Ora in tendenza
SERGIO FRISCIA RIFIUTA IL POSTO DI MAX GIUSTI A “QUELLI CHE IL CALCIO” PER “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”
di Davide Maggio
12/06/2009 - 15:38

Il nostro Thomas ha avuto modo di aggiornarvi sulla situazione di Quelli che il Calcio che, dopo il passaggio di rete di Savino e il cambio di regia, avrà non poche gatte da pelare per la prossima stagione tv. Da ultimo, si è aggiunto l’abbandono quasi certo del progamma da parte di Max Giusti impegnato, a tempo pieno, sull’ammiraglia.
Più che un rumor, però, parrebbe quasi una certezza. Sarebbe delle ultime ore, infatti, una notizia che ha lasciato interdetti i più. Secondo voci di corridoio, Sergio Friscia sarebbe stato scelto per sostituire Max Giusti a Quelli che il Calcio. Ma la notizia nella notizia è che il comico palermitano avrebbe dato forfait. Il motivo? Udite udite, affiancare Amadeus e Laura Barriales a Mezzogiorno in Famiglia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
factor dice:
E' impensabile che uno prenda una decisione simile...cioè fare Mezzogiorno in Famiglia piuttosto che essere insieme alla Ocone il comico di Quelli che il Calcio...Sicuramente c'è altro che non sappiamo...Ripeto...neanche uno scemo può prendere una decisione simile
filippo dice:
@Nedda e secondo te, io in una trasmissione che si chiama "QUELLI CHE IL CALCIO", mi devo sorbire 1 ora di Xfactor, un'ora di markette a film, fiction e attori muscolosi? han tolto le schedine (maledetta vallettopoli)...hanno stuprato l'essenza del programma che adesso tutto è tranne che divertente. andatevi a rivedere i dati share di "quelli che..." di 5 o 6 anni fa...poi ne riparliamo.
STE dice:
ahia! tripla batosta per la Ventura. silurano Beldì; Max Giusti su RaiUno (sogno proibito di Simona) e il sostituto decide di preferire il vecchiume di Guardì piuttosto che i markettari di Quelli Che. non credo siano giorni molto tranquilli per lei.
Vincenzo dice:
Si, ma trasformare un programma in MARKETTE non mi sembra affatto normale. Trasformare un programma per avere solo ospiti maschili non mi sembra normale. Trasformare un programma che di calcio non ha piu niente non mi sembra affatto normale. Per il tutto il resto...c'è mastercard :)
Nedda dice:
Forse se cerchi tutto il calcio minuto per minuto devi andare su sky...se si parla invece di quelli che...il calcio è risaputo che sia un contenitore domenicale che unisce al calcio musica ironia sport e quant altro, essendo un programma che coinvolge non solo appassionati di calcio ma anche appassionati di televisione che si occupa di puro intrattenimento come si deve.
Vincenzo dice:
Comunque mi sta piacendo quest'abbandono della Ventura che ha trasformato in RIDICOLO un programma calcistico qual'era "Quelli che il calcio".
sanjai dice:
oh ragazzi...non scherziamo...lavorare con amadeus è un punto di arrivo per tutti quelli che bazzicano nel mondo dello spettacolo :D
iLollo dice:
Ma resterà a Scorie?
iLollo dice:
Cosa??? Ma nooo! Adesso mi toccherà seguire un programma di Guardì :(
erodio76 dice:
Sara' pazzo quest'uomo?