Ora in tendenza
PAOLO LIMITI VERSO IL RITORNO SU RAI2 CON CI VEDIAMO IN TV
di Thomas Tonini
17/05/2011 - 15:19

Dopo alcuni progetti andati a vuoto, Paolo Limiti potrebbe tornare in tv dal prossimo autunno. Se ciò dovesse accadere, lo farà con il programma storico Ci vediamo in tv, andato in onda sul finire degli anni Novanta su Rai1 e Rai2. “La richiesta è di fare il mio programma Ci vediamo in tv, ovviamente aggiornato, con cinema, musica, televisione, storia e ospiti: sarebbe molto bello, mi auguro che la sede Rai di Milano abbia lo spazio necessario“, ha dichiarato il conduttore al quotidiano Libero.
La volontà dei piani alti di Viale Mazzini, infatti, è quella di riportare in video, dopo alcuni anni di assenza (salvo sporadici eventi) Limiti. Ora, mentre siederà in giuria del nuovo show di Carlo Conti Lasciami cantare, si pensa a un ritorno stabile dalla prossima stagione.
L’idea è concreta e la rete scelta per il ritorno di Limiti è Rai2 che ha ormai abbandonato la linea giovanilistica a tutti i costi. La collocazione è ancora in fase di studio, ma proprio in queste ore si stanno vagliando le proposte sui palinsesti autunnali che verranno presentati agli azionisti pubblicitari nel mese di giugno.
Non mancheranno, quindi, aggiornamenti nei prossimi giorni. Nel frattempo, caro Limiti, Ci vediamo (presto) in Tv?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco2 dice:
@shameboy ha scritto: Ma secondo voi mettono Limiti su Rai 1 e la moglie del potente Presta sulla seconda rete??? =================================== Alla Perego daranno qualcosa in prima serata su Rai1. La Balivo andrà a "Quelli che" e la Bianchetti rimarrà l'unica padrona di casa a Pomeriggio sul 2.
luigia dice:
grande ritorno di limiti sono contenta ci mancava molto. grande persona e grandissimo professionista con una cultura enorme e programmi intelligenti. era ora mancava da troppo. bentornato paolo.
lordchaotic dice:
era bellissimo ci veidamo in tv lo guardavo quando ero adolescente.... limiti costruisce i programmi in maniera favolosa
shameboy dice:
Ma secondo voi mettono Limiti su Rai 1 e la moglie del potente Presta sulla seconda rete???
FDv88 dice:
Perchè volere Sabrina vita da strega su rai2 se viene già dato spessosulla mediaset? l'ultima volta in questa stagione televisiva nel week end pomeridiano di Boing. I giovani vedono molto la tv digitale e satellitare, ma, in questo target, ci sono programmi che vanno bene anche nella generalista.