
13
settembre
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (5-11/09). PROMOSSI DOV’E’ MIA FIGLIA E MARIN CHE BAILA, BOCCIATI HUNZIKER A SANREMO E LE FOTO DI MIA FACCHINETTI

Mia Facchinetti via Facebook
10 alla presentazione del nuovo stadio della Juventus. L’inaugurazione dell’ex Delle Alpi, oltre ad aver galvanizzato i tifosi della vecchia Signora e stuzzicato gli amanti del calcio in generale, si è tradotta in un successo anche in tv (su Cielo l’1,05% di share mentre su Sky ha sfiorato il 4% e un milione di spettatori).
9 all’arruolamento di Luca Marin nel cast di Baila (per maggiori info clicca qui). Uno dei protagonisti del triangolo amoroso più hot dell’estate è un colpo da far girare la testa all’avversaria Milly Carlucci.
8 a Dov’ė mia figlia? Canale 5, una volta tanto, ha azzeccato la fiction che, a differenza dei melodrammi alla Garko, ha più di un motivo per esser guardata.
7 a Diego Abatantuono. All’apprezzato ritorno in tv, come opinionista a Controcampo-Linea Notte, si è unito per l’attore il buon riscontro presso la platea del Festival di Venezia per il suo film Cose dell’Altro Mondo.
6 alla Balivo che si ricicla all’Alfonso Signorini Show. Staremo a vedere.
5 ad Anna e i Cinque. La fiction dell’ammiraglia Mediaset sta in piedi solo per l’appeal della Ferilli Nazionale.
4 alle foto vedo e non vedo della piccola Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Perchè mostrare su Facebook agli amati fan – che siamo sicuri sarebbero contentissimi nel vederle - solo dei frammenti della bambina? Questioni di privacy (ma allora che non si mettesse nessuna foto) o altro? Per il resto tanti auguri ai due genitori.
3 all’ipotesi di una Michelle Hunziker al Festival di Sanremo al fianco di Morandi. Il bis sanremese, per quanto ambito, alla carriera della bionda svizzera aggiungerebbe ben poco. Anzi metterebbe ancora di più in luce l’eterno ruolo da spalla di lusso.
2 ai presunti capricci di Victoria Cabello. A Mecenate ‘Lady Diesel’ può fare tutto tranne che la star.
1 all’uso del Commissario Montalbano come tappabuchi. Basta!
0 al ritorno di Cristian Gallella a Uomini e Donne (per maggiori info clicca qui). Riabilitare un ex modello ‘lele morista’ promette di far tutto tranne che bene al dating show di Maria de Filippi.


Articoli che potrebbero interessarti
26 Commenti dei lettori »

Per niente daccordo con il voto alle foto della piccola Mia… non sono foto vedo e non vedo ma uno spettacolo!!!


2. vicky ha scritto:
10 a coloro che hanno lasciato a casa Sonia Grey.Perdonatemi è fuori argomento ma non ho fatto in tempo a complimentarmi


3. Davide Maggio ha scritto:
vicky: a casa? Tornera’ presto :D


4. Mattia Buonocore ha scritto:
@aladino sì sono belle foto ma il senso non cambia


5. mocjso ha scritto:
pensavo aveste dato 9 a Marin. Per baila è un bel colpo, per Marin sarà la fine sportivamente parlando.


6. Giuseppe ha scritto:
Non sono in classifica ma assegnerei un bel 10 e lode a Berlusconi, Belpietro e Mattino 5 per la telefonata di ieri mattina. Speriamo continuino così. Inutile spiegare perchè considerate certe mie predilezioni, questa volta solo televisive e non politiche.


7. Clà ha scritto:
10 alla presentazione del nuovo stadio della Juventus. L’inaugurazione dell’ex Delle Alpi.
Veramente è uno stadio nuovo non è l’ex dell’alpi


8. vicky ha scritto:
Mi sono complimentata in ritardo ma ho esultato troppo presto,mannaggia!!La trovo inutile come i suoi programmi


Concordo con Giuseppe: speriamo che la telefonata con Berlusconi diventi un appuntamento fisso. :)


10. Davide Maggio ha scritto:
Clà: ma sorge dove c’era il Delle Alpi quindi e’ l’ex delle Alpi.


Le foto di Mia credo siano molto simpatiche, era un modo carino per non sbattere comunque in faccia ai media una bambina di pochi giorni…credo sia la cosa più saggia che potevano fare… se poi con altro vi riferite a qualche esclusiva su un giornale… c’è da dire che la coppietta con facebook ha tolto tantissime esclusive e scoop ai giornali… quindi anche fosse non ci vedrei nulla di male!


12. Andrea80 ha scritto:
Beh va almeno dato atto alla Balivo di aver avuto il coraggio, dopo tante stagioni di successi tv, di accettare una sfida che ha tutta l’aria di un notevole ridimensionamento… chissa’ in quante lo avrebbero fatto al suo posto.
Giusta invece la bocciatura alle foto di Mia Facchinetti… insomma per me hanno il sapore di un “contentino” per i tanti (troppi) seguaci che su Facebook hanno seguito e continuano a seguire le vicende relative a questa gravidanza, che doveva rimanere un fatto privato della coppia.
Visto che hai deciso di condividere questa esperienza, allora falla vedere sta bimba punto e basta, che senso ha mostrarne solo la manina o il piede??


13. mocjso ha scritto:
andrea80: la balivo non aveva molta scelta. O radio o nulla.


Allora scusate ma senza voler offendere nessuno ma come diceva mio padre “non siete mai a posto”.
A proposito delle meravigliose foto di Mia,e io ero una delle numerosissime fans che le aspettavano, se avessero messo le foto intere, avreste detto che sfruttavano la figlia appena nata, le hanno messe così per farci partecipi e ancora non va bene.
BHE’ VA BHE’


15. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
io comunque non penso che quelli della balivo siano “capricci” :) è giusto che modelli il programma a sua immagine.


16. kalinda ha scritto:
Per uscirne vivo Morandi deve coinvolgere Fiorello e la Litizzetto.


17. Alberto ha scritto:
WHITE ha ragione!
(magari riguardo a Victoria Cabello, però XD)


18. fabio maressa ha scritto:
Condivido in linea generale la pagella, sicuramente più a tono rispetto a quelle dei mesi passati (con promossi e bocciati discutibili)
Condivido il 4 alla figlia di facchinetti e marcuzzi, tristissimo. ! Più che alla figlia ai genitori esibizionisti e alla vascomania di mettere tutto su piazza, o meglio su web.
Lo zero anche si di striscio all’intoccabile (per voi) de filippi è un passo avanti anche se avete colpito un anonimo e innocuo tronista.
Zero a uomini e donne e un non classificato al tronista di turno non sarebbe stato male.


19. Davide Maggio ha scritto:
fabio: le pagelle erano sicuramente discutibili PER TE perche’ probabilmente non erano in linea con le tue opinioni. E io mi sono anche un po’ rotto le scatole di dover dare spazio a chi le spara senza tregua.


20. Mattia Buonocore ha scritto:
@cristina se avessi voluto avrei potuto parlare di ’sfruttamento’ anche adesso.
@fabio maressa tralasciando la prima parte, lo zero non è al tronista. E cmq la defilippi, seppur di striscio come dici tu, ha avuto più di un voto basso.


@WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
io comunque non penso che quelli della balivo siano “capricci” :) è giusto che modelli il programma a sua immagine.
=====================
Balivo? Lapsus freudiano, White. ;)
Povera Balivo, dai! Speriamo di rivederla presto in tv. A me manca la sua slot machine e quella specie di scacchiera per terra dove faceva avanzare gli ospiti. Sa fare un intrattenimento leggero senza scadere nel trash.


22. Marco Bosatra ha scritto:
@fabio maressa
e cos’hanno fatto di così triste? Io tutto questo esibizionismo io non ce lo vedo. Alla fine cos’hanno condiviso, due foto col pancione. Neanche avessero caricato il filmino del parto!


23. Wmariadefilippi ha scritto:
daccordissimo cn tutti i voti
tranne che cn il voto a mia facchinetti
io avrei messo un bel voto alla coppia e alla nascita della bambina
anche sangue caldo meritava un voto sotto il 6


24. euforione ha scritto:
E’ un braccino cicciottello, molto tenero. E’ una foto artistica, lascia immaginare. Vedo una bimba pelatina, biondina, serena e molto carina.


25. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
CHIEDO SCUSA -.-
cabello, non balivo. :)


26. Alessandro ha scritto:
Condivido l’8 alla fiction di Amendola. La serialità Mediaset può funzionare anche senza quelle orrende fiction con l’Arcuri u.u

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aladino ha scritto:
13 settembre 2011 alle 18:59