29
marzo

LA FATTORIA ENTRA NELL’ERA POST-CORONA: DUE NUOVI INGRESSI PER MOVIMENTARE LA VITA IN FAZENDA

La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it

Taglia il traguardo del primo mese La Fattoria di Paola Perego, in onda stasera alle 21.30 con la sua quarta puntata, la prima senza il controverso Corona nelle vesti di contadino in quel di Paraty.

E sarà proprio l’ex re dei paparazzi ad aprire l’appuntamento con le consuete polemiche domenicali, in un’intervista in studio che dovrà chiarire tante cose, in primis questa eliminazione tanto prevista quanto discussa. Aspettiamoci dunque i numerosi strascichi della sua presenza in Fazenda, in una Fattoria chiamata a chiudere definitivamente (si spera) il capitolo Fabrizio Corona, per ricominciare con nuove dinamiche acchiappa-pubblico.

E se l’autoproclamatosi capo-casta se ne va, altri due concorrenti, dall’identità ancora misteriosa, sono pronti a fare il loro ingresso nel gioco, ormai in balia della strega cattiva Linda e dei capricci di Ciro Pisellino Petrone. Sono infatti l’attrice brasiliana e il giovane partenopeo a tenere banco in questi giorni: la prima è ormai odiata dall’intero gruppo, e medita l’abbandono in vista di un siluramento da parte di casta e contadini, uniti nel giudicarla troppo isterica; Ciro, invece, è stanco del lavoro, e messo sotto pressione da un’autoritaria Lory Del Santo, ha minacciato di tornare nella sua Napoli.

La sua love-story con Marianne Puglia potrebbe però fargli cambiare idea. La Lucy’s Angel, infatti, si è definitivamente lasciata andare alla avances del giovane attore, lasciando a bocca asciutta Milo Coretti, che senza disperarsi troppo tenta di consolarsi con Barbara Guerra. Nuovi amori dunque, visto che la coppia Pietrantonio – Del Santo non sembra voler regalare al reality momenti di particolare romanticismo. La castera, infatti, impegnata come fotografa del sexy calendario della Fattoria con la sua modella Barbara, sembra dedicare sempre meno attenzioni al baby-fidanzato più frustrato della tv.

E in questo nuova puntata scopriremo chi, fra Morena Funari e Carla Velli, dovrà seguire Tonon, tornato in Italia dopo aver assolto al suo compito di supervisore della Casta. Le due hanno vissuto piuttosto serenamente la settimana, senza smentire il mood low-profile scelto fin dall’ingresso nella gara. Spazio inoltre al buon Riccardo Sardonè, fadigador instancabile e protagonista della missione “sfascia-famiglie della settimana, che lo ha visto impegnato a corteggiare la bella Lory.

Appuntamento dunque a stasera con Paola Perego e Mara Venier, per scoprire se saranno proprio le storie d’amore, o presunte tali, l’elemento su cui puntare per l’era post-Corona del reality bucolico di Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Guillaume @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA DEI CONTENUTI E DEI RISULTATI: PAROLA DI PAOLA PEREGO


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


Guillaume Goufan La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it
VOLATA FINALE IN FATTORIA: QUESTA SERA LE SEMIFINALI IN QUEL DI PARATY


La Fattoria Quinta Puntata @ Davide Maggio .it
CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA

16 Commenti dei lettori »

1. asch ha scritto:

29 marzo 2009 alle 09:52

bene stasera a puntata iprevede piena di colpi di scena…. chissa chi sn i 2 nuovi concorrenti… forse a questa domenica daranno qualke anticipazione… cmq la fattoria trash o nn rash è un programma ke potrebbe migliorare molto negli ascolti… forse gia da stasera….



2. asch ha scritto:

29 marzo 2009 alle 09:53

io penso che stasera la fattoria meriti di vincere la serata



3. Annamaria ha scritto:

29 marzo 2009 alle 11:39

asch, potrebbe migliorare molto è vero e per primis dovrebbero trasmettere su Canale 5 i daytimes che combaciano con ciò che si vede in diretta e su IRIS. Un esempio è la “storia” della miss con il ragazzotto napoletano: ho il filmato della diretta in xui Corona sprona i ragazzi a formare coppia così saranno seguiti e chissà vincenti e la sua promessa di fare servizi fotogafici dopo il reality…è nel regolamento questo tipo di atteggiamento? e soprattutto perchè non possiamo usare questi spezzoni? Diritti televisivi o bufale per gli scemi che seguono?…preferisco seguire il film sulla RAI, almeno so che è un film!!!



4. Darangel ha scritto:

29 marzo 2009 alle 11:47

Io manderei tutti a lavorare veramente…tutti insieme, nessuno escluso…



5. giulia 87 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 12:58

prevedo una bella puntata scoppiettante..mi dispiace per gli ascolti ma secondo me è ben fatto…
CHI SONO I DUE CHE ENTRERANNO??????



6. Aldo77 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 13:10

Bene,allora stasera si esce



7. Mauro ha scritto:

29 marzo 2009 alle 13:42

Si mormora che entrerà CRISTIAN GALLELLA ex tronista di Uomini e Donne…sarà vero?..



8. luca2004 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:10

basta con i tronisti non se nè puo più e poi ci chiediamo perchè sta fattoria va male.. spero e mi auguro che non entrano tronisti,



[...] C’è di più. A quanto pare, l’aitante ballerino avrebbe un obiettivo ben preciso: ”far abbasare la cresta” al sempre più tronfio Milo Coretti. L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle 21.30 su Canale5. Ulteriori dettagli della puntata potete trovarli in questo post. [...]



10. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:18

@ Aldo77: ah ah ah. Meraviglioso!

@ Mauro: no.



11. Marco82 ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:48

io odio cristian galella, uno sbruffone della scuderia di lele mora, si dice anche roberto mercandalli



12. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2009 alle 15:56

@ Marco82: a noi Gallella non risulta. In home page aggiornamenti!



13. opium ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:32

Beh, che arrivava il tronista io ve l’avevo detto! …. E se arriva quel tocco meraviglioso di Cristian Gallella….allora W La Fattoria….vado a prendere la zappa!!!!



14. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:34

Infatti non dovrebbe arrivare :-)



15. opium ha scritto:

29 marzo 2009 alle 16:45

Davide Maggio hai ragione….non arriva il gustoso Gnocco! Abbasso la Fattoria!!!!



16. nanni ha scritto:

29 marzo 2009 alle 19:21

non se ne puo piu di riciclati, dico ma che mancano i veri personaggi’?IO SNO UNO, POTATE ME E VEDRETE CHE ASCOLTI,ALòMENO NON SONO FINTO NE LAvativo, mi so stufatoooooooooooo basta col fritrto e rifritto ormai ha stufatoooooooooooooooooooooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.