Ora in tendenza
GF9: CHE FINE HA FATTO MARCO? IRREGOLARITA’ NEL TELEVOTO AL GRANDE FRATELLO 9?
di Davide Maggio
11/02/2009 - 15:24
Il mancato arrivo, ieri, a Pomeriggio Cinque, dell’ultimo eliminato dalla casa più spiata d’Italia mi ha fatto riflettere.
E a poco è valsa la suspance creata dalla Bislacca di Cologno per comunicare i motivi dell’assenza di Marco. Un’assenza dovuta ad una “reclusione alberghiera”, in completo isolamento dal mondo esterno, sulla quale non si è fatta chiarezza. La sensazione, in realtà, è che si tratti di una “clausura cautelare” tutt’altro che volontaria. La mente di chi vi scrive, infatti, è subito volata al televoto e, proprio per questo, ho pensato di riguardare integralmente la puntata del Grande Fratello di lunedi scorso per ripercorrere le “tappe” dell’uscita.
Ed in effetti qualche stranezza c’è stata. La Marcuzzi, infatti, nella prima parte del programma invitava il pubblico a votare il concorrente da eliminare tra Marco, Siria e Vittorio. Ma dopo la chiusura del televoto, al momento della comunicazione dell’esito dei voti del pubblico a casa, si è pensato bene di render noto, per mezzo della conduttrice, quale concorrente avrebbe proseguito la propria permanenza nella casa. Poco male, se si fosse proceduto a comunicare l’esito di ciò che era stato chiesto al pubblico e per il quale i telespettatori avevano televotato. Ma le attese di coloro che s’aspettavano, di lì a breve, di conoscere le sorti di Vittorio e Marco (a salvarsi è stata Siria), sono state vane. E’ stato, difatti, immediatamente riaperto il televoto per far scegliere chi, tra i due inquilini, avrebbe dovuto abbandonare il game. E se già di per sè potevano nutrirsi dubbi sulla legittimità del procedimento, ad aggravare la situazione c’è stato l’arrivo della ex fidanzata del calciatore che ha, sine dubio, influenzato in maniera forte gli “osservatori televotanti del piccolo schermo”. La riappacificazione, infatti, tra Marco e Lea (la sua ex fidanzata) con tanto di lacrime, baci e abbracci e il poco elegante atteggiamento nei confronti di Vanessa, concorrente con la quale, sino a poco tempo prima, all’interno della casa, il portiere si sollazzava allegramente, hanno certamente penalizzato il Tom Cruise dei poveri del GF9.
E un’ombra sull’ “anomalia” della repentina ed inaspettata uscita di Marco è stata anche accennata, seppur vagamente, da Monica Coggi, la donna-adesivo perennemente incollata alla celebre “porta rossa”, che cura i collegamenti da Cinecittà con la Bislacca di Cologno a Pomeriggio Cinque.
Si attendono sviluppi… e chissà che per la prima volta nella storia della tv non si debba procedere a qualche rimborso e a qualche dietrofront.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANGELO dice:
FUORI ALBERTO ....................LUI A STUFATO ...SI FA TROPPO VEDERE A DETTO CHE LUI NON STA LI PER GIOCARE E NEANCHE PER VINCERE....MAMMA MIA RAGAZZI TUTTI LA PENSANO COSI E FALSO !!!! SIAMO IN TANTI A VOTARLO VOTATELO DEVE USCIREEEEEEEEEEEEEEEEE..
milena dice:
SCUSATE MA PKE NON SCRIVIAMO TUTTI A STRISCIA LA NOTIZIA PER FAR PRESENTE TUTTO CIO???VISTO CHE MILIONI DI PERSONE VOTANO E SPENDONO TANTI SOLDI???????PKE NON CI FACCIAMO SENTIRE???CAVOLO GF DIVENTA SEMPRE PIU MONNEZZA!!!VERGOGNA DELL'ITALIA!!TANTI SOLDI SPESI E POI VEDERE GIOCHI ILLEGALI!!!!!!DITECI LA VERITààà NON LE BUGIEE FACCIAMOCI SENTIRE POPOLO......NON STIAMO ZITTI
keki dice:
hai ragione pietro fosse meglio che non si parlasse piu ne di marco e ne di federica perche sono il peggio cmq e un gioco stiamo dando troppa importanza alla cosa c e meglio da fare
pietro dice:
Io spero che Marco invece rimanga dov'è. E' il concorrente piu antipatico di questa edizione insieme a quella finta pazza di Federica.E che dire di Gianluca italo americano che non sà parlare un inglese corretto, secondo me anche lui è un finto borioso e bugiardo ....il play boy ma fatemi il piacere......
Tata dice:
Ma no dai.. Io spero che lunedì esca Vittorio come doveva essere la scorsa settimana e rientri Marco perchè almeno è un giocatore valido. Poi la persona Marco Mazzanti non sò come sia e non mi interessa più di tanto. Vittorio non ci sta a fare nulla.. vegeta e basta. Non si prepara nemmeno alle prove come gli altri due del resto Alberto e Gianluca che spero di vedere fuori dal gioco al più presto.
keki dice:
e tutta una sciocchezza sono imbrogli e soldi che fanno il giro una volta uscito marco non puo rientrare se no si perde di credibilita marco non mi e mai piaciuto e a poco rispetto delle donne
kaki dice:
allora marco è un emerito coglione! lea squallidamente incomentabile! e ke andasse a cagareee,al posto d rovinare tutto e di rompere le palle!!vanessa è stata una grande !!!marco=VERGOGNA!
Davide Maggio dice:
@ Tata: ah...saperlo! :-)
Tata dice:
Scusate però chiaritemi una cosa. Se Marco rientra lunedì nella casa per un errore del televoto (doveva uscire Vittorio e non lui). Vittorio uscirà quindi lunedì prossimo? Rispondetemi grazie :)