
27
aprile
WILLIAM E KATE – UNA FAVOLA MODERNA: IN ATTESA DEL MATRIMONIO L’AMORE “REALE” DIVENTA UN FILM TV. STASERA SU RAI 1

William e Kate, Una favola moderna
Mancano meno di 48 ore a quello che i media di tutto il mondo hanno ribattezzato il “matrimonio del secolo”. In attesa del fatidico “Sì” tra il Principe William D’Inghilterra e la borghese Kate Middleton, Rai 1 questa sera alla 21,10 propone un film dedicato alla coppia, dal titolo William & Kate - Una favola moderna. La pellicola diretta da Mark Rosman e prodotta da The Konigsberg Company per il canale americano Lifetime, che lo ha trasmesso con successo lo scorso lunedì (il film è stato seguito da un milione e 769mila spettatori), ripercorre i 9 anni della storia d’amore tra il figlio di Lady D. e la sua futura sposa.
Dai primi passi mossi nel 2002 tra i banchi della prestigiosa St. Andrews University, agli obblighi della vita di corte e le inevitabili pressioni derivate dall’attenzione dei media, fino all’annuncio dell’attesissimo matrimonio. Ad interpretare i promessi sposi, in quella che a tutti gli effetti potrebbe definirsi una sorta di docu-fiction, due giovani attori piuttosto somiglianti ai protagonisti reali: Nico Evers-Swindel (già visto in serie come NCIS e Law & Order) e Camilla Luddington (CSI). Il Principe Carlo è invece interpretato dall’attore Ben Cross (Star Trek). Distribuito in Italia dalla Dall’Angelo Pictures, il film realizzato in HD, verrà inoltre distribuito in dvd la prossima settimana, allegato ai settimanali Tv Sorrisi e Canzoni e Chi.
Una vera e propria favola moderna che darà in qualche modo il via alla lunga maratona di speciali ed eventi che la tv italiana realizzerà per raccontare nei minimi dettagli le nozze di William e Kate. Oltre ai servizi e gli approfondimenti all’interno dei principali contenitori televisivi, non mancheranno le dirette dalla gremitissima Abbazia londinese.
La mattina di venerdì 29 aprile, in collaborazione con Sky Tg24, anche il canale Cielo trasmetterà da Londra la celebrazione del matrimonio con una lunga diretta di tre ore, dalle 11.00 alle 14.00, con i momenti più salienti della giornata. Dall’arrivo degli ospiti all’Abbazia di Westminster, all’intera cerimonia nuziale, sino al trasferimento degli invitati a Buckingham Palace per il ricevimento.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

Ma che si sposino in fretta, almeno poi la finiranno di scartavetrare i gioielli di famiglia parlando continuamente di loro!


2. Romy ha scritto:
concordo con Pergolibri, non ce ne frega una beata….


3. sirgeorgebest83 ha scritto:
questi hanno rotto…facessero la fine dei loro colleghi francesi


4. Salvatore Cau ha scritto:
PeregoLibri e Romy
Della serie, ne abbiamo già abbastanza del “nostro” Principe Emanuele Filiberto


5. giemmegi ha scritto:
Per dirla alla Camilleri: Ci hanno rotto i gabbasisi!!!!
Stasera pure il film in esclusiva!!!!
Ma li spenda meglio i nostri soldi sta RAI della mixxxxa.


6. giemmegi ha scritto:
Meno male che stasera ci sono le Iene, altrimenti sarebbe stata una serata da spararsi sui testicoli!!!


7. tinina ha scritto:
Concordo con tutti i commenti precedenti: questi hanno già rotto prima di cominciare!!!!


io credo che stasera questo film non farà nemmeno il 13%.
Rai1 aveva la possibilità di trasmettere il grandissimo match Real Madrid-Barcellona, che sicuramente sull’ammiraglia avrebbe sfondato i 5 milioni, ma vuole accontentarsi del nulla… contenti loro…


9. mocjso ha scritto:
prepariamoci a 40 giorni di speciali su questo matrimonio e la famiglia reale e la storia di kate, e diana spencer, e carlo, e sarah ferguson…
Dopo il matrimonio sarà peggio! Stasera preferisco guardare la serata Cielo.


10. Schattol89 ha scritto:
ecco come vengono spesi i soldi per le fiction rai…bleach!


11. tinina ha scritto:
Quoto mocjso, stasera Cielo col doppio appuntamento con chef Ramsey!


12. mocjso ha scritto:
grande Tinina! Mercoledì sera d’obbligo guardare Cielo!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeregoLibri ha scritto:
27 aprile 2011 alle 11:52