23
novembre

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

Diario della Televisione Italiana del 23 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi ringrazia

Phaeton ha scritto alle 08:50

“Grazie a fiore che si e’ collegato con noi in diretta… Grande. Solo lui puo’ fare queste cose! E’ il numero uno.” Così commenta la Marcuzzi sul suo FB ufficiale.

  • La Maya non sta mai al posto suo?

lauretta ha scritto alle 17:05

Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domanda se avesse mai pensato ai ‘fornelli televisivi’, risponde: “Si, e mi divertirebbe da morire l’idea. Sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai”.

  • Bonolis dice no

lauretta ha scritto alle 18:48

Paolo Bonolis si appresta a registrare le ultime puntate del preserale Avanti un altro! Lo show ha ottenuto una buona media di ascolti, ma, come da accordi, chiuderà i battenti la prima settimana di dicembre. L’azienda ha chiesto ufficialmente al team del conduttore di riprendere la messa in onda dopo la pausa natalizia. Ma Bonolis ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. (fonte Chi)



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
DM LIVE24: 9 GENNAIO 2013. AVANTI UN ALTRO VIENE DOPO LA D’URSO


DM Live 24 25 Novembre 2011
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2011. L’ARENA DEGLI EPURATI, LA PANCIERA DI ARISA, L’AGENTE DELLA MAYA

39 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

23 novembre 2011 alle 00:04

sapevo che bonolis avrebbe rifiutato di andare oltre col preserale,ama centellinarsi. certo che avanti un altro è stato uno dei pochi veri successi dell’autunno di canale 5,senza potrebbe essere ancora più evidente che l’ammiraglia mediaset ha qualche problemino,nonostante sia agguerritissima



2. CeleTheRef ha scritto:

23 novembre 2011 alle 00:18

eh, però un puntatone speciale di Avanti Un Altro in prima serata per natale lo si poteva pure organizzare…



3. Ros ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:05

Carlo Conti ha avuto una bella gatta da pelare! Siamo quasi in dirittura d’arrivo ma il programma di Paolo Bonolis è riuscito a mettere in difficoltà l’ormai collaudata formula del game di rai uno! Un tributo alla signora Bruganelli: è un successo anche suo, della sua sensibilità e dell’onestà intellettuale di un’ artista che dopo aver cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo è ritornata in veste di opinionista e poi ha preferito retrocedere in zona Cesarini. Un vero peccato. Tuttavia è innegabile la sua centralità nel panorama artistico italiano, a suo modo ha continuato ad apportare, con la sua discrezione e la sua lungimiranza, una nota di colore e di speranza per i giovani talenti che si vogliono approcciare al mondo dello spettacolo e il più delle volte incappano in personaggi arcani! Il basso profilo che adotta le rende onore ma non mette in luce i suoi meriti. 10 + ad una grande stacanovista. E se fosse l’erede di Maria De filippi? Pensateci. E chissà che anche i dirigenti Mediaset non ci stiano facendo un pensierino! Bonolis- Bruganelli a chiudere il cerchio aperto dalla coppia Costanzo- De Filippi… una vera miniera d’oro! Che professionisti dell’arte, si distinguono da tutti con il loro stile e la loro misura… non ricordo una polemica sul loro conto: sono sempre avanti ,parafrasando il titolo del programma! Ho visto i loro bambini in una puntata della trasmissione: che bella scelta, sono una splendida famiglia! Ah, se i veterani della televisione guardassero a loro senza invidie: capirebbero tutto il segreto del successo. La famiglia, il duro lavoro e la perseveranza. Per fortuna che ci sono agenti come Lucio Presta, anche lui ex ballerino e artista nel cuore, a gestire l’immagine degli artisti! Se io fossi un artista preferirei che un artista curasse la mia immagine in maniera scrupolosa! Infatti nella sua scuderia brillano tutti alla giusta maniera e sono proprio la faccia della salute: sempre sorridenti e impegnati solo a produrre arte perché alle incombenze ci pensa il loro Agente! Da spettatrice sono felice di saperlo a San Remo: la vera musica trionferà insieme agli ascolti da capogiro! W la vera arte e lo spettacolo fatto con coscienza e soprattutto W LA RAI!



4. Zoro ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:13

Bonolis viene pagato oro, quindi poteva anche accettare questa richiesta!



5. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:23

A mattino cinque,il mago Thelma, dopo essere stato interrotto dalla Panicucci, infuriato, fa presente che “loro” non possono essere interrotti, quindi si alza e se ne va, continuando ad inveire contro la presentatrice:”..e oggi l’ascolto se lo faccia da sola!!!”.



6. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:27

Da mattino cinque apprendiamo che Solange, tra la lettura di una mano e l’altra si dedica ad un orticello dove coltiva cavoli, pomodori, ecc..



7. MisterGrr ha scritto:

23 novembre 2011 alle 10:31

lauretta, ti correggo: si dice Otelma :D



8. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 11:07

@MisterGrr : hai perfettamente ragione…



9. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 11:22

Dopo una serie di conferme e smentita da parte di Fabrizio Corona, la notizia dello stato interessante di Belen si è poi rivelata vera. Ora però, secondo quanto raccontato “Diva e donna” ci sarebbero grossi problemi per la showgirl argentina: “La scorsa settimana – si legge sulla rivista – è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di “Colorado”. Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un’improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro”.(fonte Leggo)



10. Alessandro ha scritto:

23 novembre 2011 alle 11:37

@lauretta

come ha reagito la Pani??



11. luke ha scritto:

23 novembre 2011 alle 11:49

Oggi va in onda la puntata 6000 di Beautiful!



12. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:15

@ Alessandro : impassibile! Comunque Otelma se n’é andato ed è finita li..



13. anna ha scritto:

23 novembre 2011 alle 12:51

A proposito di Bonolis ci terrei a sottolineare una cosa: sicuramente è molto bravo, sveglio ed intelligente però vorrei vedergli fare una trasmissione senza Luca Laurenti ed il aftto che non l’abbia mai fatto mi insospettisce perchè secondo me senza una spalla così non avrebbe lo stesso successo. Comunque vorei essere smentita.



14. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 13:06

A La prova del cuoco durante la Lotteria Italia un concorrente che si era presentato come una buona forchetta vince 232 mila euro. “Glielo avevo detto che ero una buona forchetta.” sostiene l’uomo. E la Clerici :”.. ma lei mi sa che ha anche buono…qualcos’altro..!”.



15. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:14

Giovedì 24 novembre in diretta in prima serata su Canale 5, il decimo appuntamento con “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. E’ considerato il re del nuovo swing e, grazie al suo particolare timbro vocale, è stato definito l’erede di Frank Sinatra. Questa settimana è ospite Michael Bublé che presenta l’album natalizio “Christmas”. Grande attesa per la semifinale di “Io Canto”: si esibiranno i 12 ragazzi che si sono aggiudicati, nel corso delle dieci puntate, il premio della giuria di qualità. Fondamentale il ruolo del pubblico a casa che dovrà decidere, attraverso il televoto, chi tra loro potrà accedere alla finalissima di onda settimana prossima. Già in finale, avendo vinto almeno una puntata al televoto: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Serena Autieri e Arianna Bergamaschi. (tgcom)



16. Ros ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:14

Anna: Luca Laurenti è immenso… l’umiltà è merce rara e quando si unisce con la qualità diventa poesia, arte pura! Non è facile essere amati per la propria bontà, alle volte il rischio è quello di apparire sciocchi… Luca Laurenti può permettersi anche questo: pensa un po’! Penso che sia una delle colonne portanti della Mediaset, dai tempi di Costanzo: il pubblico non dimentica e attraveso questi personaggi arriva a casa l’idea di un prodotto pulito e quindi io spettatrice lo compro perchè mi fido! Non è tanto un problema di spalla quanto di faccia che sa di persona perbene! Vedo sui giornali personaggi come Mammuccari e faccio un confronto: un abbisso! Alle volte certi personaggi sono più surreali di un quadro di Dalì e pensano che lo spettatore si beva ogni teatrino. Si rendono solo ridicoli e si fanno una pessima pubblicità, almeno fosse un bel vedere uno la prenderebbe come un opera d’arte,ma certi spettacoli superano la soglia del buon gusto e sono buona perchè lascio la morale ad altre sedi; ma a loro non importa la qualità pensano al celebre aforisma “nel bene o nel male purchè se ne parli!” Non si danno un valore e sono loro i primi a non investire sul loro talento… passa l’ida che sono alla frutta e secondo me sono solo miracolati dell’etere perchè un vero artista ha dignità e superbia da vendere! Sono merce da prendi 3 paghi 2, per intenderci!Lo spettatore non è stupido… osserva, valuta e compra, tutto in un colpo di telecomando! Alle volte diciamo che lo spettatore è anche sadico; della serie: voglio vedere dove arrivano… e adesso ci stanno dando dentro! Rimpiango i tempi della sana cellulite; ora speculano su tutto: si venderebbero la madre pur di non perdere un posto al sole!



17. AnTo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 14:58

Nello scontro tra Al Bano e Romina, ci si mette anche il figlio Yari, che in una intervista al programma spagnolo “La Noria” ammette: “Dopo che ho compiuto diciotto anni è successo che mia madre mi offrisse marijuana”. E, in difesa del padre, aggiunge: “Non ho mai visto mio padre maltrattarla”. Ma sulla scomparsa della sorella Ylenia dà ragione alla madre: “E’ stata rapita”.
“Mia madre fa la vittima – continua Yari – e colpevolizza mio padre perché questo la fa stare meglio. Lei ha creato una realtà in un universo parallelo che non è la verità”.

Poi Carrisi torna a parlare della droga: “Non so se mia madre fumava marijuana tutto il giorno, perché non stavo molto a casa, sono andato in collegio a dodici anni. Io ho iniziato a fumare da solo, e quando Romina l’ha scoperto si è messa a piangere”. Ma alla domanda se Romina gli avesse mai offerto della droga ha risposto: “Sì, è capitato, dopo che sono diventato maggiorenne”.

Yari, però, sulla scomparsa della sorella Ylenia nel 1994 dà ragione alla madre: “Io non credo che si sia buttata nel fiume Mississipi, come invece pensa mio padre. Ritengo, come mia madre, che sia stata invece rapita da un’organizzazione criminale”.



18. Il criticone TV ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:20

@Anna, ti smentisco subito: Bonolis, ha lavorato eccome senza Laurenti. Prendi Affari Tuoi, le edizioni migliori erano proprio quelle di Paolino, o il Festival del 2005. Bonolis senza Laurenti riesce ad esistere, ma grazie alla loro forte amicizia, quando lavorano assieme le trasmissioni hanno l’ingrediente in più che le permette di avere successo.



19. Rossella ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:29

TIZIANO FERRO, GUAI COL FISCO. “HA EVASO DIECI MILIONI”
ROMA – Cinque milioni di euro per imposte evase, più altri cinque milioni tra sanzioni e interessi. E’ l’avviso di accertamento fiscale di cui è destinatario, da parte dell’Agenzia delle Entrate del Lazio, il cantante Tiziano Ferro. La notizia è stata anticipata dal settimanale Oggi: secondo la rivista, Ugo Romano, capo ufficio accertamento dell’agenzia laziale, non ha né confermato né smentito “per la fase delicata della vicenda” e “per motivi di segreto di ufficio”. Nessuna replica da parte del commercialista di Ferro, mentre il manager bolla la notizia come “vecchia ed errata”. Il fisco, secondo Oggi, contesta al cantante di Rosso Relativo il trasferimento della residenza a Londra, mentre, secondo gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, Ferro sarebbe stato in Italia oltre i 183 giorni massimi previsti dalla legge. (fonte Leggo)



20. Rossella ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:36

CASO RUBY, AMMESSI 214 TESTIMONI: ANCHE RONALDO, CLOONEY, CANALIS E LA D’URSO

(fonte leggo)



21. elfman ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:38

ieri sera ad (ah)i piroso hanno letto un’intervista di paolo bonolis del lontano 1998 in cui il conduttore annunciava che nel giro di 3 anni avrebbe lasciato la televisione :)



22. elfman ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:42

ieri sera sfuriata di bianca berlinguer che ha aperto la puntata di lineanotte con un ritardo di 15 minuti causa sforo di ballarò: il direttore annuncia che il programma non andrà più in onda se questo dovesse accadere di nuovo. ecco il video:
http://video.corriere.it/sfuriata-bianca-berlinguer-contro-floris/a103487c-15d5-11e1-abcc-e3bae570f188



23. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 15:52

(fonte TMNews) – “Ho combattuto a lungo con i miei fantasmi. L’omosessualità è stato uno di questi. Ma ora ho trovato il mio equilibrio e mi sento cresciuto”. Tiziano Ferro parla senza filtri alla conferenza stampa di presentazione a Milano del suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice”. Un titolo provocatorio: “In realtà non è mai una cosa semplice. Nasce come un’esigenza vitale, come mangiare o dormire, ma poi siamo noi a complicarlo”, confessa il cantante di Latina. Alla domanda se alcuni brani contenuti nel nuovo disco siano rivolti ad un uomo dopo il suo “coming out”, Tiziano replica: “Non è una cosa a cui ho fatto attenzione. I testi che scrivo non li filtro e non li rivedo troppo una volta buttati giù. Comunque il singolo ‘La differenza tra me e te’ mi pare sia al maschile”.
A 10 anni dall’esordio, era il 2001 quando su tutte le radio imperversava il singolo “Xdono”, il cantante rivela di provare tenerezza nel riguardarsi nei vecchi video: “Ripenso alla mia voglia di fare ma anche all’estrema ingenuità di quell’epoca”. Ma è lo stesso Tiziano ad avvertire i più giovani: “A 20 anni sei un ‘coglioncello’. Il successo ti piomba addosso e non ho timore a dirlo: per me la linea del crollo è stata davvero sottile”. Così il cantante di Latina avanza una proposta: “Dovrebbero essere le case discografiche a tutelare i nuovi talenti, attraverso un corso di preparazione, prima di dare i ragazzi in pasto al mercato. Perché questo a volte ti travolge”.
I talent show potrebbero essere una buona palestra in questo senso? “Non credo – risponde Ferro – alla fine lì ci sono sempre le telecamere. La vita reale senza è più dura, non c’è il televoto a consolarti. E quelle esperienze servono”.



24. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:06

La Guardia di Finanza di Milano, con l’operazione a contrasto dello scambio illegale di file di opere musicali che ha portato alla denuncia di due persone ed al sequestro di circa 22.500 opere musicali, e’ riuscita a impedire che dei brani di Laura Pausini fossero diffusi prima dell’uscita del nuovo album della cantante, evitandole cosi’ un danno da milioni di euro. I Finanzieri, dopo otto settimane di indagini fra le province di Milano, Bergamo, Caserta e Pavia, condotte anche con la collaborazione tecnica della ‘Federazione contro la pirateria musicale’, hanno sequestrato anche due pc, due notebook e 32 cd-rom. Per le due persone denunciate a piede libero per la violazione della legge sul diritto d’autore, i nomi dei quali non sono stati resi noti, sono previste anche sanzioni amministrative per oltre 2 milioni e 317mila euro.
Da capire comunque come i contraffattori possano essersi impossessati delle registrazioni ancora inedite: “forse qualcuno che era con noi mentre registravamo o hacker”, ha commentato il manager della cantante. Uno dei due indagati nell’ambito dell’inchiesta della Gdf di Milano che ha portato al sequestro di oltre 22mila brani, fra cui alcuni file dell’ultimo album di Laura Pausini all’epoca ancora inedito, e’ l’ex chitarrista della cantante Gabrile Fersini. La ‘rottura’ fra il musicista e la cantante era stata oggetto di discussioni, anche accese, fra i fan della Pausini, che ha collaborato con il chitarrista, seppur a momenti alterni, per oltre 10 anni.( fonte Agi)



25. Il criticone TV ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:08

Sembra, ma la voce non è stata confermata, che Belen abbia perso il bambino che aspettava. Potrebbe essere questo il motivo per il quale la showgirl non ha ppreso parte alla registrazione della puntata di colorado che andrà in onda il 7 dicembre.

Fonte: http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_23/belen-voci-aborto_25130f04-15df-11e1-abcc-e3bae570f188.shtml



26. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:22

A Buon pomeriggio Italia, si parla di Ballando con le stelle e la Venier chiede a Marino Bartoletti se mai parteciperebbe e lui :”.. Me l’hanno chiesto tante volte.. Ma credo che quella sarebbe l’ultima azione della mia vita..”.



27. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:28

Le trattative sono molto avanzate anche se di firmato non c’è ancora nulla. Claudio Fico, uno dei vicedirettori del Tg1 di Augusto Minzolini, è stato contattato dal Tg5 per diventare il vicedirettore di Clemente Mimun, come lo fu nel periodo in cui quest’ultimo diresse il tiggì della rete ammiraglia Rai. I due sono molto affiatati e ci sono grosse chance che l’accordo possa andare in porto. Fico rimpiazzerebbe l’ex Tg2 Mario De Scalzi che ha lasciato da poco il biscione per diventare il condirettore dell’agenzia di Mediaset.( fonte Italia Oggi)



28. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:32

Il blitz della Guardia di Finanza nei giorni scorsi a RaiCinema ha scatenato il panico. Con i vertici a New York, il più alto in grado dei presenti è stato ritrovato al bagno dopo che per diverso tempo il personale addetto non era riuscito a trovarlo per farlo colloquiare con i finanzieri. Dopo diversi minuti è stato visto uscire dal bagno. Certo, quando scappa scappa, anche se le fiamme gialle riescono sempre a fartela fare addosso. (fonte Italia Oggi)



29. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 16:35

La7 continua a stupire con gli effetti speciali. Dopo Serena Dandini potrebbe arrivare anche Sabina Guzzanti con uno speciale tutto suo. Ma l’instancabile direttore Paolo Ruffini deve trovare anche un partner a Filippo Facci per l’edizione estiva di In onda, quella più impegnativa, visto che viene trasmessa dal lunedì al venerdì al posto di Otto e mezzo. Per il momento in cima ai desideri di Ruffini c’è nientemeno che Concita De Gregorio, l’ex direttore de l’Unità. Il corteggiamento è già cominciato, ora vedremo se la diretta interessata si farà conquistare.( da Italia Oggi)



30. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:08

“E’ successo tutto in una delle ultime puntate. Il tema era l’influsso del tradimento sulla salute. Ospite Vittorio Sgarbi, che ha insistito sui tradimenti ricevuti da Berlusconi in Parlamento: quelli di Fini, in particolare. Io ho cercato di tamponare la verve di Vittorio. Ma certi capi mi hanno detto che se non tagliavo dalla puntata la parola Fini, che poi non è una parola, sarebbe stata la rovina. Così è stato. A maggio la trasmissione era in palinsesto e ad agosto è stata annullata”. (Daniela Rosati spiega a “Vanity Fair” il perché della cancellazione del suo “Tutto benessere”)



31. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:45

Riccardo Bocca dell’Espresso su “Libero”: “Non si spiega affatto il non comune slancio con cui nei giorni scorsi Giletti ha inviato a intervistarmi una giornalista, la quale in buona fede ha chiesto il come e il perché avessi sculacciato lo spettacolone del signor Rosario, pregandomi per giunta di buttar lì consigli al povero Fiorello, ultradopato di ascolti ma indolenzito sul fronte critico. Cos’è successo, signor Massimo, al suo ben noto coraggio? Per quale oscuro impedimento tecnico è sparito il servizio, a me annunciato, sui fuori dal coro?”. Lo stesso “Libero” si chiede, dopo che i suoi giornalisti (Menzani e Specchia) di spettacolo non sono stati confermati, anch’esse voci critiche verso lo showman, come lo era all’antivigilia, come ospiti nella puntata di domenica scorsa: “Sarà stato Giletti a decidere la linea della trasmissione o gli ordini di scuderia sono partiti altrove? Mah, quel che è certo è che Giletti ama ospitare diverse opinioni nella sua Arena. Fiorello legge tutti gli articoli che lo riguardano e, come si è visto, non ama le critiche”. Giletti da parte sua si difende dicendo che: “il programma era stato accorciato e di conseguenza la scaletta della puntata era stata cambiata”.



32. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:09

Il cantante britannico George Michael e’ stato ricoverato in un ospedale di Vienna per una sospetta polmonite e problemi cardiaci. Lo ha reso noto il canale televisivo austriaco ORF.
Il 48enne ex leader dei Wham! ha cancellato diversi concerti in calendario questa settimana, fra cui quello di Vienna che era previsto lunedi’, uno a Strasburgo, in Francia e uno a Cardiff, in Galles.( fonte Asca)



33. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:16

L’ultima parte di Pomeriggio cinque si apre con la D’Urso che s’infila una scarpa, chiedendo scusa e mormorando :”.. Ah, la D’Urso..!!”.



34. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:31

Perle di saggezza della Pettinelli a Pomeriggio cinque :”.. Il Grande fratello è come una cartina di tornasole : si esce sempre per quello che si è!”.



35. lu85 ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:52

Dalla guida tv di Mediaset, apprendiamo che da domenica verrà trasmesso solo un episodio di Distretto di polizia 11, seguito da un episodio di Squadra Antimafia (prima serie)



36. lauretta ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:57

Che ci fanno ultimamente sempre insieme, a Roma come a Milano, a cena e a fare shopping, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio? Sono amici da una vita è vero, ma ora stanno anche lavorando insieme. La Malgi ha scritto tutte le canzoni del nuovo album che Marcella sta registrando in questi giorni. E sì perchè contagiata dalle atmosfere latinoamericane del programma di Canale 5 “Baila!”, la riccioluta cantante si è data alla salsa. Convinta dall’amico ad abbandonare il suo repertorio melodico e buttarsi nei frenetici ritmi latini, Marcella, accompagnata da veri musicisti cubani, ha già inciso “Malecon”, brano ultraballabile che parla della meravigliosa isola di Fidel Castro e della sua vita notturna.
Insomma, la seconda giovinezza musicale della cantante calabrese ricomincia da Cuba. Marcella consegnerà di persona il primo Cd col brano “Malecon” direttamente nelle mani di Alex Castro, figlio di Fidel, che sarà a Milano il 1° dicembre per inaugurare al Nuovo Centro Internazionale di Brera una sua mostra fotografica, il suo libro “Il cubano che parla con gli occhi”, e per presentare un documentario sulla sua vita, realizzato da Silvio Sardi e Antonio Crapanzano, distribuito nei prossimi mesi. “Avevo pensato questo disco per Loredana Bertè, che ora si mangerà le mani”, dice Malgioglio.
“Dopo 4 anni di silenzio, Marcella è pronta a stupire tutti con questo nuovo repertorio latinoamericano. Per l’occasione cambierà anche look, ma non anticipo di più. L’intero album che stiamo realizzando uscirà all’inizio del nuovo anno. C’è anche un brano scritto appositamente per lei da Maurizio Costanzo, dopo il successo di “Se telefonando” cantato da Mina”, dice il paroliere-prezzemolino. A proposito di Mina: potrebbe essere lei la voce guest-star dell’album, visto che dovrebbe intitolarsi “M. M. M.”, ovvero Marcella, Malgioglio e… la terza M. non può essere che Mina! Vedremo…
(Gabriella Sassone per Eva Tremila – via Dagospia)



37. simonevarese ha scritto:

23 novembre 2011 alle 20:49

@ anna#13: Bonolis quando è in Rai lavora sempre senza Laurenti e mi pare abbia riscosso diversi successi. Piuttosto mi domando come faccia a stare dov’è Laurenti, visto che mi sembra molto insipido… de gustibus!



38. simonevarese ha scritto:

23 novembre 2011 alle 20:51

Dalla guida Tv Mediaset apprendiamo che sabato Maria de Filippi sarà ancora in onda con “Posta prioritaria”. (ma che cavolo di titolo è???)



39. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 22:29

Nella puntata di Porta a Porta, in onda giovedì 24 novembre alle 23.15 su Rai1, si parlerà di gelosie, di tradimenti e dei “fantasmi” che a volte preferiamo non vedere. Saranno ospiti del programma condotto da Bruno Vespa gli interpreti della commedia di Eduardo “Questi fantasmi” trasmessa la scorsa settimana da Rai1: Massimo Ranieri, Gianfranco Jannuzzo ed Enzo De Caro. Completeranno il gruppo dei partecipanti Micaela Ramazzotti e Sandra Milo. (ufficio stampa rai)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.