Ora in tendenza

ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO.

di Domenico Marocchi

01/09/2011 - 13:37

ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO.
Videogallery

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO."

  1. Conte Dracula dice:

    grazie1000 :)

  2. Conte Dracula dice:

    è prevista anche una intervista al dirigente di cielo?

  3. E invece Mas io credo che Rossini ci abbia preso...il giardinaggio andrà alla grande...come ti spieghi il successo del libro della Dandini? Certo, scordiamoci Sardella, ma innestiamo il design col verde e vedi cosa ottieni. Rispetto a Cambio Cuoco credo che verrà una bella cosa, alla fine i momenti più carini di Cambio Moglie erano proprio quelli in cui la nuova famiglia si metteva a tavola, convivendo con abitudini alimentari "particolari". Per me saranno due successi.

  4. Uh mamma... non sarà troppo innovativo?? Un programma di cucina. Che novità! Fatto da uno che già esiste. Che novità! Per nulla prevedibile (come ha osservato il ragazzo). Che novità! e poi tadan: il giardinaggio... che coinvolgerà milioni di spettatori! Vabbuò!