1
maggio

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: SERGIO VOLPINI

Sergio Volpini, Uman Take Control

Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello, e in generale di tutti gli altri reality, ci sono alcuni personaggi che hanno imposto la propria personalità e natura, riuscendo a restare (chi più e chi meno) sulla cresta dell’onda, mentre molti altri sono passati quasi nell’anonimato, scomparendo una volta spenti i riflettori del programma. C’è anche, però, chi non appartiene a nessuna delle due categorie: si tratta di Sergio Volpini.

Concorrente dell’edizione numero uno del Grande Fratello, datata ben undici anni fa, Sergio riscosse un notevole successo mediatico, tale da fare (e ricevere) la fortuna persino della Gialappa’s che, col nomignolo di Ottusangolo, diede il là ad uno dei tormentoni televisivi dell’anno. Discorsi spesso surreali e ragionamenti strampalati, antesignani dei precedenti firmati George Leonard, hanno contribuito a fare di lui sicuramente uno dei personaggi storici del GF (recluso nella Casa per 57 giorni sui 99 previsti, uscì di scena al televoto contro la poi vincitrice Cristina Plevani).

Tutto questo, però, è stato proporzionale al suo ‘insuccesso’ post reality: l’ottusangolo è stato incapace di mantenere l’ondata popolare che l’ha investito. Ora si riaffaccia sul piccolo schermo, tentando una seconda fortuna chiamata Uman Take Control.

Riuscirà ad imporsi per la seconda volta  nel reality di Italia 1 oppure l’Ottusangolo è destinato ad ‘altra vita’? Il ‘ricovero’ è tutto meritato.

CARTA DI RICOVERO

 

Sergio Volpini

NOME: Sergio Volpini

ETA’: 35

PROVENIENZA: Grande Fratello 1

MALATO DAL: 2000

SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo la partecipazione al reality non è più riuscito a palesare in tv i suoi ragionamenti che sicuramente avranno trovato sfogo in altri ambienti

SEGNI PARTICOLARI: è il surfista che non ha saputo cavalcare l’onda giusta

POSSIBILI PERICOLI: che la Gialappa’s possa avere nuovo materiale

GRAVITA’ DEL RICOVERO: 8/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Bambola Ramona
BOOM! ECCO I CONCORRENTI DI UMAN IN ANTEPRIMA SU DM.


Veridiana Mallman, Uman Take control chiusura
UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA

1 Commento dei lettori »

1. silvia ha scritto:

1 maggio 2011 alle 22:11

ciao Davide, hai letto quello che ti ho scritto prima sulla questione voti di uman?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.