Ora in tendenza
LA FATTORIA ENTRA NELL’ERA POST-CORONA: DUE NUOVI INGRESSI PER MOVIMENTARE LA VITA IN FAZENDA
di Biagio Chianese
29/03/2009 - 00:01

Taglia il traguardo del primo mese La Fattoria di Paola Perego, in onda stasera alle 21.30 con la sua quarta puntata, la prima senza il controverso Corona nelle vesti di contadino in quel di Paraty.
E sarà proprio l’ex re dei paparazzi ad aprire l’appuntamento con le consuete polemiche domenicali, in un’intervista in studio che dovrà chiarire tante cose, in primis questa eliminazione tanto prevista quanto discussa. Aspettiamoci dunque i numerosi strascichi della sua presenza in Fazenda, in una Fattoria chiamata a chiudere definitivamente (si spera) il capitolo Fabrizio Corona, per ricominciare con nuove dinamiche acchiappa-pubblico.
E se l’autoproclamatosi capo-casta se ne va, altri due concorrenti, dall’identità ancora misteriosa, sono pronti a fare il loro ingresso nel gioco, ormai in balia della strega cattiva Linda e dei capricci di Ciro Pisellino Petrone. Sono infatti l’attrice brasiliana e il giovane partenopeo a tenere banco in questi giorni: la prima è ormai odiata dall’intero gruppo, e medita l’abbandono in vista di un siluramento da parte di casta e contadini, uniti nel giudicarla troppo isterica; Ciro, invece, è stanco del lavoro, e messo sotto pressione da un’autoritaria Lory Del Santo, ha minacciato di tornare nella sua Napoli.
La sua love-story con Marianne Puglia potrebbe però fargli cambiare idea. La Lucy’s Angel, infatti, si è definitivamente lasciata andare alla avances del giovane attore, lasciando a bocca asciutta Milo Coretti, che senza disperarsi troppo tenta di consolarsi con Barbara Guerra. Nuovi amori dunque, visto che la coppia Pietrantonio – Del Santo non sembra voler regalare al reality momenti di particolare romanticismo. La castera, infatti, impegnata come fotografa del sexy calendario della Fattoria con la sua modella Barbara, sembra dedicare sempre meno attenzioni al baby-fidanzato più frustrato della tv.
E in questo nuova puntata scopriremo chi, fra Morena Funari e Carla Velli, dovrà seguire Tonon, tornato in Italia dopo aver assolto al suo compito di supervisore della Casta. Le due hanno vissuto piuttosto serenamente la settimana, senza smentire il mood low-profile scelto fin dall’ingresso nella gara. Spazio inoltre al buon Riccardo Sardonè, fadigador instancabile e protagonista della missione “sfascia-famiglie“ della settimana, che lo ha visto impegnato a corteggiare la bella Lory.
Appuntamento dunque a stasera con Paola Perego e Mara Venier, per scoprire se saranno proprio le storie d’amore, o presunte tali, l’elemento su cui puntare per l’era post-Corona del reality bucolico di Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
nanni dice:
non se ne puo piu di riciclati, dico ma che mancano i veri personaggi'?IO SNO UNO, POTATE ME E VEDRETE CHE ASCOLTI,ALòMENO NON SONO FINTO NE LAvativo, mi so stufatoooooooooooo basta col fritrto e rifritto ormai ha stufatoooooooooooooooooooooo
opium dice:
Davide Maggio hai ragione....non arriva il gustoso Gnocco! Abbasso la Fattoria!!!!
Davide Maggio dice:
Infatti non dovrebbe arrivare :-)
opium dice:
Beh, che arrivava il tronista io ve l'avevo detto! .... E se arriva quel tocco meraviglioso di Cristian Gallella....allora W La Fattoria....vado a prendere la zappa!!!!
Davide Maggio dice:
@ Marco82: a noi Gallella non risulta. In home page aggiornamenti!
Marco82 dice:
io odio cristian galella, uno sbruffone della scuderia di lele mora, si dice anche roberto mercandalli