Ora in tendenza
BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI
di Davide Maggio
03/10/2011 - 10:52

Hai capito la Cucca! Domenica In, Star Academy e adesso anche la conferma di Ci Vorrebbe un Amico, il people show testato lo scorso giugno.
Risultati deludenti (11% di share), ma formula del programma tutto sommato interessante e televisivamente migliorabile. Sembra pensarla così anche il direttore di Rai: vi anticipiamo, infatti, che Mauro Mazza avrebbe intenzione di confermare per Lorella Cuccarini la messa in onda per il prossimo dicembre – e comunque fuori garanzia – di altre puntate (dovrebbero essere 2 o 3) del programma prodotto dalla Triangle di Silvio Testi.
Un’unica preghiera per pietà: si togliesse dal titolo quell’ORA unitamente ai puntini di sospensione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gino dice:
bellooooooo mi piace sto programma e spero abbia un discreto ascolto... forza cucca...
pippo dice:
certo che il promo di domenica in non promette nulla di buono: domenica 5 trasmette tristezza, domenica in trasmette tristezza, andimao proprio bene! mi viene in mente una vecchia dichiarazione di tanti anni fa di antonio ricci in cui affermava che solo gli "sfigati" (o una cosa del genere) restavano a casa la domenica pomeriggio. questa definizione rischia di tornare quanto mai attuale.
lucio voreno dice:
Mazza sembra afflitto dalla sindrome di tafazzi, ormai è un recidivo: gli show della sua gestione sono antiquati e difatti sono bocciati sia dall'auditel che dalla critica
anna dice:
davide, ecco il promo di "domenica in - così è la vita" di lorella cuccarini http://www.youtube.com/watch?v=pLjpb8tHWGg
MisterGrr dice:
aiuto, quell'orrore verrà rifatto? Porella la Lorella. togliete quell'ORA, grazie. Preferisco non essere volgare.
gius dice:
lorella deve rifare questo programma inserendo un balletto momenti di spettacolo in duetto o di altri artisti, momenti coinvolgenti Lorella è bravissima, ma alla conduzione e basta non funziona, possibile che alla rai non lo capiscano, risparmino su altre conduttrici, che essendo tali restano brave anche spendendo qualcosa in meno, se si risparmia su lorella, lei fa dei tonfi clamorosi e li subisce anche lo spettacolo che conduce, la stra adoro, credo sia una delle più brave in circolazione, ma non funziona alla nuda e cruda conduzione.
Alessandro dice:
Io adoro Lorella, è bravissima e si merita di lavorare.. solo una domanda mi sorge spontanea quando leggo notizie come questa: è mai possibile che tutti gli artisti dell'agenzia debbano lavorare tranne una - che ne avrebbe peraltro tutti i meriti- ???
King92 dice:
Oh mamma..un programma che ha fatto l'11% come puo' essere riproposto? o.O Cmq...che facciano dei cambiamenti..modifichino qualcosa...La Cuccarini,che tanto ho rivalutato in positivo,non si merita questo flop preannunciato..