31
ottobre

GRANDE FRATELLO 12: ALESSANDRA MUSSOLINI CONTRO LA MAMMA ‘NUDA’

Alessandra Mussolini al Grande Fratello 12

Non ha retto alla provocazione della mamma sexy, paragonatasi addirittura a Sofia Loren, zia dell’onorevole Alessandra Mussolini. La deputata del Pdl ha chiesto la parola al Grande Fratello che stasera in prime time è lieto di concedergliela. Sono passati pochi minuti e dal confessionale già la nipote del Duce spara le prime cartucce contro Claudia Letizia. Poi il suo intervento si è fatto più tenero.

Non meno teneri sono i compagni di reclusione di Claudia. Il “principe” bergamasco l’ha indirettamente etichettata come poco di buono, il barese Danilo in un revival di Scattarella ha riportato alla luce quella tribalità maschilista che considera la donna come possesso. Non è da meno Amedeo, sempre pronto a gironzolare facendo sfoggio di sé ma severissimo con la collega.

“La mia donna è solo mia, gli altri non la devono vedere”. Questa è solo una delle frasi che volano indispettite: l’onorevole per fortuna serve loro una bella frecciata affermando: “se ci sono donne che si spogliano è perché ci sono degli imbecilloni come voi che le vanno a vedere”. Sulla mamma burlesque, nell’occhio del ciclone per il suo hobby e per qualche vestitino succinto nella casa, il commento è forte e chiaro, inequivocabile:

“Mi sono stancata di tutte ste esibizioni del corpo, di centimetri al vento. Quando ci sono dei figli di mezzo poi la gente è cattiva”

Pensate a quale lapidazione mediatica potrebbe avvenire se la mamma si sciacquasse sotto la doccia in maniera più prolungata o se si cambiasse una maglietta non nascosta da un’anta dell’armadio. Da sempre con le donne e per le donne, la Mussolini non risparmia al pubblico i tuoi placidi, al punto da bollare la mamma napoletana con una similitudine volutamente roboante:

“Sei un misto tra Penelope Cruz e Vladimir Luxuria”.

In ossequio alla sua fama di politica popolana e popolare la deputata berlusconiana non ci risparmia nemmeno una finta ignoranza su cosa sia il burlesque (“Che è Alessia sto burlesque? E’ un ballo sensuale? E quindi si mette il ventilatore…”). Da buona nazionalista e opinionista la Mussolini deve rinfrescarsi la memoria pensando a quando questo genere di spogliarello “artistico” venne innalzato all’onore della ribalta addirittura al Festival di Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Mamma Burlesque a confronto con la Mussolini
GRANDE FRATELLO 12: DUE NUOVI INGRESSI, LA MUSSOLINI CONTRO LA MAMMA BURLESQUE, I SOLITI IDIOTI NELLA CASA


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Claudia Letizia GF12 (1)
GRANDE FRATELLO 12, CLAUDIA LETIZIA A DM: E’ RIDICOLO CRITICARMI PER IL COSTUME QUANDO ALTRE RAGAZZE FANNO LA DOCCIA IN INTIMO PER RENDERLO TRASPARENTE. KIRAN, DANILO E LEONE POCO RISPETTO PER L’IGIENE


claudia letizia
GRANDE FRATELLO 12: E’ CLAUDIA LA FORTUNATA CHE DEVE ABBANDONARE LA CASA

4 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 00:03

L’ipocrisia di questa donna è enorme. Non aveva fatto anche la Mussolini una foto senza veli? completamente nuda…non faccia la lezione della puritana



2. Pincopallino84 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 01:09

…come Sgarbi, la signora Mussolino è liberamente detestabile.



3. PAOLA m ha scritto:

1 novembre 2011 alle 10:24

auditel a picco per il gf…quasi 7 milioni cenerentola…3 milioni gf 12..gf a casa!!!!!!



4. Mike ha scritto:

1 novembre 2011 alle 21:44

@ 1. Gabriele90 e @ 2. Pincopallino84 e @ 3. PAOLA e @ DM

Vi ricordo che la madre di Alessandra Mussolini è la sorella minore di Sophia Loren: mi sembra ovvio che l’onorevole, la madre e la zia si siano potute sentire almeno “sbigottite” davanti a un paragone decisamente improprio tra il Premio Oscar e i concorrenti del GF…

Comunque, cerchiamo di ricordarci che la querelle è stata creata ad arte dai media basandosi su una dichiarazione equivoca di una concorrente: infine questo articolo mi sembra troppo duro verso la “mamma burlesque”, in quanto la Mussolini ha detto poco contro la concorrente perchè l’onorevole si è, giustamente, concentrata molto sulla lotta ai beceri maschilismi degli altri gieffini. Fine della storia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.