16
gennaio

UOMINI E DONNE: GIORGIA SCEGLIE MANFREDI. RESISTERANNO A TELECAMERE SPENTE?

La scelta di Giorgia

E venne il giorno di Giorgia Lucini, l‘anima candida di Uomini e Donne, la ragazza che avrebbe baciato solo ed esclusivamente il corteggiatore che sarebbe stato la sua scelta finale. In realtà, come vi avevamo già detto, la tronista ha contravvenuto ai suoi “principi”, perchè il destinatario del bacio non risponde al nome del prescelto.

L’ha spuntata Manfredi e, a dirla tutta, non si può dire che il rivale Marco si sia strappato i capelli (tutti dritti “alla Goku” come li ha simpaticamente il palermitano). Lo spezino infatti ha incassato il colpo senza tradire un’emozione, il suo volto non ha mostrato quella delusione che si sarebbe manifestata nello sguardo di un qualsiasi innamorato “tradito” ma si è limitato ad esternare qualche cattiveria gratuita: “mi hai sollevato dall’ingrato compito di dirti di no, sei una ragazza bugiarda“, servita solo ad avvalorare la tesi del padre della ragazza. Il Sig. Lucini infatti sin da subito messo in dubbio la sincerità dello sconfitto.

Tra l’ironico e l’infantile il dialogo finale tra Giorgia e Manfredi. Entrambi emozionatissimi, lo scambio di battute ha rivelato tutta l’immaturità dei loro 20 anni.

Giorgia:

Non ti ho notato, non mi piacevi, eri nel tuo mondo…mai un gesto o una parola, ti stavo addirittura eliminando ma mi piaceva quando stavamo insieme. Poi c’è stata la puntata quando sei andato via, all’inizio pensavo che fosse un teatrino quando sono venuta a riprenderti in camerino e ho avuto paura di perderti. Sono venuta a Palermo, ho messo da parte il mio orgoglio e ho capito che hai tantissimi difetti ma sono più le cose che mi piacciono di te rispetto a quelle che odio. Se oggi non ti scelgo me ne pentirei per tutto il resto della mia vita“.

Manfredi:

Nonostante i litigi l’amore per te si è rinforzato, anch’io ho messo l’orgoglio da parte. La testa direbbe di no, ma queste decisioni si prendono col cuore e ti dico di si

La castigatrice – che non ha resistito alla furbata acchiappashare di suddividere la scelta di Giorgia in due puntate – ha subito mostrato a Manfredi il video del dialogo tra la tronista e Marco ma il palermitano, sorretto dalla forza di chi ha raggiunto l’obbiettivo e si è messo alle spalle il passato, si è limitato a canzonare “Goku” che ha anche dovuto subire l’”umiliazione” di rientrare nello studio ricoperto di petali. Gli rimane soltanto la magra consolazione dell’appoggio di Tina e di parte del pubblico femminile presente in studio.

Se il linguaggio del corpo non mente i due nuovi fidanzati dovranno lavorare parecchio per cementare un’intesa fisica che appare ancora lontana. Nessun bacio appassionato neanche dopo l’uscita dallo studio del padre di Giorgia, al punto che Gianni Sperti si è offerto di contare fino a dieci pur di vedere un effusione tra i due.

Nascerà la passione a telecamere spente?



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia e Manfredi
UOMINI E DONNE: GIORGIA HA SCELTO MANFREDI. INTANTO IL FORMATO CAMBIA ANCORA


uomini e donne Tina vs Giorgia
UOMINI E DONNE: TINA VUOLE ‘SPACCARE LA FACCIA’ A GIORGIA, MA MARIA SFODERA L’APOLOGIA DEL ‘TRASH RESPONSABILE’


Troniste: Chiara 2
UOMINI E DONNE: LE NUOVE TRONISTE SONO ‘LA VERGINE’ GIORGIA LUCINI E CHIARA (FOTOGALLERY)


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

1 Commento dei lettori »

1. leo1972 ha scritto:

17 gennaio 2012 alle 09:29

ciao giorgia riguardo alla ta scelta sono contenta per te ma tu e marco eravate bellissimi e complici assieme



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.