11
ottobre

UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA

Riccardo, aspirante tronista

Riccardo per te Uomini e donne finisce qui. Non sappiamo se saranno state queste le parole per comunicargli la decisione, ma dal sottobosco defilippiano filtra una prima anticipazione su quello che vedremo nei prossimi giorni alla ripresa delle trasmissioni del trono blu, ribattezzato anche il talent show del tronista dopo le prove da cuoco, operaio e cantante che Maria infligge quotidianamente agli aspiranti detentori della poltrona rossa.

Esce di scena il meno appariscente del quartetto, il giurista con il massimo dei voti e con zero esperienza all’attivo nel passato del programma. Che se la giocassero lui e l’altro sconosciuto alle cronache mariane era ipotesi probabile. Francesco Monte dilaga nei consensi delle corteggiatrici e delle fan virtuali ed è già appoggiato sullo scranno in attesa di capire con chi dovrà contendersi le corteggiatrici.

Con buonissima probabilità di riuscita sarà l’illustre ripescato della Castigatrice a fronteggiare l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Nessuno avrebbe scommesso sulla riconvocazione di Gallella dopo qualche manifestazione di poco gradimento verso qualche suo atteggiamento da parte della De Filippi, ma il lelemoriano Cristian è un personaggio capace di calamitare molto bene i riflettori su di sé.

Cosa ci sia esattamente dietro a questo reincontro tra le parti non è dato saperlo, e forse, considerato il grande riserbo con cui la conduttrice gestisce le pratiche che non vuole rivelare durante le sue aperture di trasparenza al pubblico, mai si saprà. Nonostante il veto della nemica Cipollari, o forse anche grazie a questo scontro friccicorino, il complesso caso di Cristian torna ad affascinare le donne in studio e a casa.

L’uomo che non ha voluto nemmeno rivelare alla redazione il nome di una sua ex, distinguendosi in questo dai suoi coinquilini di talent-trono, ha avuto la meglio su Riccardo, rimasto fino all’ultimo in ballottaggio con il piacione tennista dai capelli lunghi Emanuele, sopravvissuto alla prima eliminazione.

Pare che l’eliminazione sia stata sul filo di lana e che nella prossima puntata ne vedremo delle belle. Pare anche che sia tornata a far visita agli studi Elios anche la donna degli scandali della precedente stagione. Avete capito bene, la Bubi Barbieri, cavalcatrice indomita delle relazioni post-trasmissione tra social network e riviste. Restate in ascolto dunque.



Articoli che potrebbero interessarti


I bracciali di Francesco Monte, nuovo tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.


Francesco Monte affianca Cristian Galella sul trono blu
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

3 Commenti dei lettori »

1. giovanna ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:28

sul sito della de filippi c’è già da una settimana questa notizia…



2. King92 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 20:13

Bene Così…

Basta che Cristian e Francesco si salvino sempre..e spero che siano i due nuovi tronisti..li adoro!! :)



3. klarta ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:20

dedico a cristian un pensiero speciale…per un ragazzo che sicuramente ha sofferto molto nella vita,il programma uomini e donne sara’ sicuramente una bellissima rivincita per lui.forza cristian devi crederci e sarai ancora di piu’.kiss kiss da klarta vicenza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.