Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 MARZO 2009

di Davide Maggio

14/03/2009 - 03:04

DM LIVE24: 14 MARZO 2009

DM Live24 - 14 Marzo 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Consapevolezze

Mari 611 ha scritto alle 10:23

Ospite della Bislacca: Flavia Vento… ribattezzata Bislacca dalla Bislacca stessa appunto.
Bislacca: “Ma allora adesso diventi Marchesa”
Bislacca Bis: “Veramente aspiro a diventare Principessa”
B: “Ma allora tu e il tuo lui andate d’accordo?”
B Bis: “Sì, veniamo da due pianeti diversi lui da Marte e io da Venere, ma ci capiamo perchè siamo entrambi sulle nuvole”
B: “Ah, ma allora siete uguali!”
B Bis: “No, lui è simpatico”.

  • Sensibilità

Mari 611 ha scritto alle 12:36

[Marco Carta, ospite a Forum] Certo che a un ragazzo orfano far seguire una causa in cui si parla di una persona troppo appiccicata alla madre (tanto da far saltare il suo matrimonio) é veramente il massimo. Zero sensibilità. E l’hanno pure interpellato: “tu cosa ne pensi?”. Lui ha giustamente risposto: “Preferisco non dire niente”.

  • Rigidità

sanjai ha scritto alle 18:48

A Pomeriggio Cinque, filmato del GF: Vanessa a letto con Alberto gli si butta addosso… lui rimane indifferente…

Mussolini: fossi Vanessa lascerei stare… anche perchè un uomo che rimane cosi tutto rigido…
Michi Gioia: beh bisogna vedere dov’è rigido…

  • Un fidanzato per tetta

Kiara ha scritto alle 20:06

[Pomeriggio Cinque, si parla di GF]

Bislacca: “Alessandra (Mussolini, ndDM), ma tu che fidanzato troveresti alla povera Cristina che all’interno della casa è ancora sola?”

Mussolini: “a quel bastimento di Cristina un fidanzato solo non basta… ce ne vogliono due… uno di qua (tetta destra) e uno di là (tetta sinistra). Trovatele due gemellini…

La Mussolini ha sbagliato mestiere… dovrebbe andare a Zelig

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "DM LIVE24: 14 MARZO 2009"

  1. @annuccia:io,invece,trovo che ultimamente scorie sia meglio di mai dire..certo i gialappi e i loro commenti sono inarrivabile,ma nel complesso scorie batte mai dire...

  2. E per finire in bellezza: Rostagno: " Marco Masini, interpellato a Sanremo, ha detto che gli piacete molto. Attenti Farias, questa cosa potrebbe essere pericolosa..." Farias: ????

  3. sto guardando la replica di Scorie,mi sembra sempre più Mai Dire ,la brutta copia ovviamente...

  4. Sempre Rostagno a processo X Factor: "Due trasmissioni di talenti (X Factor e Amici) non dovrebbero essere in competizione, non potete costringermi a seguirne solo una." Condordo, mi è sempre piaciuto stò ragazzo!!

  5. processo a x factor rostagno ai farias:siete simpatici...se solo perdeste il vizio di cantare...

  6. Speciale del sabato di Amici: (Dis)Grazia e Paparo stanno facendo del loro meglio per demolire la squadra dei Blu... Molto "corretto", visto che siamo in prossimità della semifinale...

  7. Fabrizio Corona lancia il Reality della Buona Educazione. Esorta i compagni a non litigare, non urlare, non aggredirsi, non farsi dispetti, non dire parolacce, non bestemmiare. "Dobbiamo far vedere che, a differenza di altri partecipanti di reality, noi siamo brave persone (!) educate e civili"... puntualizza Fabrizio... e tutti annuiscono vigorosamente. Sì, ma... quanto durerà? E poi, scusate, volete proprio toglierci ogni divertimento? Ha ragione Meluzzi... Corona ha scambiato la Fazenda per un Collegio e si è calato nelle vesti di Padre Priore...

  8. Sempre a TV Talk Giorgio Albertazzi, ospite in studio, e Morgan, in collegamento telefonico, si scambiano cortesie e complimenti. Albertazzi afferma di volerlo incontrare al più presto. "Perché?", gli chiede il conduttore in studio... "Perché potremmo scambiarci... come dire... delle invenzioni!", risponde Albertazzi. Ah sì?

  9. Tv Talk (Rai 3) annuncia la presenza di Alessio Vinci come ospite del prossimo sabato. Il tema di discussione sarà "Matrix... da Mentana al post Mentana"... e ci si interrogherà sulla spinosa questione "il successo dipende dalla forza della trasmissione o dalla forza della conduzione?" Beh... nel caso di Matrix, la risposta è scontata...