Ora in tendenza
DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2011. LA MARCUZZI RINGRAZIA FIORELLO, LA MAYA S’ALLARGA, BONOLIS DICE NO
di Davide Maggio
23/11/2011 - 00:01

>>> Dal Diario di ieri…
- La Marcuzzi ringrazia
“Grazie a fiore che si e’ collegato con noi in diretta… Grande. Solo lui puo’ fare queste cose! E’ il numero uno.” Così commenta la Marcuzzi sul suo FB ufficiale.
- La Maya non sta mai al posto suo?
lauretta ha scritto alle 17:05
Veronica Maya intervistata da Vero Tv, alla domanda se avesse mai pensato ai ‘fornelli televisivi’, risponde: “Si, e mi divertirebbe da morire l’idea. Sono brava in cucina, e visto che il direttore Mazza prevede una lunga vita per la Prova del cuoco, mai dire mai”.
- Bonolis dice no
lauretta ha scritto alle 18:48
Paolo Bonolis si appresta a registrare le ultime puntate del preserale Avanti un altro! Lo show ha ottenuto una buona media di ascolti, ma, come da accordi, chiuderà i battenti la prima settimana di dicembre. L’azienda ha chiesto ufficialmente al team del conduttore di riprendere la messa in onda dopo la pausa natalizia. Ma Bonolis ha dato appuntamento a tutti al prossimo settembre. (fonte Chi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
@lauretta come ha reagito la Pani??
lauretta dice:
Dopo una serie di conferme e smentita da parte di Fabrizio Corona, la notizia dello stato interessante di Belen si è poi rivelata vera. Ora però, secondo quanto raccontato "Diva e donna" ci sarebbero grossi problemi per la showgirl argentina: "La scorsa settimana - si legge sulla rivista - è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, ha cominciato ad avere delle perdite. Il mercoledì non si è presentata in studio per la puntata di "Colorado". Alle 20 la showgirl argentina ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un'improvvisa febbre, tanto che la puntata, il 7 dicembre, andrà in onda senza di lei. In realtà, dopo ore sospese fra paura e speranza, ha avuto un aborto spontaneo. Per starle vicino in questo momento drammatico, corona, sabato scorso, ha annullato un impegno in una discoteca di Catanzaro".(fonte Leggo)
lauretta dice:
@MisterGrr : hai perfettamente ragione...
MisterGrr dice:
lauretta, ti correggo: si dice Otelma :D
lauretta dice:
Da mattino cinque apprendiamo che Solange, tra la lettura di una mano e l'altra si dedica ad un orticello dove coltiva cavoli, pomodori, ecc..
lauretta dice:
A mattino cinque,il mago Thelma, dopo essere stato interrotto dalla Panicucci, infuriato, fa presente che "loro" non possono essere interrotti, quindi si alza e se ne va, continuando ad inveire contro la presentatrice:"..e oggi l'ascolto se lo faccia da sola!!!".
Zoro dice:
Bonolis viene pagato oro, quindi poteva anche accettare questa richiesta!
Ros dice:
Carlo Conti ha avuto una bella gatta da pelare! Siamo quasi in dirittura d’arrivo ma il programma di Paolo Bonolis è riuscito a mettere in difficoltà l’ormai collaudata formula del game di rai uno! Un tributo alla signora Bruganelli: è un successo anche suo, della sua sensibilità e dell’onestà intellettuale di un' artista che dopo aver cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo è ritornata in veste di opinionista e poi ha preferito retrocedere in zona Cesarini. Un vero peccato. Tuttavia è innegabile la sua centralità nel panorama artistico italiano, a suo modo ha continuato ad apportare, con la sua discrezione e la sua lungimiranza, una nota di colore e di speranza per i giovani talenti che si vogliono approcciare al mondo dello spettacolo e il più delle volte incappano in personaggi arcani! Il basso profilo che adotta le rende onore ma non mette in luce i suoi meriti. 10 + ad una grande stacanovista. E se fosse l’erede di Maria De filippi? Pensateci. E chissà che anche i dirigenti Mediaset non ci stiano facendo un pensierino! Bonolis- Bruganelli a chiudere il cerchio aperto dalla coppia Costanzo- De Filippi… una vera miniera d’oro! Che professionisti dell’arte, si distinguono da tutti con il loro stile e la loro misura… non ricordo una polemica sul loro conto: sono sempre avanti ,parafrasando il titolo del programma! Ho visto i loro bambini in una puntata della trasmissione: che bella scelta, sono una splendida famiglia! Ah, se i veterani della televisione guardassero a loro senza invidie: capirebbero tutto il segreto del successo. La famiglia, il duro lavoro e la perseveranza. Per fortuna che ci sono agenti come Lucio Presta, anche lui ex ballerino e artista nel cuore, a gestire l’immagine degli artisti! Se io fossi un artista preferirei che un artista curasse la mia immagine in maniera scrupolosa! Infatti nella sua scuderia brillano tutti alla giusta maniera e sono proprio la faccia della salute: sempre sorridenti e impegnati solo a produrre arte perché alle incombenze ci pensa il loro Agente! Da spettatrice sono felice di saperlo a San Remo: la vera musica trionferà insieme agli ascolti da capogiro! W la vera arte e lo spettacolo fatto con coscienza e soprattutto W LA RAI!
CeleTheRef dice:
eh, però un puntatone speciale di Avanti Un Altro in prima serata per natale lo si poteva pure organizzare...
ANTONIO1972 dice:
sapevo che bonolis avrebbe rifiutato di andare oltre col preserale,ama centellinarsi. certo che avanti un altro è stato uno dei pochi veri successi dell'autunno di canale 5,senza potrebbe essere ancora più evidente che l'ammiraglia mediaset ha qualche problemino,nonostante sia agguerritissima