25
aprile

I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: THYAGO ALVES

Thyago Alves - Isola dei Famosi 8

Bello e impossibile: è l’amara lezione che tutte le naufraghe hanno dovuto imparare di fronte all’incorruttibile Thyago Alves. Il  modello brasiliano ha conquistato la finale dell’Isola dei Famosi 8 naufragando in maniera silenziosa e assicurandosi di non dare mai troppo nell’occhio. Eppure la Mona puntava proprio sui suoi muscoli per rendere un po’ più calda quest’edizione dell’isola congelata per gran parte dall’indifferenza di molti telespettatori.

Tanto seducente nei book fotografici quanto effettivamente poco convinto nell’approccio al gentil sesso, il macho dell’Honduras ha saputo resistere alle avance di una provocante Raffaella Fico, la loro liaison tanto agognata dagli autori alla fine non è arrivata. A niente è servito anche l’ammaraggio di Alba Parietti, se non a risvegliare tiepidamente gli ormoni del modello caduti in un lungo letargo. Alle seducenti tentazioni che gli si sono presentate, Thyago ha preferito fare tutto con le sue mani, combattendo con tutte le sue forze per aggiudicarsi l’immunità settimanale nelle prove leader.

Il ventiseienne conteso da Armani e Versace ha dimostrato di saper mantenere la sua lucidità anche nei momenti più difficili e la scelta di seguire una precisa strategia di gioco lasciando in secondo piano i sentimenti ha trovato l’appoggio dei telespettatori. Raramente lo abbiamo visto schierarsi con decisione contro questo o quel naufrago: il suo cerchiobottismo gli ha garantito un lunga sopravvivenza senza mai sottoporsi alla prova del televoto.

Oltre che per la sua fisicità, sciupata dalla fame nel corso di questi due mesi, le telespettatrici lo hanno apprezzato anche per aver portato agli occhi del grande pubblico l’amico Pedro, divenuto un must di ogni puntata. Peccato che il collega abbia ingenuamente rivelato l’imminente nascita del primo figlio, spezzando i sogni di tante fan pronte a televotare.

Dopo più di due mesi, per Thyago è arrivato il momento di un faccia a faccia con il pubblico. Sarà lui ad uscire trionfante da questa massacrante esperienza?



Articoli che potrebbero interessarti


I FINALISTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 8: THYAGO ALVES
ISOLA DEI FAMOSI 8, THYAGO ALVES E’ IL 2° CLASSIFICATO


Finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 8: I NAUFRAGHI IN LACRIME LASCIANO PER SEMPRE CAYO PALOMA. DAL CAMPO DI BATTAGLIA E’ TUTTO.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Thyago Alves 16
THYAGO ALVES A DM: “NON HO AVUTO BISOGNO DI FARE GOSSIP PER ASSECONDARE IL PROGRAMMA. PENSO CHE AVESSERO GIA’ ARCHITETTATO TUTTO PER FAR NASCERE QUALCOSA CON LA FICO”.

5 Commenti dei lettori »

1. Antonello De Marco ha scritto:

25 aprile 2011 alle 16:26

Odioso, antipatico, inutile… e ultimamente si sta rivelando anche cesso.



2. Howl88 ha scritto:

25 aprile 2011 alle 21:25

Uno dei naufraghi migliori di quest’edizione. Comunque prevedo Roberta vincitrice, seguita da Giorgia e Laerte. Thyago ahimè sarà il primo a venire eliminato.



3. Robik ha scritto:

25 aprile 2011 alle 23:24

Dire cesso di Thyago e non avere per nulla senso critico e nemmeno un briciolo di oggettività. Diciamo la verità è una di quelle rare bellezze che fa cadere tutte e tutti a suoi piedi, non solo lui è figo ma c’ha pure l’amico figo che gli da sostegno in trasmissione.
Non vincerà, ma sicuramente è stato un bel guardare. Che diventerà uno dei prossimi protagonisti di qualche fiction Rai?
Guardate il film “Il Compleanno” ne vale la pena.
Sarebbe anche un ottimo protagonista da calendario ma se ne fanno ancora?



4. Antonello De Marco ha scritto:

26 aprile 2011 alle 01:20

Mi riferisco all’ultimo periodo sull’Isola in cui lo vediamo ridotto così:
http://i53.tinypic.com/2wg5duu.jpg

…Ovviamente così c’è diventato dopo 3 mesi passati su un’isola deserta a morire di fame, ma se questo è essere fighi allora semo tutti fighi!



5. maurilio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 12:49

Fa pena deve uscire…!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.