28
febbraio

RAOUL TULLI ELIMINATO DAL GRANDE FRATELLO 11

Raoul Tulli eliminato dal Grande Fratello

A lasciare la casa del Grande Fratello è Raoul. Quest’anno gli italiani bocciano i coatti romani di turno. Dopo Nando anche lo stripper deve uscire con la coda tra le gambe. Un’esperienza più deleteria che positiva per lui, sbeffeggiato dai coinquilini molto più giovani che ne hanno messo in risalto la scarsa preparazione culturale e gli enormi limiti caratteriali.

In effetti c’è da dire che non aveva più molto senso la sua permanenza in casa. La relazione con Guendalina non è mai iniziata né decollata, nonostante i tentativi degli autori di creare questa percezione nel pubblico. La grossolanità e l’incapacità di mettersi bene in gioco hanno pesato sulla sua testa determinando invece la salvezza dell’odiato Biagio e del tenero Emanuele.

Baroncini, più velenoso che mai, saluta con sarcasmo il rientro di Biagio in casa. Quasi con spocchia critica il pubblico chiedendosi che cosa i telespettatori vedano di simpatico in un paravento di razza come D’Anelli. Il caro Davide però non si rende conto in realtà di come il pubblico possa essere stato infastidito da un concorrente che non ha mai avuto granché senso nelle dinamiche del gioco, non riuscendo nemmeno a farsi amare per la simpatia.

FOTOGALLERY HOT DI RAOUL TULLI


CONTINUA A SEGUIRE IL NOSTRO LIVE CLICCANDO QUI



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Eliminazione Luca Di Tolla
GRANDE FRATELLO 12: ELIMINATO LUCA DI TOLLA. NON RESTANO CHE LE CORNA PER SALVARE IL GIOCO


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 06:51

Cosa???? Raoul sbeffeggiato dagli altri inquilini della casa per la scarsa preparazione culturale???? Cos’è, la barzelletta del secolo???



2. paolaok ha scritto:

1 marzo 2011 alle 10:13

Baroncini ha detto quello che pensano tutti. A chi sta simpatico Biagio? Non certo a chi guarda live, e nemmeno chi segue il day time. Costruito e finto come pochi. Però serve per i teatrini con la Salvemini, e allora si chiude un occhio…
Sullo sbeffeggiare… non è la preparazione culturale, si rideva sull’uso della lingua italiana… stiamo parlando di verbi…



3. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 10:28

@ paolaok

Ma perché, gli altri la lingua italiana la sanno usare? O, meglio, sanno cosa sia? No, perché se parliamo di verbi, da quel pochissimo che seguo il GF, mi sembra che tutti ci facciano a cazzotti?



4. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 10:30

Scusate: a cazzotti!



5. paolaok ha scritto:

1 marzo 2011 alle 10:49

@tinina gli strafalcioni di Raul erano peggio di quelli di Nando… con un’ulteriore differenza, Nando sapeva riderci su, Raul si irrigidiva… Sono stufa delle finte “vittime” al Gf, mai una volta che si apprezzi il senso critico dei “carnefici”…



6. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 11:15

@ paolaok

Mi arrendo, non seguendo il GF non sono in grado di giudicare il livello culturale dei protagonisti. Certo che se mi dici che i suoi strafalcioni erano peggiori di quelli di Nando è tutto dire!



7. Nina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 11:36

Figura patetica la Salvemini che ormai è costretta a girare come una trottola nei reality a frignare per le corna. Ieri sera non ho visto la scena ma ho potuto leggere qui il resoconto e devo dire che non credevo che l’essere umano potesse scendere così in basso pur di andare in TV. Ho visto invece il dialogo surreale tra Cocco e Guenda quando lui sosteneva che il cornificatore doveva accertarsi dello status su facebook: illuminatemi, visto che sono anziana e non frequento, quando si incontra una persona al giorno d’oggi bisogna fare questo?



8. Cristian Tracà ha scritto:

1 marzo 2011 alle 12:03

Ragazzi
vi ho preparato un resoconto del Grande Fratello coi fiocchi…
tra poco pubblichiamo e sarò contento di commentare con voi questo teatrino dello scandalo

Siamo veramente all’incredibile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.