli che il calcio?
Quest’ uomo è forse minacciato? ;)



13. Nedda ha scritto:

13 giugno 2009 alle 00:26

@ filippo
bè innanzitutto non ti devi sorbire niente perché puoi scegliere di guardare altro (anche se in questo caso di altro non c è molto). poi riguardo a ospitate xfactor e markette varie quelle sono dinamiche ormai comuni in tutti i programmi tv in quanto dettate da cause forza maggiore, ovvero necessità di accrescere il consenso verso un programma come xfactor o promozionare film vari. Ripeto quelli che è un contenitore molto più vasto rispetto ad una semplice trasmissione di calcio il che si evince dal titolo stesso della trasmissione QUELLI CHE…(PUNTINI PUNTINI) IL CALCIO. E poi il fatto stesso che tu invochi le schedine può essere una contraddizione al tuo discorso stesso. Può essere che anni fa gli ascolti erano più alti (anche se quest anno sono stati ottimi) ma gli ascolti di tutte le trasmissioni 5-6 anni fa erano più alti (non stiamo a spiegare il perché) e poi non è mica facile rivoluzionare una trasmissione ogni anno con tutti questi vari cambi e sconvolgimenti !



14. Davide Maggio ha scritto:

13 giugno 2009 alle 00:32

@ factor: tutto quello che ti pare basta che ci sia educazione e rispetto. Nient’altro.



15. Davide Maggio ha scritto:

13 giugno 2009 alle 00:41

@ factor: dimenticavo… mi hai dato anche lo spunto per parlare di un’altra cosa. Quando si commenta, oltre alle regole da rispettare che sono descritte nella sezione INFO e FAQ, mi preme sottolineare un’altra cosa visto che filippo mi ha chiesto alcune spiegazioni via mail.Puo’ succedere, oltre ovviamente nel caso di utenti bannati o messi in moderazione per qualunque commento lascino, che alcuni commenti possano andare a finire in moderazione (o peggio ancora nella cartella spam) in presenza di una o piu’ parole che non siano necessariamente quelle parole che mandano il commento in moderazione (es. parolacce varie) ma anche parole comuni che se abbinate possono mandare in moderazione il commento e conseguentemente potreste visualizzarlo magari dopo alcune ore. In questi casi… portate pazienza Vi faccio un esempio per chiarire meglio… se c’è un utente bannato che si chiama factorino, il sistema manda in moderazione automaticamente anche factor. Stesso discorso che l’utente bannato e’ “bella signorina” e una persona in un commento scrive “l’altra sera ho visto una bella signorina su canale5 che conduceva…etc etc”.



[...] e al mezzogiorno Laura Barriales, che condurrà con Amadeus e Sergio Friscia (leggi qui e qui). Tanti nuovi conduttori per i soliti “vecchi” [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.