Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

di Davide Maggio

23/11/2011 - 00:01

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO
Diario della Televisione Italiana del 23 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi ringrazia

Phaeton ha scritto alle 08:50

“Grazie a fiore che si e’ collegato con noi in diretta… Grande. Solo lui puo’ fare queste cose! E’ il numero uno.” Così commenta la Marcuzzi sul suo FB ufficiale.

  • La Maya non sta mai al posto suo?

lauretta ha scritto alle 17:05

Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domanda se avesse mai pensato ai ‘fornelli televisivi’, risponde: “Si, e mi divertirebbe da morire l’idea. Sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai”.

  • Bonolis dice no

lauretta ha scritto alle 18:48

Paolo Bonolis si appresta a registrare le ultime puntate del preserale Avanti un altro! Lo show ha ottenuto una buona media di ascolti, ma, come da accordi, chiuderà i battenti la prima settimana di dicembre. L’azienda ha chiesto ufficialmente al team del conduttore di riprendere la messa in onda dopo la pausa natalizia. Ma Bonolis ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. (fonte Chi)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

39 commenti su "DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO"

  1. Nella puntata di Porta a Porta, in onda giovedì 24 novembre alle 23.15 su Rai1, si parlerà di gelosie, di tradimenti e dei "fantasmi" che a volte preferiamo non vedere. Saranno ospiti del programma condotto da Bruno Vespa gli interpreti della commedia di Eduardo "Questi fantasmi" trasmessa la scorsa settimana da Rai1: Massimo Ranieri, Gianfranco Jannuzzo ed Enzo De Caro. Completeranno il gruppo dei partecipanti Micaela Ramazzotti e Sandra Milo. (ufficio stampa rai)

  2. Dalla guida Tv Mediaset apprendiamo che sabato Maria de Filippi sarà ancora in onda con "Posta prioritaria". (ma che cavolo di titolo è???)

  3. @ anna#13: Bonolis quando è in Rai lavora sempre senza Laurenti e mi pare abbia riscosso diversi successi. Piuttosto mi domando come faccia a stare dov'è Laurenti, visto che mi sembra molto insipido... de gustibus!

  4. Che ci fanno ultimamente sempre insieme, a Roma come a Milano, a cena e a fare shopping, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio? Sono amici da una vita è vero, ma ora stanno anche lavorando insieme. La Malgi ha scritto tutte le canzoni del nuovo album che Marcella sta registrando in questi giorni. E sì perchè contagiata dalle atmosfere latinoamericane del programma di Canale 5 "Baila!", la riccioluta cantante si è data alla salsa. Convinta dall'amico ad abbandonare il suo repertorio melodico e buttarsi nei frenetici ritmi latini, Marcella, accompagnata da veri musicisti cubani, ha già inciso "Malecon", brano ultraballabile che parla della meravigliosa isola di Fidel Castro e della sua vita notturna. Insomma, la seconda giovinezza musicale della cantante calabrese ricomincia da Cuba. Marcella consegnerà di persona il primo Cd col brano "Malecon" direttamente nelle mani di Alex Castro, figlio di Fidel, che sarà a Milano il 1° dicembre per inaugurare al Nuovo Centro Internazionale di Brera una sua mostra fotografica, il suo libro "Il cubano che parla con gli occhi", e per presentare un documentario sulla sua vita, realizzato da Silvio Sardi e Antonio Crapanzano, distribuito nei prossimi mesi. "Avevo pensato questo disco per Loredana Bertè, che ora si mangerà le mani", dice Malgioglio. "Dopo 4 anni di silenzio, Marcella è pronta a stupire tutti con questo nuovo repertorio latinoamericano. Per l'occasione cambierà anche look, ma non anticipo di più. L'intero album che stiamo realizzando uscirà all'inizio del nuovo anno. C'è anche un brano scritto appositamente per lei da Maurizio Costanzo, dopo il successo di "Se telefonando" cantato da Mina", dice il paroliere-prezzemolino. A proposito di Mina: potrebbe essere lei la voce guest-star dell'album, visto che dovrebbe intitolarsi "M. M. M.", ovvero Marcella, Malgioglio e... la terza M. non può essere che Mina! Vedremo... (Gabriella Sassone per Eva Tremila - via Dagospia)

  5. Dalla guida tv di Mediaset, apprendiamo che da domenica verrà trasmesso solo un episodio di Distretto di polizia 11, seguito da un episodio di Squadra Antimafia (prima serie)

  6. Perle di saggezza della Pettinelli a Pomeriggio cinque :".. Il Grande fratello è come una cartina di tornasole : si esce sempre per quello che si è!".

  7. L'ultima parte di Pomeriggio cinque si apre con la D'Urso che s'infila una scarpa, chiedendo scusa e mormorando :".. Ah, la D'Urso..!!".

  8. Il cantante britannico George Michael e' stato ricoverato in un ospedale di Vienna per una sospetta polmonite e problemi cardiaci. Lo ha reso noto il canale televisivo austriaco ORF. Il 48enne ex leader dei Wham! ha cancellato diversi concerti in calendario questa settimana, fra cui quello di Vienna che era previsto lunedi', uno a Strasburgo, in Francia e uno a Cardiff, in Galles.( fonte Asca)

  9. Riccardo Bocca dell’Espresso su "Libero": "Non si spiega affatto il non comune slancio con cui nei giorni scorsi Giletti ha inviato a intervistarmi una giornalista, la quale in buona fede ha chiesto il come e il perché avessi sculacciato lo spettacolone del signor Rosario, pregandomi per giunta di buttar lì consigli al povero Fiorello, ultradopato di ascolti ma indolenzito sul fronte critico. Cos’è successo, signor Massimo, al suo ben noto coraggio? Per quale oscuro impedimento tecnico è sparito il servizio, a me annunciato, sui fuori dal coro?". Lo stesso "Libero" si chiede, dopo che i suoi giornalisti (Menzani e Specchia) di spettacolo non sono stati confermati, anch'esse voci critiche verso lo showman, come lo era all'antivigilia, come ospiti nella puntata di domenica scorsa: "Sarà stato Giletti a decidere la linea della trasmissione o gli ordini di scuderia sono partiti altrove? Mah, quel che è certo è che Giletti ama ospitare diverse opinioni nella sua Arena. Fiorello legge tutti gli articoli che lo riguardano e, come si è visto, non ama le critiche". Giletti da parte sua si difende dicendo che: "il programma era stato accorciato e di conseguenza la scaletta della puntata era stata cambiata".