Ora in tendenza

G’ DAY, IMBARAZZANTE PRESERALE DI GEPPI CUCCIARI SU LA7.

di Davide Maggio

01/03/2011 - 16:50

G’ DAY, IMBARAZZANTE PRESERALE DI GEPPI CUCCIARI SU LA7.
G'Day - Geppi Cucciari

Ci sono dei personaggi che beneficiano di uno straordinario privilegio: godere di un incondizionato e aprioristico favore del pubblico qualunque sia il progetto che si apprestino a realizzare.

Uno di questi è senza dubbio Geppi Cucciari che -vuoi per la simpatia, vuoi per l’innato ‘essere fuori dagli schemi’- si è avviata verso il ‘battesimo’ della fascia preserale di La7 con quell’invidiabile ed invidiato ‘aprioristico favore’, forte dei gloriosi precedenti di Enrico Mentana al quale è chiamata a far da traino.

Ma in questo caso c’è veramente poco da difendere. G’Day risulta un’accozzaglia del nulla con insensati sondaggi e inutili clip che vorrebbero far ridere ma che lasciano l’amaro in bocca. Se a tutto ciò s’aggiunge una conduttrice stranamente (anche se comprensibilmente) impacciata, il patatrac è fatto. Con ogni probabilità, qualche piccola valutazione in più sull’opportunità di affidare un programma ad una comica l’emittente avrebbe potuto farla. Anche e soprattutto in considerazione del fatto che già ad Italia’s Got Talent -dove la conduzione è comunque marginale- la Cucciari non ha reso quanto avrebbe potuto.

Sbagliato, poi, ritenere che la trasformazione di un fortunato ‘spazio’ di un meno fortunato programma (il sondaggio all’interno di Victor Victoria) in uno show a sè stante sia implicitamente garanzia di successo.

Tra poco anche il responso dei dati auditel.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

35 commenti su "G’ DAY, IMBARAZZANTE PRESERALE DI GEPPI CUCCIARI SU LA7."

  1. A me fa schiantare dal ridere dal ridere tutte le sere. E con questo ho detto tutto.

  2. SergioCalamia dice:

    Maggio.. caspita c'hai visto lontano :) spero abbia cambiato parere perchè è lampante che non risponde a realtà questa recensione

    1. SergioCalamia: la critica non deve rispondere alla realtà. Deve rispondere al parere di chi la scrive.