Ora in tendenza

BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI

di Davide Maggio

03/10/2011 - 10:52

BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI
Boom

Ci Vorrebbe un Amico

Hai capito la Cucca! Domenica In, Star Academy e adesso anche la conferma di Ci Vorrebbe un Amico, il people show testato lo scorso giugno.

Risultati deludenti (11% di share), ma formula del programma tutto sommato interessante e televisivamente migliorabile. Sembra pensarla così anche il direttore di Rai: vi anticipiamo, infatti, che Mauro Mazza avrebbe intenzione di confermare per Lorella Cuccarini la messa in onda per il prossimo dicembre – e comunque fuori garanzia – di altre puntate (dovrebbero essere 2 o 3) del programma prodotto dalla Triangle di Silvio Testi.

Un’unica preghiera per pietà: si togliesse dal titolo quell’ORA unitamente ai puntini di sospensione.

Lascia un commento

38 commenti su "BOOM! CI VORREBBE UN AMICO TORNA IN ONDA A DICEMBRE CON LORELLA CUCCARINI"

  1. ma che senso ha tutto ciò? mandare in onda un programma, spendendo i nostri soldi del canone, che neanche il direttore ne crede il successo, visto che lo manda in onda fuori garanzia, a chi giova? il flop dei cori della carlucci non ha insegnato nulla? la carlucci fu battuta da vecchie repliche di canale 5!!! mazza oramai è più "incapace" di donelli!!!

  2. marcello walker dice:

    Sono d'accordo, togliete quell'irritante ORA!

  3. ma ragazzi.. lo manda in onda in un periodo fuori garanzia!! anche se facesse bassi ascolti sarebbe fuori garanzia..

  4. no per favore!!!! ma veramente la RAI e' autolesionista!!!!!!gia' che ci siamo facciamole fare pure il TELEGIORNALE tanto gia' va male.....non ho nulla contro di lei ma basta con persone che non fanno ascolti.....MAZZA che vuoi qualche nome????? tira una brutta aria per il canone se continua cosi.....

  5. Se tolgono "ora" chissà cosa ne penserà Venditti. e magari come jingle di ingresso e uscita dalla pubblicità mettiamo pure il refrain della sua canzone? :-)

  6. che tristezza.....aridateci CARRAMBA e Raffaella........invece di cloni....Xche' imporre ovunque la Cuccarini che nessuno se fila piu???' a casa a guarda' i bambini....

  7. penso che l'ora non lo tolgano per non pagare i diritti a Venditti (sempre che li ceda). La Carrà non vuole tornare per fare sempre le stesse cose. La Cuccarini la vogliono trasformare nella D'Urso Rai......povera.

  8. thesnakekiss dice:

    No, vabbè, ma qui è volersi far male da soli. Queste sarebbero le ricette per risollevare gli ascolti in affanno di RaiUno?! Ma scherziamo? Ma a questo punto davvero richiamassero la Carrà (il fatto che non lavori è una vergogna tout court) e le rifacessero fare Carramba, che ha sempre macinato ascolti.

  9. Adelina e quindi???? solo su rete 4, su canale 5 stava il nulla, poi il fatto che fu schiacciato da rete 4, la dice lunga!

  10. Adelina Papapietro dice:

    Contro il nulla??? Si scontrò contro l'ultima puntata di Quarto grado, in pieno caso Rea. Ma perché non vi documentate prima di parlare, eh Zoro? Mah....