Ora in tendenza
ALESSIO VINCI E’ IL NUOVO CONDUTTORE DI MATRIX
di Davide Maggio
16/02/2009 - 18:02
Come spesso accade, è un insospettabile a far fuori i più noti colleghi che, stando al toto-conduttore, avrebbero dovuto prendere il posto che è stato di Enrico Mentana.
A condurre Matrix, da martedi prossimo 24 febbraio, sarà infatti Alessio Vinci, capo dell’ufficio romano della CNN e corrispondente dall’Italia della prestigiosa emittente sin dal 2001.
A coordinare la redazione, accanto a Vinci, ci sarà Alessandro Banfi, vicedirettore di Videonews, tra i primi curatori del programma con Enrico Mentana e già vicedirettore del TG5. La messa in onda è confermata per tre seconde serate a settimana.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
elena dice:
non ho ancora seguito Matrix con il nuovo conduttore. Mentana era abbastanza bravo. certo che questo qui sembra davvero strafigo come aspetto e quindi invoglia, parola di donna! Elena
Francesca dice:
Ciao, non so come andrà il programma Matrix con questo cambiamento alla conduzione in termini di audience ma appena hanno mostrato una foto di questo giornalista, ai più compresa me sconosciuto, in TV ..beh sono rimasta basita! Bravo lo è perchè il suo curriculum vitae è rappresentativo di un uomo che ha cercato non solo un successo personale ma ha anche cercato di nutrire una passione smisurata per il giornalismo. Ma poi è anche un uomo very beautiful e questo gioca a suo favore. Stimavo Enrico Mentana per il suo stile asciutto e la sua protezza di riflessi nel darci sempre uno spettacolo in formato giornalistico ma spero di poter vedere il nuovo conduttore Alessio Vinci all'opera nella sua nuova grande sfida. Tanti saluti.
antonio dice:
grande Vinci!!è telegenico, preparato....e poi conosce l inglese!!! nn è da poco visto l ignoranza che regna anche in televisione.In bocca al lupo!!