23
maggio

TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO.

TeleRatti 2011: Peggior Programma d'Intrattenimento

Quale sarà il peggior programma di intrattenimento della stagione televisiva? Chi succederà a Pomeriggio Cinque (vincitore della categoria nel 2010)? Sarà ancora Barbara D’Urso a svettare sul gradino più alto del podio? La risposta a queste domande la date voi votando per i TeleRatti 2011. Vediamo i nominati nel dettaglio.

Numero uno: Ciak si canta… (Rai1) – Dispiace annoverare tra i candidati uno dei rarissimi tentativi di svecchiare l’ammiraglia Rai ma la terza edizione del programma si è rivelata una grande delusione. Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, entrambi ‘deb’ in prima serata sul primo canale (o quasi se si esclude per l’ex Dj la finale di XFactor 2), non sono riusciti a conseguire il diploma di maturità. Nessuno dei due è riuscito a dare un’impronta ad una trasmissione che si è distinta per mancanza di vivacità, che ha dato l’impressione di trascinarsi con lentezza al completamento delle puntate. Magra consolazione: a differenza degli altri due programmi candidati in questa categoria, Ciak si canta… non ha conosciuto l’onta della soppressione anticipata (o quasi).

Numero due: Stasera che sera (Canale 5) – Per il programma di Barbara D’Urso sono stati sparsi fiumi di inchiostro, incredibile se si pensa che abbiamo visto il ritorno in prime time della ‘regina delle faccette’ per due sole settimane. In questo esiguo lasso di tempo la conduttrice più aziendalista d’Italia, vero e proprio ’soldatino’ a disposizione della rete, ci ha però deliziato con momenti di televisione – debitamente candidati a ricevere il Teleratto – che hanno sortito l’effetto di turbare lo spettatore. ‘Intrattenere’ vuol dire altro.

..:: PER VOTARE CLICCATE QUI::..

Numero tre: Uman Take Control (Italia1) – Concepito bene, iniziato male e terminato malissimo – ossia senza un finale, una proclamazione, un’ultima (anche arraffazonata) puntata – quello che doveva essere il reality di nuova generazione si è rivelato l’esempio di come in televisione, ad alti livelli, non si possa improvvisare. Uman non è ha imbroccata una: dalla durata monstre agli opinionisti. Un programma all’interno del quale non c’era distinzione tra i momenti di pathos e quelli divertenti e che ha ben presto imbroccato la strada dei soliti reality. Non poteva non essere tra ‘i magnifici tre’.

..::PER VOTARE CLICCATE QUI::..


I TeleRatti sono sponsorizzati da Chili Tv (www.chili-tv.it), la televisione on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv,PC, tablet, smartphone. Nessun decoder, nessun abbonamento, nessun vincolo di operatore telefonico per scegliere quando si vuole solo il meglio della tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti Peggior Autorato
TELERATTI 2011: PEGGIOR AUTORATO


Teleratti 2011 Scoppiati dell'anno
TELERATTI 2011: GLI SCOPPIATI DELL’ANNO (OVVERO LA PEGGIOR COPPIA TV)


Teleratti 2011
TELERATTI 2011: IL FLOP DELL’ANNO


Teleratti I 5 minuti da Dimenticare
TELERATTI 2011: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE (OVVERO IL PEGGIOR MOMENTO TELEVISIVO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.