
16
febbraio
ALESSIO VINCI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DI MATRIX
lunedì 16 febbraio 2009 18:02 Davide Maggio
Come spesso accade, è un insospettabile a far fuori i più noti colleghi che, stando al toto-conduttore, avrebbero dovuto prendere il posto che è stato di Enrico Mentana.
A condurre Matrix, da martedi prossimo 24 febbraio, sarà infatti Alessio Vinci, capo dell’ufficio romano della CNN e corrispondente dall’Italia della prestigiosa emittente sin dal 2001.
A coordinare la redazione, accanto a Vinci, ci sarà Alessandro Banfi, vicedirettore di Videonews, tra i primi curatori del programma con Enrico Mentana e già vicedirettore del TG5. La messa in onda è confermata per tre seconde serate a settimana.


Articoli che potrebbero interessarti
14 Commenti dei lettori »

Beh..se non altro, rispetto a Chicco, è un bel vedere ;)


2. Marta ha scritto:
@Mari
sembra…in realtà è abbastanza una ciofeca


3. Mari 611 ha scritto:
infatti..ho scritto..”rispetto a Chicco”…perchè i paragoni nella vita sono importanti :)


4. Marika ha scritto:
in realtà credo che matrix non sarà più lo stesso senza Mentana!


5. Marco82 ha scritto:
secondo me matrix avrà un calo drastico


6. Kiara ha scritto:
Mah… mi riservo un commento quando l’avrò visto all’opera


7. ANnuccia ha scritto:
Per carità non posso dare un giuduizio sulle competenze o sulla bravura di questo Vinci,ma secondo me ci voleva un volto più noto,io avrei pensato a Sposini se non fosse passato alla Rai oppure Brachino …Anch’io prevedo tempi duri per Matrix.


8. Davide Maggio ha scritto:
@ Mari611 e Marta: oddio, adesso pure il giornalista figo volevate :-)
@ Kiara: ben detto!
@ Marco82 e ANnuccia: beh, che io ricordi Matrix non ha mai brillato. Gli unici exploit sono stati fatti al venerdi senza concorrenza e con puntate OT (quelle comiche per intenderci). Io sono davvero curioso.


9. fabrizio ha scritto:
…. SPeriamo non venga riconfermato!! ARIDATECE MENTANA!


10. Antonio G. ha scritto:
W IL NUOVO!!!
GRANDE VINCI IN BOCCA AL LUPO!


11. antonio ha scritto:
grande Vinci!!è telegenico, preparato….e poi conosce l inglese!!! nn è da poco visto l ignoranza che regna anche in televisione.In bocca al lupo!!


12. Francesca ha scritto:
Ciao,
non so come andrà il programma Matrix con questo cambiamento alla conduzione in termini di audience ma appena hanno mostrato una foto di questo giornalista, ai più compresa me sconosciuto, in TV ..beh sono rimasta basita!
Bravo lo è perchè il suo curriculum vitae è rappresentativo di un uomo che ha cercato non solo un successo personale ma ha anche cercato di nutrire una passione smisurata per il giornalismo.
Ma poi è anche un uomo very beautiful e questo gioca a suo favore.
Stimavo Enrico Mentana per il suo stile asciutto e la sua protezza di riflessi nel darci sempre uno spettacolo in formato giornalistico ma spero di poter vedere il nuovo conduttore Alessio Vinci all’opera nella sua nuova grande sfida.
Tanti saluti.


13. elena ha scritto:
non ho ancora seguito Matrix con il nuovo conduttore. Mentana era abbastanza bravo.
certo che questo qui sembra davvero strafigo come aspetto e quindi invoglia, parola di donna!
Elena


[...] sì, che col passare del tempo, e specie negli ultimi mesi, anche causa cambio di conduzione (qui e qui le principali tappe del turn-over), Matrix ha, in parte, cambiato marcia; e, cioè, meno attualità [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mari 611 ha scritto:
16 febbraio 2009 alle 18:05