Ora in tendenza

BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI

di Davide Maggio

03/10/2011 - 10:52

BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI
Boom

Ci Vorrebbe un Amico

Hai capito la Cucca! Domenica In, Star Academy e adesso anche la conferma di Ci Vorrebbe un Amico, il people show testato lo scorso giugno.

Risultati deludenti (11% di share), ma formula del programma tutto sommato interessante e televisivamente migliorabile. Sembra pensarla così anche il direttore di Rai: vi anticipiamo, infatti, che Mauro Mazza avrebbe intenzione di confermare per Lorella Cuccarini la messa in onda per il prossimo dicembre – e comunque fuori garanzia – di altre puntate (dovrebbero essere 2 o 3) del programma prodotto dalla Triangle di Silvio Testi.

Un’unica preghiera per pietà: si togliesse dal titolo quell’ORA unitamente ai puntini di sospensione.

Lascia un commento

38 commenti su "BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI"

  1. Quello che sto per dire è forte. Inizo a pensare che la Cuccarini sia fortemente raccomandata!. Io l'ha stimo come artista, so anche che è stimata dal direttore Mazza (lo abbiamo capito quest'estate) però ha fatto una domenica in flop, in star Academy non mi ha convinto ma siamo alla 1 puntata, nonostante questo è stata confermata per grazia divina, ha fatto un test in prime time andato male e adesso lo rifà. Ma il pubblico conta per la tv? Adesso basta bisogna essere oggettivi. Mazza la sta favorendo in maniera ingiusta le possibilità le ha avute e non sono andate bene Mi sorprende anche lei che accetta tutte queste cose. . Il programma non merita assolutamente di essere riproposto.

  2. A dicembre c'è ancora star academy come farebbe a stare dietro a 3 programmi... 2 o 3 puntate? quindi la Cuccarini come tappabuchi. a star academy come giurata e non come conduttrice e a domenica in a presentare docufiction.. ma non si rende conto di come viene trattata dalla tv? quando si deciderà a lasciarla e a dedicarsi solo al teatro? ne va della sua carriera...

  3. Mazza non ti rovinare con le tue stesse mani!

  4. se aggiunge un po' di momenti di varietà come con carramba e grandi ospiti (che non siano il solito albano o i pooh) andrà complessivamente bene. la puntata pilota non era male, bisognava bene capire il format. con qualche modifica (al meccanismo, al titolo e allo studio) andrà meglio

  5. Riuscirà ad arrivare almeno al 20% sommando lo share dei tre programmi???? xD

  6. fuori garanzia vuol dire sperimentare.. in un periodo migliore rispetto al periodo estivo in cui c'è meno gente di fronte alla tv.. non vedo perchè nn possa farlo..

  7. Il cuore muove dice:

    I cori della Carlucci (senza diretta) hanno fatto quasi il 17% di sabato sera il 25 dicembre (festivo). Sarebbe grasso che cola di questi tempi per i programmi.

  8. i cori della Carlucci con ospiti cantanti famosi potrebbero rifarlo ma in diretta.

  9. Comunque auguri alla cucca per il suo nuovo flop in arrivo!!!!!! "Ora ci vorrebbe un flop"

  10. Secondo me quando la cucca ha accettato di ridursi lo stipendio per fare domenica in ha imposto alla rai assieme al suo influente marito di avere anche un'altro programma in prima serata per pareggiare i suoi conti. Non hanno creato il programma e poi scelto il conduttore......hanno creato il programma per la cucca! Che sia piaciuto o meno o se piacerà o meno è poco importante perchè tanto ormai l'hanno capito tutti che mazza è un politicante e un faccendiere e dell'auditel non gliene frega niente. Con lui a rai1 sempre le solite facce........ bruna@ Mazza il nome giusto lo sa già ed è quello di Caterina Balivo ma la cucca è li proprio perchè lui vuole evitarla.......chissà forse i suoi buoni risultati danno fastidio ai suoi amici......