18
febbraio

WHITNEY HOUSTON, OGGI I FUNERALI IN DIRETTA SU SKY TG24

Whitney Houston (via Ansa)

Dopo lo speciale “Forever Whitney” trasmesso ieri sera su SkyUno HD, oggi – nella chiesa di Newark, nell’est degli Stati Uniti, a partire dalle 12.00 (le 18.00 italiane) – si terrà la cerimonia per il saluto a Whitney Houston. Oltre al dispiacere umano, “The Voice” lascia un vuoto artistico incolmabile, tale da trasformare i funerali nel suo ultimo evento musicale, al quale sono attesi numerosi fans. L’elogio funebre è affidato al cantante gospel Marvin Winans, mentre la parte musicale vedrà la partecipazione straordinaria dell’amica e madrina Aretha Franklin, che canterà insieme a Steve Wonder.

Alla cerimonia, riservata soltanto agli invitati (la chiesa può contenere un massimo di 1500 persone), prenderanno parte, tra gli altri, anche l’ex marito Bobby Brown, la nota conduttrice televisiva d’America Oprah Winfrey e l’attore Kevin Costner, partner di Whitney nel celebre film “Guardia del Corpo”. All’esterno della chiesa, invece, sono stati allestiti i maxi-schermi.

La cerimona, seppur riservata (e inizialmente privata, come preferiva la famiglia della cantante), sarà trasmessa live anche dai media televisivi e in streaming sul web; in Italia la diretta tv è prevista a partire dalle 16.00 su Sky Tg24. Il corpo della Houston verrà sepolto al cimitero di Fairview, nel New Jersey, dove dal 2003 riposa il padre.

Lo speciale andato in onda ieri sera verrà replicato (sempre sul canale 109 di Sky) oggi alle 15.35 e nella giornata di domani alle 13.30 e alle 16.35.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Cecchettin
I funerali di Giulia Cecchettin in diretta su Rai1 e Canale 5


funerale
I Funerali di Silvio Berlusconi in diretta – Foto


Maurizio Costanzo
Funerali Maurizio Costanzo: Canale 5 in diretta con uno speciale di Verissimo e Tg5


camera ardente lollobrigida
I funerali di Gina Lollobrigida in diretta su Rai 1

3 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 12:31

Queste cose sono indecenti.



2. wilma n. ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 13:38

questa sera celentano, sono contenta , la lei dice:”buon senso e correttezza”. la lei che appoggia il cavaliere e la chiesa???? roba da matti!!!!!!!!!!!!!!



3. wilma n. ha scritto:

18 febbraio 2012 alle 13:45

scusate, il commento sopra volevo scriverlo sotto la conferenza stampa di sanremo, ho sbagliato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.