Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

di Davide Maggio

23/11/2011 - 00:01

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

Diario della Televisione Italiana del 23 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi ringrazia

Phaeton ha scritto alle 08:50

“Grazie a fiore che si e’ collegato con noi in diretta… Grande. Solo lui puo’ fare queste cose! E’ il numero uno.” Così commenta la Marcuzzi sul suo FB ufficiale.

  • La Maya non sta mai al posto suo?

lauretta ha scritto alle 17:05

Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domanda se avesse mai pensato ai ‘fornelli televisivi’, risponde: “Si, e mi divertirebbe da morire l’idea. Sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai”.

  • Bonolis dice no

lauretta ha scritto alle 18:48

Paolo Bonolis si appresta a registrare le ultime puntate del preserale Avanti un altro! Lo show ha ottenuto una buona media di ascolti, ma, come da accordi, chiuderà i battenti la prima settimana di dicembre. L’azienda ha chiesto ufficialmente al team del conduttore di riprendere la messa in onda dopo la pausa natalizia. Ma Bonolis ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. (fonte Chi)

Lascia un commento

39 commenti su "DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO"

  1. "E' successo tutto in una delle ultime puntate. Il tema era l’influsso del tradimento sulla salute. Ospite Vittorio Sgarbi, che ha insistito sui tradimenti ricevuti da Berlusconi in Parlamento: quelli di Fini, in particolare. Io ho cercato di tamponare la verve di Vittorio. Ma certi capi mi hanno detto che se non tagliavo dalla puntata la parola Fini, che poi non è una parola, sarebbe stata la rovina. Così è stato. A maggio la trasmissione era in palinsesto e ad agosto è stata annullata". (Daniela Rosati spiega a "Vanity Fair" il perché della cancellazione del suo "Tutto benessere")

  2. La7 continua a stupire con gli effetti speciali. Dopo Serena Dandini potrebbe arrivare anche Sabina Guzzanti con uno speciale tutto suo. Ma l'instancabile direttore Paolo Ruffini deve trovare anche un partner a Filippo Facci per l'edizione estiva di In onda, quella più impegnativa, visto che viene trasmessa dal lunedì al venerdì al posto di Otto e mezzo. Per il momento in cima ai desideri di Ruffini c'è nientemeno che Concita De Gregorio, l'ex direttore de l'Unità. Il corteggiamento è già cominciato, ora vedremo se la diretta interessata si farà conquistare.( da Italia Oggi)

  3. Il blitz della Guardia di Finanza nei giorni scorsi a RaiCinema ha scatenato il panico. Con i vertici a New York, il più alto in grado dei presenti è stato ritrovato al bagno dopo che per diverso tempo il personale addetto non era riuscito a trovarlo per farlo colloquiare con i finanzieri. Dopo diversi minuti è stato visto uscire dal bagno. Certo, quando scappa scappa, anche se le fiamme gialle riescono sempre a fartela fare addosso. (fonte Italia Oggi)

  4. Le trattative sono molto avanzate anche se di firmato non c'è ancora nulla. Claudio Fico, uno dei vicedirettori del Tg1 di Augusto Minzolini, è stato contattato dal Tg5 per diventare il vicedirettore di Clemente Mimun, come lo fu nel periodo in cui quest'ultimo diresse il tiggì della rete ammiraglia Rai. I due sono molto affiatati e ci sono grosse chance che l'accordo possa andare in porto. Fico rimpiazzerebbe l'ex Tg2 Mario De Scalzi che ha lasciato da poco il biscione per diventare il condirettore dell'agenzia di Mediaset.( fonte Italia Oggi)

  5. A Buon pomeriggio Italia, si parla di Ballando con le stelle e la Venier chiede a Marino Bartoletti se mai parteciperebbe e lui :".. Me l'hanno chiesto tante volte.. Ma credo che quella sarebbe l'ultima azione della mia vita..".

  6. Il criticone TV dice:

    Sembra, ma la voce non è stata confermata, che Belen abbia perso il bambino che aspettava. Potrebbe essere questo il motivo per il quale la showgirl non ha ppreso parte alla registrazione della puntata di colorado che andrà in onda il 7 dicembre. Fonte: http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_23/belen-voci-aborto_25130f04-15df-11e1-abcc-e3bae570f188.shtml

  7. La Guardia di Finanza di Milano, con l'operazione a contrasto dello scambio illegale di file di opere musicali che ha portato alla denuncia di due persone ed al sequestro di circa 22.500 opere musicali, e' riuscita a impedire che dei brani di Laura Pausini fossero diffusi prima dell'uscita del nuovo album della cantante, evitandole cosi' un danno da milioni di euro. I Finanzieri, dopo otto settimane di indagini fra le province di Milano, Bergamo, Caserta e Pavia, condotte anche con la collaborazione tecnica della 'Federazione contro la pirateria musicale', hanno sequestrato anche due pc, due notebook e 32 cd-rom. Per le due persone denunciate a piede libero per la violazione della legge sul diritto d'autore, i nomi dei quali non sono stati resi noti, sono previste anche sanzioni amministrative per oltre 2 milioni e 317mila euro. Da capire comunque come i contraffattori possano essersi impossessati delle registrazioni ancora inedite: "forse qualcuno che era con noi mentre registravamo o hacker", ha commentato il manager della cantante. Uno dei due indagati nell'ambito dell'inchiesta della Gdf di Milano che ha portato al sequestro di oltre 22mila brani, fra cui alcuni file dell'ultimo album di Laura Pausini all'epoca ancora inedito, e' l'ex chitarrista della cantante Gabrile Fersini. La 'rottura' fra il musicista e la cantante era stata oggetto di discussioni, anche accese, fra i fan della Pausini, che ha collaborato con il chitarrista, seppur a momenti alterni, per oltre 10 anni.( fonte Agi)

  8. (fonte TMNews) - "Ho combattuto a lungo con i miei fantasmi. L'omosessualità è stato uno di questi. Ma ora ho trovato il mio equilibrio e mi sento cresciuto". Tiziano Ferro parla senza filtri alla conferenza stampa di presentazione a Milano del suo nuovo album "L'amore è una cosa semplice". Un titolo provocatorio: "In realtà non è mai una cosa semplice. Nasce come un'esigenza vitale, come mangiare o dormire, ma poi siamo noi a complicarlo", confessa il cantante di Latina. Alla domanda se alcuni brani contenuti nel nuovo disco siano rivolti ad un uomo dopo il suo "coming out", Tiziano replica: "Non è una cosa a cui ho fatto attenzione. I testi che scrivo non li filtro e non li rivedo troppo una volta buttati giù. Comunque il singolo 'La differenza tra me e te' mi pare sia al maschile". A 10 anni dall'esordio, era il 2001 quando su tutte le radio imperversava il singolo "Xdono", il cantante rivela di provare tenerezza nel riguardarsi nei vecchi video: "Ripenso alla mia voglia di fare ma anche all'estrema ingenuità di quell'epoca". Ma è lo stesso Tiziano ad avvertire i più giovani: "A 20 anni sei un 'coglioncello'. Il successo ti piomba addosso e non ho timore a dirlo: per me la linea del crollo è stata davvero sottile". Così il cantante di Latina avanza una proposta: "Dovrebbero essere le case discografiche a tutelare i nuovi talenti, attraverso un corso di preparazione, prima di dare i ragazzi in pasto al mercato. Perché questo a volte ti travolge". I talent show potrebbero essere una buona palestra in questo senso? "Non credo - risponde Ferro - alla fine lì ci sono sempre le telecamere. La vita reale senza è più dura, non c'è il televoto a consolarti. E quelle esperienze servono".

  9. ieri sera sfuriata di bianca berlinguer che ha aperto la puntata di lineanotte con un ritardo di 15 minuti causa sforo di ballarò: il direttore annuncia che il programma non andrà più in onda se questo dovesse accadere di nuovo. ecco il video: http://video.corriere.it/sfuriata-bianca-berlinguer-contro-floris/a103487c-15d5-11e1-abcc-e3bae570f188

  10. ieri sera ad (ah)i piroso hanno letto un'intervista di paolo bonolis del lontano 1998 in cui il conduttore annunciava che nel giro di 3 anni avrebbe lasciato la televisione :)