
29 Commenti dei lettori »

dobbiamo trovarne uno anche per Star Academy….
Dopo Trabaila
X Flop


2. Davide Maggio ha scritto:
Divino: al massimo Flop Academy! Ah, leggi qua:
http://www.davidemaggio.it/archives/46146/star-academy-verso-la-riconferma


3. pippo ha scritto:
“Mi dispiace che Manuel De Sica esca dalle sue competenze musicali per toccare un terreno non suo. Prima di parlare, bisognerebbe aver visto le cose. E poi nessuno ha il diritto di venire a sindacare le mie scelte”. Risponde così, dalle pagine de “Il Giornale” Angelo Rizzoli produttore della fiction che andrà in onda su rai 1 domenica e lunedì, dopo le aspre critiche che lo stesso De Sica (“Un errore la fiction sul generale Della Rovere. L’avevano proposto a mio fratello, Christian De Sica. Ma lui ha rifiutato. Ovviamente. Figuriamoci se Christian avrebbe osato scimmiottare, o peggio ancora competere, con la mirabile interpretazione di nostro padre”) aveva mosso alla produzione della fiction alcuni giorni fa, sempre dalle pagine de “Il Giornale”.


4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
“Attenzione, la dottoressa Giò potrebbe anche tornare”.
diosanto ma perchè tutte queste minacce?


dopo gli ultimi “grandi” successi della D’Urso per premiarla stanno decidendo se fare una nuova serie della dottoressa Gio???


6. PeregoLibri ha scritto:
Su Mediaset Extra va in onda “La Sai l’Ultima?” edizione 1993, e tra i concorrenti c’è nientepopodimeno che un giovanissimo Enrico Brignano presentato come studente (e con una giacca un po’ larga!!).


7. PeregoLibri ha scritto:
Aggiungo, Brignano aveva anche vinto la puntata!


Lutto al Tg5. Il giornalista Andrea Pesciarelli, 47 anni, notista politico, è morto stanotte a Roma. Pesciarelli era a bordo di una moto che si è schiantata contro un albero sul lungotevere delle Armi.


Dottoressa Giò? Uh signur.
FlopAccademy ahahah


Il comico di Zelig, Andrea Sasdelli di Ravenna, meglio noto col nome d’arte di Giuseppe Giacobazzi, rischia una condanna ad un anno e quattro mesi per spaccio di droga. Nel novembre scorso, Sasdelli venne trovato in posseso di alcuni grammi di cocaina nel corso delle indagini che portarono allo smantellamento di un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti nella provincia di Modena. I legali del comico ne sostengono l’innocenza e hanno richiesto il rito abbreviato.(fonte Leggo)


Lutto al Tg5, morto andrea pesciarelli, schiantatosi contro un albero in un incidente in moto. Mamma quanto mi dispiace!


I fan dei Simpson possono stare tranquilli, il cartone animato di Matt Groening, che rischiava di non andare più in onda, continuerà ad essere trasmesso. Il braccio di ferro con i doppiatori, che non volevano accettare una riduzione cospicua degli stipendi, si è concluso con una ‘fumata bianca’. La Fox ha reso noto tramite Twitter che verranno doppiate anche la 24ª e 25ª stagione. I Simpson rischiavano di andare in pensione dopo 23 anni di ‘onorata carriera’, mandando nel panico le migliaia di fan degli abitanti di Springfield. Ancora non è chiaro come sia stato raggiunto l’accordo con i doppiatori, visto che l’iniziale contro-proposta (riduzione del 30% sugli stipendi in cambio di alcuni premi relativi agli ascolti) era stata rifiutata. (fonte Leggo)


(fonte Leggo)


Sempre da Leggo, è stato raggiunto l’accordo coi doppiatori dei simpson per la 24° e 25° stagione. Non si sa se hanno accettato l’iniziale proposta di riduzione del 30% del compenso (ricordiamo che vengono spesi 440mila dollari A PUNTATA).
Bah, tenendo conto che le ultime stagioni fanno piangere più che ridere…


Lauretta mi anticipa sempre per 3 minuti.
AHAHAHAHHA mi arrendo!


16. lauretta ha scritto:
@MisterGrr : meglio in più che in meno..


lauretta: quello sicuramente! :D


18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
Non vorrei aver preso un granchio ma c’è un piccolo errore nella regia di master chef Italia..almeno nell’ultima puntata. i concorrenti intervistati che hanno il grembiule passano il turno. l’unico che non lo ha viene eliminato . spero sia stato un errore momentaneo.


19. comare ha scritto:
La Mussolini si batte continuamente per la dignità della donna e poi, pur di difendere il capo, si presta a queste cose tristi? Mamma mia, senza parole. Donne del pdl, tirate fuori gli attributi…. CRIBBIO! Non vi si può più vedere così!


20. pippo ha scritto:
condoglianze a tutta la redazione del tg5, oltre che alla sua famiglia. in più oltre ad essere caporedattore e notisca politico del tg mediaset, era giornalista serio ed obiettivo. ti sapeva racchiudere, e spiegare esaustivamente, tutti gli avvenimenti politici della giornata in un unico servizio: roba che al tg di la7 ci mettono l’intero tg a disposizione.


21. pippo ha scritto:
Domani a Domenica 5, Federica Panicucci ospiterà: Gerry Scotti, Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Elisabetta Gregoraci. E dal gf11 Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi!


22. pippo ha scritto:
Star Academy resta nel prime time del giovedì sera: nessuna cancellazione e nessuno spostamento, almeno per ora, per il talent show di RaiDue che nelle prime due puntate è riuscito ha raccolto in media uno share di appena il 6%. (televisionando)


23. Daniele Pasquini ha scritto:
white
Anche nell’altra puntata il concorrente eliminato si capisce dal fatto che non possiede il grembiule. Non ci ho fatto caso invece, come dici te, in questa terza con la prova esterna.


“Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina”. Lo rivela Elisabetta Canalis al settimanale Gente: dopo la sua eliminazione da “Dancing with the stars”, la showgirl sembra decisa a non rinunciare al suo sogno americano.
“Ora penso che Dancing with the Stars sia stato forse il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana – ha confessato la Canalis al settimanale -. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore”.
E a proposito del suo ex più famoso, George Clooney, Elisabetta ci tiene a difendersi dalle insinuazioni circolanti riguardo la sincerità del suo legame: su tutte l’accusa di essere in cerca più di visibilità che di amore. “In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di ’sfruttare’ questa cosa” ha sottolineato l’ex velina. (fonte Tmnews)


Torna su Rai Tre domenica 9 ottobre dalle 11,40 a mezzogiorno “RegionEuropa”, il settimanale della Tgr curato da Dario Carella e dedicato all’attualità europea. Per il nono anno consecutivo la testata regionale diretta da Alberto Maccari, in collaborazione con la Direzione dell’Audiovisivo del Parlamento Europeo e con il Comitato delle Regioni Europee, racconterà con servizi da Bruxelles e Strasburgo il rapporto e le relazioni tra i territori italiani e le loro amministrazioni pubbliche con le istituzioni dell’UE, anche seguendo il lavoro della rappresentanza parlamentare italiana in Europa.
Ospiti da Bruxelles, nella prima puntata del nono ciclo di “RegionEuropa”, il Vice Presidente Vicario del Parlamento Europeo Gianni Pittella del Pd e il capogruppo del Pdl Popolari Europei Mario Mauro, che faranno il punto delle nuove misure varate dalla Commissione Europea per fronteggiare la crisi economica, alla luce della relazione sullo “Stato dell’Unione” che il presidente della Commissione Barroso ha tenuto all’Europarlamento riunito in sessione plenaria a fine settembre a Strasburgo e nella quale l’esecutivo comunitario ha aperto alla possibilità che la Bce dia semaforo verde all’emissione di Eurobond, ossia di titoli di stato europei che garantiscano il debito sovrano dei 27 stati dell’Ue.
RegionEuropa è anche on line, a cura di Claudio Lanza, al sito della Rai http://www.regioneuropa.rai.it, dove è possibile vedere anche tutto l’archivio del settimanale europeo del Tgr sin dalla sua dalla prima trasmissione. (fonte TMNews)


Davide mi aveva chiesto di buttar giù qualche rima sulla Vanoni. Siccome non so dove postarla la metto qui =). Non è nulla di che (scrivo solo per diletto) quindi perdonatemi per questo scempio!
La Ballata dell’Ornella
C’era una volta o meglio c’è
una donna più forte del caffè
noi l’amiamo follemente
non riusciamo a toglierla dalla mente.
La sua storia va narrata
prima che sia dimenticata
E’ grande l’emozione
e il cervello va in erezione!
Il suo nome è proprio Ornella
ed è un po’ come Gargamella
non le interessa trovar Puffetti
preferisce massacrar Lorena Bianchetti
Di cognome fa Vanoni
ed è una gran rompicoglioni
Facchinetti con sé l’ha voluta
e lei s’è presa la scena assoluta!
Fra cali glicemici in trasmissione
è iniziata la nostra acclamazione
e quando ha detto: “devo far pipì”
volevamo essere tutti lì!
Non ce n’è per nessuno
lei è proprio la numero uno
gli altri giudici son dei ciancioni
viva viva Ornella Vanoni!
=)


27. Alessandro ha scritto:
La Panicucci ci ha veramente preso un gran gusto a riciclare gli ospiti.. I’m speechless o.o


28. AnTo ha scritto:
La Clerici, dopo la sigla iniziale, apre la trasmissione raccontando che, poco prima dell’inizio della diretta, mentre stava alzando la zip del vestito da indossare stasera, le si è rotta e le sarte hanno dovuto ricucire tutto in fretta. “A causa della mia magrezza” ha detto, aggiungendo: “Le sarte mi hanno anche detto di fare piano sul Gira e va…Gira e va. Come sapete, io vi dico sempre tutto”. Beh, va beh.


29. Giuseppe ha scritto:
@ Dynit
Bravo. A me la ballata è piaciuta. Ora andrebbe musicata.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Divino ha scritto:
8 ottobre 2011 alle 04:08