Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

di Davide Maggio

23/11/2011 - 00:01

DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO

Diario della Televisione Italiana del 23 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Marcuzzi ringrazia

Phaeton ha scritto alle 08:50

“Grazie a fiore che si e’ collegato con noi in diretta… Grande. Solo lui puo’ fare queste cose! E’ il numero uno.” Così commenta la Marcuzzi sul suo FB ufficiale.

  • La Maya non sta mai al posto suo?

lauretta ha scritto alle 17:05

Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domanda se avesse mai pensato ai ‘fornelli televisivi’, risponde: “Si, e mi divertirebbe da morire l’idea. Sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai”.

  • Bonolis dice no

lauretta ha scritto alle 18:48

Paolo Bonolis si appresta a registrare le ultime puntate del preserale Avanti un altro! Lo show ha ottenuto una buona media di ascolti, ma, come da accordi, chiuderà i battenti la prima settimana di dicembre. L’azienda ha chiesto ufficialmente al team del conduttore di riprendere la messa in onda dopo la pausa natalizia. Ma Bonolis ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. (fonte Chi)

Lascia un commento

39 commenti su "DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO"

  1. CASO RUBY, AMMESSI 214 TESTIMONI: ANCHE RONALDO, CLOONEY, CANALIS E LA D'URSO (fonte leggo)

  2. TIZIANO FERRO, GUAI COL FISCO. "HA EVASO DIECI MILIONI" ROMA - Cinque milioni di euro per imposte evase, più altri cinque milioni tra sanzioni e interessi. E' l'avviso di accertamento fiscale di cui è destinatario, da parte dell'Agenzia delle Entrate del Lazio, il cantante Tiziano Ferro. La notizia è stata anticipata dal settimanale Oggi: secondo la rivista, Ugo Romano, capo ufficio accertamento dell'agenzia laziale, non ha né confermato né smentito "per la fase delicata della vicenda" e "per motivi di segreto di ufficio". Nessuna replica da parte del commercialista di Ferro, mentre il manager bolla la notizia come "vecchia ed errata". Il fisco, secondo Oggi, contesta al cantante di Rosso Relativo il trasferimento della residenza a Londra, mentre, secondo gli accertamenti dell'Agenzia delle Entrate, Ferro sarebbe stato in Italia oltre i 183 giorni massimi previsti dalla legge. (fonte Leggo)

  3. Il criticone TV dice:

    @Anna, ti smentisco subito: Bonolis, ha lavorato eccome senza Laurenti. Prendi Affari Tuoi, le edizioni migliori erano proprio quelle di Paolino, o il Festival del 2005. Bonolis senza Laurenti riesce ad esistere, ma grazie alla loro forte amicizia, quando lavorano assieme le trasmissioni hanno l'ingrediente in più che le permette di avere successo.

  4. Nello scontro tra Al Bano e Romina, ci si mette anche il figlio Yari, che in una intervista al programma spagnolo "La Noria" ammette: "Dopo che ho compiuto diciotto anni è successo che mia madre mi offrisse marijuana". E, in difesa del padre, aggiunge: "Non ho mai visto mio padre maltrattarla". Ma sulla scomparsa della sorella Ylenia dà ragione alla madre: "E' stata rapita". "Mia madre fa la vittima - continua Yari - e colpevolizza mio padre perché questo la fa stare meglio. Lei ha creato una realtà in un universo parallelo che non è la verità". Poi Carrisi torna a parlare della droga: "Non so se mia madre fumava marijuana tutto il giorno, perché non stavo molto a casa, sono andato in collegio a dodici anni. Io ho iniziato a fumare da solo, e quando Romina l'ha scoperto si è messa a piangere". Ma alla domanda se Romina gli avesse mai offerto della droga ha risposto: "Sì, è capitato, dopo che sono diventato maggiorenne". Yari, però, sulla scomparsa della sorella Ylenia nel 1994 dà ragione alla madre: "Io non credo che si sia buttata nel fiume Mississipi, come invece pensa mio padre. Ritengo, come mia madre, che sia stata invece rapita da un'organizzazione criminale".

  5. Anna: Luca Laurenti è immenso... l'umiltà è merce rara e quando si unisce con la qualità diventa poesia, arte pura! Non è facile essere amati per la propria bontà, alle volte il rischio è quello di apparire sciocchi... Luca Laurenti può permettersi anche questo: pensa un po'! Penso che sia una delle colonne portanti della Mediaset, dai tempi di Costanzo: il pubblico non dimentica e attraveso questi personaggi arriva a casa l'idea di un prodotto pulito e quindi io spettatrice lo compro perchè mi fido! Non è tanto un problema di spalla quanto di faccia che sa di persona perbene! Vedo sui giornali personaggi come Mammuccari e faccio un confronto: un abbisso! Alle volte certi personaggi sono più surreali di un quadro di Dalì e pensano che lo spettatore si beva ogni teatrino. Si rendono solo ridicoli e si fanno una pessima pubblicità, almeno fosse un bel vedere uno la prenderebbe come un opera d'arte,ma certi spettacoli superano la soglia del buon gusto e sono buona perchè lascio la morale ad altre sedi; ma a loro non importa la qualità pensano al celebre aforisma "nel bene o nel male purchè se ne parli!" Non si danno un valore e sono loro i primi a non investire sul loro talento... passa l'ida che sono alla frutta e secondo me sono solo miracolati dell'etere perchè un vero artista ha dignità e superbia da vendere! Sono merce da prendi 3 paghi 2, per intenderci!Lo spettatore non è stupido... osserva, valuta e compra, tutto in un colpo di telecomando! Alle volte diciamo che lo spettatore è anche sadico; della serie: voglio vedere dove arrivano... e adesso ci stanno dando dentro! Rimpiango i tempi della sana cellulite; ora speculano su tutto: si venderebbero la madre pur di non perdere un posto al sole!

  6. Giovedì 24 novembre in diretta in prima serata su Canale 5, il decimo appuntamento con "Io Canto", condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. E’ considerato il re del nuovo swing e, grazie al suo particolare timbro vocale, è stato definito l’erede di Frank Sinatra. Questa settimana è ospite Michael Bublé che presenta l'album natalizio "Christmas". Grande attesa per la semifinale di "Io Canto": si esibiranno i 12 ragazzi che si sono aggiudicati, nel corso delle dieci puntate, il premio della giuria di qualità. Fondamentale il ruolo del pubblico a casa che dovrà decidere, attraverso il televoto, chi tra loro potrà accedere alla finalissima di onda settimana prossima. Già in finale, avendo vinto almeno una puntata al televoto: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Serena Autieri e Arianna Bergamaschi. (tgcom)

  7. A La prova del cuoco durante la Lotteria Italia un concorrente che si era presentato come una buona forchetta vince 232 mila euro. "Glielo avevo detto che ero una buona forchetta." sostiene l'uomo. E la Clerici :".. ma lei mi sa che ha anche buono...qualcos'altro..!".

  8. A proposito di Bonolis ci terrei a sottolineare una cosa: sicuramente è molto bravo, sveglio ed intelligente però vorrei vedergli fare una trasmissione senza Luca Laurenti ed il aftto che non l'abbia mai fatto mi insospettisce perchè secondo me senza una spalla così non avrebbe lo stesso successo. Comunque vorei essere smentita.

  9. @ Alessandro : impassibile! Comunque Otelma se n'é andato ed è finita li..

  10. Oggi va in onda la puntata 6000 di Beautiful!