
1
maggio
I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: SERGIO VOLPINI

Sergio Volpini, Uman Take Control
Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello, e in generale di tutti gli altri reality, ci sono alcuni personaggi che hanno imposto la propria personalità e natura, riuscendo a restare (chi più e chi meno) sulla cresta dell’onda, mentre molti altri sono passati quasi nell’anonimato, scomparendo una volta spenti i riflettori del programma. C’è anche, però, chi non appartiene a nessuna delle due categorie: si tratta di Sergio Volpini.
Concorrente dell’edizione numero uno del Grande Fratello, datata ben undici anni fa, Sergio riscosse un notevole successo mediatico, tale da fare (e ricevere) la fortuna persino della Gialappa’s che, col nomignolo di Ottusangolo, diede il là ad uno dei tormentoni televisivi dell’anno. Discorsi spesso surreali e ragionamenti strampalati, antesignani dei precedenti firmati George Leonard, hanno contribuito a fare di lui sicuramente uno dei personaggi storici del GF (recluso nella Casa per 57 giorni sui 99 previsti, uscì di scena al televoto contro la poi vincitrice Cristina Plevani).
Tutto questo, però, è stato proporzionale al suo ‘insuccesso’ post reality: l’ottusangolo è stato incapace di mantenere l’ondata popolare che l’ha investito. Ora si riaffaccia sul piccolo schermo, tentando una seconda fortuna chiamata Uman Take Control.
Riuscirà ad imporsi per la seconda volta nel reality di Italia 1 oppure l’Ottusangolo è destinato ad ‘altra vita’? Il ‘ricovero’ è tutto meritato.
CARTA DI RICOVERO

Sergio Volpini
NOME: Sergio Volpini
ETA’: 35
PROVENIENZA: Grande Fratello 1
MALATO DAL: 2000
SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo la partecipazione al reality non è più riuscito a palesare in tv i suoi ragionamenti che sicuramente avranno trovato sfogo in altri ambienti
SEGNI PARTICOLARI: è il surfista che non ha saputo cavalcare l’onda giusta
POSSIBILI PERICOLI: che la Gialappa’s possa avere nuovo materiale
GRAVITA’ DEL RICOVERO: 8/10


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ciao Davide, hai letto quello che ti ho scritto prima sulla questione voti di uman?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. silvia ha scritto:
1 maggio 2011 alle 22:11