30
marzo

QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO…

GF9 - Alberto e Francesca nel tugurio

Questa sera, Grande Fratello, giunto alla sua dodicesima puntata, tornerà a parlare con Gerry, il ragazzo non vedente eliminato nel corso della scorsa puntata, che però non era stato intervistato in studio da Alessia Marcuzzi. Prima di arrivare in studio, Gerry avrà la possibilità di confrontarsi con Siria. Il ragazzo, infatti, non ha nascosto la sua delusione per la scelta della performer che nel corso della scorsa puntata aveva preferito salvare Vittorio mandandolo così in nomination.

Questa settimana sono ben sette i concorrenti in nomination: Cristina, Gianluca, Ferdi, Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca. Dopo l’eliminazione i concorrenti dovranno affrontare la verifica della prova settimanale che ha richiesto studio e una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto memorizzare le biografie di alcuni personaggi storici o entrati nel mito dell’immaginario collettivo. Dall’esito della prova dipenderà l’ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Negli ultimi giorni all’interno della casa sono nate gelosie. Al centro delle discussioni, infatti, è stata la notte trascorsa nel tugurio tra Francesca e Alberto. Nel corso della settimana Ferdi e Vanessa si sono spesso chiesti cosa potesse essere successo tra i due “tuguriati”, e finalmente, potranno sapere cosa è realmente accaduto lontano dai loro occhi. Infine una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 - Vanessa Ravizza (Penelope)
GRANDE FRATELLO 9, ATTO XIII: IL PUBBLICO METTE ALLA PORTA LA VISPA VANESSA. MARCELLO, FRANCESCA E ROBERTO IN NOMINATION


Grande Fratello 9 - Dodicesima puntata
GF9 ATTO XII: FUORI QUELLA SIMPATICA CANAGLIA DI VITTORIO. VANESSA, ALBERTO, FRANCESCA E ROBERTO IN NOMINATION. IL GF TORNA GIOVEDI CON GERRY SCOTTI


Grande Fratello 9 - undicesima puntata
GF9 ATTO XI: A CASA MR and MRS SIMPATIA MONICA E GERRY. MEZZA CASA IN NOMINATION


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA

10 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

30 marzo 2009 alle 14:05

Spero che l’inutile, irritante, ottuso e ben poco leale Marcello vada a raggiungere il suo amichetto Sua Maestà Gerry il Subdolo… seguito a ruota da Ferdi, che ben completa il Trio Falsità…

Tutto il resto… è noia. Ormai, di divertente, rimangono solo le mitiche ed esilaranti partite di pallavolo…



2. jabbar33 ha scritto:

30 marzo 2009 alle 14:23

Al contrario io spero unicamente nel salvataggio di Macello, chi esca degli altri 6 ben poco mi importa, ho una leggera predilezione per l’eliminazione di Ferdi, ma anche uno qualsiasi del trio andrebbe benissimo!!!!



3. Elisa ha scritto:

30 marzo 2009 alle 14:49

anch’io sono pro Marcello…..dove sarebbe tutta la sua falsità? Da quel poco che vedo del GF (soprattutto tramite Gialappas) sembra l’unico sincero….



4. Aldo77 ha scritto:

30 marzo 2009 alle 15:14

Insomma sempre le solite cose..chissà chi cercheranno di far piangere a dirotto questa settimana gli autori (con conseguente mega primo priano del povero malcapitato) con l’angolo “C’è posta per il grande fratello”



[...] Grande Fratello: alle 21.10 su Canale5. Qui i dettagli della puntata  [...]



6. Womaninred ha scritto:

30 marzo 2009 alle 15:49

Io tifo ferdi…è davvero ”piccolo” indifeso e si è preso una solenne cotta. Mi fa tenerezza. Non sopporto gianluca e vittorio due egocentrici. Siria l’ho già detto nn mi piace, così vanessa… su cristina sono allibita. ( nel senso che nn ho parole) Francesca ha usato ferdi per comodo..ora può andarsene. Ma xè noi donne nn teniamo mai per il ns. sesso.? La mia idea è che pretendimo sempre troppo da noi stesse.



7. Serena ha scritto:

30 marzo 2009 alle 17:20

Spero rimangano Ferdi e Francesca,forse potranno chiarirsi definitivamente,per l’eliminazione spero nell’uscita di uno del trio,in particolare di quello s*****o si Vittorio!!!!!!!!!!!!!



8. Zoro! ha scritto:

30 marzo 2009 alle 17:29

Kiara

mercello sarebbe ottuso, pco leale, irritante??????????????
ma se è il più sicnero di e buono di tutti, lui rimarrà al 100%, perchè il pubblico lo ama, e spero che lo faccia vicnere vsito che cmarcello merita di vincere il gf 9!!!



9. cristian ha scritto:

30 marzo 2009 alle 18:29

tifo da matti la coppia Ferdi Francesca e vi posso dire che …( visto che lo guardo quasi 24 ore al gg ) se litigano e lei è in decisa è solo colpa di gianluca e vittorio . spero solo che dopo il casino di ieri sera e il pianto di Fra non si sia rovinato tutto. A morte Gianluca il piu viscido della casa.. fidatevi



10. NiCOLA ha scritto:

30 marzo 2009 alle 19:54

FUORI VITTORIO, falso, antipatico e brutto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.