29
gennaio

DM LIVE24: 29 GENNAIO 2012. SHOPPING NIGHT AHI AHI AHI, GERARDO E VALERIA RIMANGONO AD AMICI, MATTEO MACCHIONI APPRODA A DeAKIDS, BUFFON MEGLIO DI SIFFREDI

Diario della Televisione Italiana del 29 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Shopping Night, ahi ahi ahi

A Shopping Night bisogna trovare l’outfit per un aperitivo in crociera col capitano…

  • Matteo Macchioni (Amici) conduce ‘Mozart a modo mio’.

pippo ha scritto alle 15:12

Matteo Macchioni (Amici 9), sarà alla conduzione di “Mozart a modo mio”, programma musicale dedicato ai ragazzi in onda sulla rete satellitare DeAkids (canale 601 di Sky). La partenza è prevista per il 24 marzo prossimo alle ore 12. In particolare si tratta di un nuovo talent show realizzato con l’Associazione Lirica e Concertistica Italiana (AsLiCo). L’obiettivo è quello di far conoscere ai ragazzi il mondo della musica lirica. (fonte “La Stampa”)

  • Amici: Gerardo e Valeria rimangono nella scuola

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:36

Gerardo ha affrontato la sfida,il parere del critico è favorevole a Pulli che continua il suo percorso. Valeria Romitelli se le vede con Margherita, il commissario esterno premia la prova di Valeria, i due allievi mantengono così il proprio banco. Un acceso scambio di vedute tra Cannito e Francesca Dugarte induce quest’ultima a decidere di cambiare maglia e la ballerina passa nella squadra Gialla, assai bene accolta dalla Celentano.

  • Buffon meglio di Siffredi

La Zanzara ha scritto alle 22:27

Alena Seredova come Martina Colombari: pronta a giurare che il suo uomo, il portierone della Juve e della Nazionale Gigi Buffon, a letto sia decisamente meglio di Rocco Siffredi. La showgirl ceca, nel corso di un’intervista a “Verissimo”, parlando della sua vita sessuale insieme al giocatore, non ha avuto dubbi: “A letto Gigi è meglio di Rocco Siffredi”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA

14 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 08:21

la Colombari e la Seredova dichiarano le “potenze” dei loro mariti migliori di Siffredi, mi giunge una domanda: tal paragone deriva da quel che hanno visto al cinema (guardare film più divertenti no?) oppure per una prova diretta personale? Ci illustrino le signore come sono giunte a tali confronti!!



2. pippo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 10:02

L’ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, è morto nella notte a Roma. E’ quanto viene confermato da fonti parlamentari. Nato a Novara il 9 settembre 1918, Scalfaro e’ stato presidente della Repubblica dal 1992 al 1999. (fonte tgcom24)



3. AnTo ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 10:13

(TMNews) – Il direttore generale della Rai Lorenza Lei ha rotto gli indugi, inviando ai consiglieri di amministrazione il dossier che preannuncia le nomine che presenterà martedì al Cda: la proroga della direzione di Alberto Maccari al Tg1 (contratto in scadenza martedì prossimo), la promozione di Alessandro Casarin alla direzione della Tgr. Un blitz che dal centrosinistra viene attribuito a un patto notturno Pdl-Lega, i partiti considerati di riferimento dei due giornalisti e contro il quale aveva già sollevato dubbi il presidente della Rai Paolo Garimberti: “Prima del cda non parlo per rispetto del ruolo di garanzia”, avrebbe spiegato ai suoi, chiarendo però che dopo la riunione e il voto “dirò sinceramente e liberamente ciò che penso”. “Dal Governo – hanno commentato in una nota congiunta i parlamentari Vincenzo Vita del Pd e Beppe Giulietti del gruppo Misto, portavoce dell’associazione Articolo21 – ci attendiamo quanto meno l’immediato inserimento nel provvedimento sulle liberalizzazioni di una norma straordinaria relativa alla Rai e che spezzi radicalmente ogni interferenza indebita ed ogni cordone ombelicale, di qualsiasi natura”. Per Antonio Di Pietro “è necessaria ed urgente una riforma che ridia respiro al nostro sistema d’informazione, valorizzando le professionalità interne all’azienda e ridisegnando il suo assetto gestionale”. Il suo partito, l’Idv, ha annunciato una class action contro l’azienda se per le nomine fosse decisivo il voto del consigliere in quota Pdl Antonio Verro, recentemente proclamato deputato ma che non si è dimesso dal suo posto al vertice della tv pubblica. Durissimo Pier Luigi Bersani: “E’ ora di mettere un freno alla progressiva distruzione di una società pubblica. Spero che il Cda non consenta questa deriva”, ha detto, chiamando in causa il Governo: “Occorre mettere mano urgentemente, anche su iniziativa dell’esecutivo, ad una riforma della governance della Rai”. Anche secondo Carlo Rognoni, in passato componente del Cda Rai, oggi responsabile del Forum Pd per la Riforma del sistema radiotelevisivo, ha chiesto un intervento di Monti: “Ci aspettiamo – ha affermato – che di fronte ad una crisi di governo dell’azienda Rai così drammatica l’azionista Tesoro si assuma le sue responsabilità”. “Non ci faremo certamente intimidire – ha replicato tra gli altri il senatore del Pdl Vicenzo Fasano – dai tanti compagni che conoscono benissimo le regole della lottizzazione ed oggi vorrebbero imputarle in capo agli altri”. Gli ha fatto eco il suo capogruppo Maurizio Gasparri, parlando di “indegna aggressione politica”. Per l’esponente azzurro “Bersani istiga all’illegalità”.



4. lele ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 11:01

Qualche giorno fa Fiorello è andato ad un live di Ottovolante (programma di cabaret del canale) insieme alla famglia per vedere Riccardo Rossi, amico di Susanna, moglie di Fiore. Dopo lo show si è concesso un giro nel centro di Via Asiago e pare che abbia detto vedendo la nuova sala B: “quante cose sono cambiate con la nuova gestione, a partire dalla sala B, ora tutta colorata e tecnologica, quasi televisiva”. Che Fiorello sia intenzionato ad una nuova avventura radiofonica? Staremo a vedere.
La notizia è stata riportata il 27/1 da ItaliaOggi.



5. luke ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 11:12

Se la Seredova dice che suo marito a letto è meglio di Siffredi significa che è andato a letto con Rocco o ha visto i suoi filmetti!



6. lu85 ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 11:15

Comunque Centovetrine programmato anche per domenica prossima.



7. La Zanzara ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 12:45

A Sua Immagine nella puntata odierna ha trattato il tema del lavoro per i giovani.

“E’ la grande emergenza dei nostri giorni: il lavoro che non c’è, i giovani disoccupati e un senso di disperazione che può diventare opprimente!”

“Oggi vi raccontiamo tutti i dettagli di un’idea che in poco più di 10 anni ha aiutato tantissimi ragazzi a costruirsi un lavoro, inventarlo direi, e a creare così ricchezza. E’ il Progetto Policoro, l’idea della Chiesa Italiana per il lavoro.” ( Fonte: blog Rosario Carello)



8. La Zanzara ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 13:31

Continua la «maledizione» di Gomorra
Arrestato a Scampia un attore-pusher

NAPOLI – L’hanno chiamata la maledizione di Gomorra. In realtà non è altro che il richiamo alla vita di sempre, di strada, di droga, di malaffare e di camorra. Sono quattro gli attori scelti da Matteo Garrone presi dalla strada per interpretare se stessi e finiti dopo la sbornia della notorietà di nuovo in carcere. L’ultimo ieri.

Si chiama Nicola Battaglia, ha ora poco più di venti anni, ed è stato acciuffato dagli agenti del commissariato Scampia guidato da Michele Spina, con un sacchetto carico di diversi tipi di droga. Agli agenti, dopo aver tentato la fuga, ha detto: «Ho recitato in Gomorra». Se è davvero lui, uno dei ragazzini che nel film indossava il giubbotto, da dove è partito è tornato. Viveva a Scampia quando è stato scelto per interpretare uno dei giovani che si sottopone alle prove di coraggio per entrare nel clan. E tra le Vele gli agenti l’hanno pizzicato mentre vendeva la droga. In dieci minuti aveva piazzato già dieci dosi. [...]

Ed è stato ad un passo dal cambiare vita definitivamente. Dopo il film aveva ripreso a studiare, all’istituto tecnico Stefanelli, dopo essere passato per una casa famiglia a Mondragone. Una vita diversa, questo sognava, lontano da Scampia dove – ha detto in un passato non troppo lontano – «ero uno di quei giovani senza speranza che credono di avere davanti una sola strada, la delinquenza». [...]

Gli altri, compagni di set e di delinquenza, sono Giovanni Venosa, Salvatore Fabbricino e Bernardino Terracciano. I poliziotti di Scampia con l’ausilio degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato una vasta operazione, oltre all’arresto di Battaglia, hanno controllato numerosi tossicodipendenti provenienti dall’hinterland napoletano ed hanno individuato numerose difese «passive» posizione a protezione dell’attività di spaccio. Cancelli e cancelletti smantellati dalla squadra Tagliatori dei Vigili del Fuoco.
(fonte Il Mattino.it)

Mi auguro che i giovani possano riappropriarsi del diritto ai sogni e al futuro.



9. La Zanzara ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 13:39

ANTICIPAZIONI GF: LUCA E MONICA IN CASA
L’ABBANDONO DI RUDOLF E LE NOMINATION

Domenica 29 Gennaio 2012 – 13:12

ROMA – Dopo il clamore suscitato nella scorsa diretta, domani andrà in onda la quindicesima diretta del Grande Fratello, giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Nella puntata come prima cosa si tornerà sull’abbandono di Rudolf che tanto ha toccato alcuni suoi inquilini, primi fra tutti Vito ed Ilenia: il rugbista tra l’altro ha lasciato “vacante” la sua immunità, che dovrà essere riassegnata.
Monica, uscita la scorsa settimana, rientrerà in gioco per discutere con Fabrizio e anche Luca avrà la stessa possibilità, dato che ritiene di avere dei conti in sospeso con uno degli ex coinquilini.
Uno dei nominati poi dovrà varcare la porta rossa ed abbandonare il gioco: Chiara e Amedeo, che tanto si odiano, si troveranno ancora in sfida insieme, e sul “patibolo” c’è anche la nuova entrata Giusy, che tanto bene si è adattata con i coinquilini.
(fonte Leggo)



10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 14:30

Lo spot dell’isola dei famosi finisce con le parole di Savino ” Simona Grazie”.
La rai prima “maltrattava” l’isola di Simona ed ora ha bisogno di ricordare il suo nome? o è un semplice ringraziamento?



11. Alessandro ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 14:30

Nel daytime dell’Isola Rossano Rubicondi dice ridendo a Guendalina Tavassi: “Non si può mischiare me a te, non si può mischiare l’Isola al Grande Fratello..”. Ribatte la Tavassi: “E non si può mischiare nemmeno chi i soldi li guadagna e chi si fa mantenere!”.



12. MisterGrr ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 15:34

A Quelli Che Il Calcio, Victoria Cabello febbricitante si assenta per una decina di minuti per fare la pipì.



13. MisterGrr ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 16:54

Tweets di Ornella Vanoni dopo l’esibizione Arisa & Virginia Raffaele:

“Virginia grande esecuzione. Mi fai spisciare dalle risate!”

“Vado a twittare. Twitto Twitto.. Twitto Twitto”



14. La Zanzara ha scritto:

29 gennaio 2012 alle 22:36

A volte ritornano…

Al 32 esimo di gioco della partita Milan-Cagliari, in diretta su 7GOLD, Tiziano Crudeli saluta gli amici di FaceBook come di consueto e si sofferma sul cognome della signora TINA POMPA: visti e riscritti… “sindrome da affezione al piccolo schermo”!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.