
13
aprile
ISOLA DEI FAMOSI: PEDRO E LA PAGNOTTAO NEL FORNO…(FOTOGALLERY)
mercoledì 13 aprile 2011 00:30 Cristian Tracà

Thyago Alves e l'amico Pedro
Miglior attore non protagonista di questa Isola dei Famosi e nuovo sogno erotico delle italiane, Pedro Soltz, meglio conosciuto come l’amico bonazzo di Thyago Alves, ormai sta diventando un must nel palchetto degli ospiti della Mona. Direte voi almeno che non parla il suo amico ci pensa lui a dire qualche parola. Ma sembra chiaro a tutti come non sia esattamente la sua probabile retorica ciceroniana a spingere la Ventura a invitarlo costantemente…
Chi pensava però che ci fosse trippa per la Fico, in un ipotetico film di vendetta della cara Raffaella nei confronti del frigido Thiago, dopo stasera deve ricredersi. Devono soprattutto mettersi il cuore in pace, almeno per ora, la Pariettona nazionale e le varie signore italiane che nei loro sogni avrebbero voluto irretirlo. Come sintetizzato da Nicola Savino il caro Pedro ha messo la pagnottao nel forno. La fortunata che presto lo renderà papà si chiama Iris.
Sogni infranti a Milano due- l’epitaffio splendido e ficcante di Simona Ventura celebra magnificamente il ritiro dal mercato primaverile del modello brasileiro, destinato a una scalata repentina di popolarità grazie a questa bella pubblicità che l’Isola gli sta regalando. Se ormai anche le vecchiette lo fermano per strada e lo intortano, con la scusa di parlare del “muto Thiago”, forse è giusto che il tubo catodico si continui ad allargare sul magnetico Pedro, personaggio quasi da opera wagneriana a causa del leitmotif della Carrà che accompagna la sua apparizione in video.
E a voi lettrici assatanate di DM…quanto ve gusta Pedro?? Fareste incetta del pacchetto verdeoro da reality Cabrerizo- Alves e Soltz? A voi la parola…frenate l’ormone ma non la lingua.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

PEDRO PEDRO PEDRO PEDRO Pèèèè! Mamma mia quant’è bbbbono! Mandavano lui sull’isola al posto di Thyago, almeno parla!


Finchè sono battute mi divertono, certamente sentire continuamente la Parietti e Luxuria contenderselo mi mette un po’ di tristezza, poi questi “miti” di ragazzi/e con l’accento straniero non mi sembrano abbiano nulla di più dei miei vicini di casa


Nulla di più dei tuoi vicini di casa, Raffa?? Scusa…dove abiti Raffa??????


non ha importanza dove abito, ma ci sono ragazzi e ragazze che non sono vip o presunti vip, lavorano, e nulla hanno da invidiare a queste “importazioni”


durante la ricompensa spaghetti con polpette, a proposito di Thyago, è vero che la Orrù e Killiam hanno preso più tempo, ma anche lui poteva ingoiare un boccone in meno e lasciar mangiare anche Roberta e la Brigliadori, ha pensato solo alla sua pancia, brava la Fico che ha detto che non le interessa un uomo così


6. naj ha scritto:
ma perche non hanno mandato Pedro all isola anziche quella larva di Thyago?non parla, non comunica, non mi sembra uomo manco da lontano (a parte il fisico) e la Fico ha fatto bene a dire che non se lo vuole uno cosi…vai vai Fico :D
Pedro…eh…eh…(ho la bava effettivamente, non riesco a dire nient’altro) :)


7. euforione ha scritto:
Raffa :
Pedro sarebbe il ragazzo della porta accanto ?
La Fico non è più interessata a Thiago?
Dovremmo prenderne nota?
Chissà se conosce il gioco della statuetta… :)


8. Nina ha scritto:
Beh Raffa, che dire beata te! Battute a parte sono con te, le donne che si sprecano in esagerati complimenti con i bei ragazzi fanno un po’ tristezza specie se sono in là con gli anni. Cosa c’è di più divertente che ignorare uno che è consapevole di essere bello?


9. euforione ha scritto:
Nina :
Non solo avanti con gli anni… Con tutto il rispetto per Luxuria, credo che Pedro,che ha una pagnotta in forno peraltro, abbia altri gusti. ;)


10. Cristian Tracà ha scritto:
Nina,
vabbè si scherza dai…non ci vedo in realtà molta tristezza nella battutina a Pedro…
ormai è un momento cult che ha perso il lato più erotico proprio per questo buttarla sulla risata

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. paolo ha scritto:
13 aprile 2011 alle 00:46