28
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: VENTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. AL TELEVOTO BIAGIO, DAVIDE E ANGELICA

Marian Kurpanov, amante di Zsilvia, fidanzata di Andrea.

Stasera il Grande Fratello sfida la moda delle sorelle Fontana prendendo per le corna i modelli. La carta forte infatti è proprio l’incontro-scontro tra Andrea Cocco e Marian Kurpanov. Come reagirà il placido concorrente? L’onta sarà così insopportabile da dover abbandonare il gioco, proprio ora che il pubblico potrebbe premiarne l’atipicità rispetto al concorrente medio di questo Gf?

Tutto teso allo scontro anche tutto il resto della puntata. Come si staranno organizzando i gruppetti ora che le nomination senza vincoli approdano finalmente nella casa? Cosa avrà tramato il maliziosissimo tandem Guendalina- Margherita per fare fuori qualche bel pezzo da novanta? Davide Baroncini sopravviverà al fuoco di fila che potrebbe abbattersi su di lui adesso? Ma soprattutto: Rosa lo nominerà o ci tiene ancora a tenerlo dentro…non si sa mai?

A lasciare la casa potrebbe essere l’inutile (ai fini del gioco) Raoul, visto che Biagio ha furbamente colto la palla al balzo per flirtare con Rajae ed accendere qualche riflettore su di sè. Cosa si inventerà di risposta la sua fidanzata Simona Salvemini per tornare alla ribalta dopo un lungo periodo di caduta nel dimenticatoio? Per queste e altre risposte esistenziali fondamentali restate in ascolto e scatenate l’inferno!

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

AFFILATE LE TASTIERE. SU DM SI PRENDE IL TORO PER LE CORNA ALLE  21.00.

Ore 21,15: si comincia subito con il tormentone di questi giorni le corna di Andrea. Solo dopo aver sguinzagliato Marian la sigla può partire e ci si può rivolgere all’oracolo Signorini, che ribadisce il suo ‘amore’ per il modello, bravo e buono.

Ore 21,20: annuncio: eliminazione a sorpresa. Quindi torna la secca. La concorrenza delle sorelle Fontana ha scosso gli autori. Tra i temi della puntata anche la gelosia di Emanuele che teme un ritorno di fiamma tra Rosa e Davide.

Ore 21,22: comincia la tortura cinese per Andrea che si deve confrontare con le verità emerse a Domenica Cinque.Cocco comincia a sentire profumo di corna, ma mantiene il consueto garbo ed equilibrio. Alessia annuncia che le rivelazioni non sono finite qui, ma non anticipa niente di particolare

Ore 21,30: si passa a Raoul e ai suoi continui scontri. Adesso insinua accuse sulla mamma Guendalina facendole pesare il fatto che è da sei mesi che sta lì fregandosene della figlia. Giordana non ha timori reverenziali e si scatena insinuando anche lei che Guenda non sia lì per vincere i soldi per mantenere la figlia.

Ore 21,38: Biagio alla ribalta finalmente. Dopo settimane in disparte tutta la casa si scaglia contro il narciso pugliese accusandolo di falsità assoluta. Biagio risponde con un aforisma che fa sbellicare tutti. Il mio miglior pregio è l’avere tanti difetti. Persino Jimmy Barba ha perso la pazienza, e Baroncini lo definisce viscido

Ore 21,45: Rosa ed Emanuele si confrontano a proposito del fantasma di Baroncini che aleggia sulla loro storia. La napoletana dice di non pensare più all’ex, Emanuele non vuole mettersi a confronto, Baroncini dichiara di non essere mai stato innamorato di Rosa. Sembra che tutto sia ok dunque e che la zizzania venga solo messa dall’esterno. Pubblicità

Ore 22,10: primo verdetto. Biagio è salvo: le mosse per mettersi in evidenza hanno pagato. Baroncini: io non capisco a chi tu stia simpatico, non riesco a provare simpatia nei tuoi confronti. Secondo verdetto: il concorrente che deve lasciare la casa è Raoul, come ampiamente previsto alla vigilia. A Rosa non viene comunicata la notizia in modo che sia lei stessa a scoprirlo nella stanza delle sorprese.

Ore 22,18: si torna su Andrea. Finalmente quest’uomo sconosciuto per lui ha un volto. Le immagini di Marian a Pomeriggio Cinque sbattute in faccia a Cocco, la Marcuzzi si scusa quasi per questa crudeltà ma il meccanismo del programma è questo. Resta di sasso ma non si perturba eccessivamente. Signorini conferma di aver visto le prove della relazione tra Silvia e Marian.

Ore 22,26: Andrea medita di abbandonare il gioco. Esce in lacrime dal confessionale. Baroncini stasera è più velenosetto che mai e pontifica passeggiando nervosamente per la casa, con aria di saccenza quasi snervante. Pubblicità

Ore 22, 38: Andrea al cospetto di Marian, separati solo dalla parete di vetro. Il modello ungherese conferma di essere in buona fede e che il fidanzamento dura da sei mesi. Signorini poco prima aveva detto che è venuto a sapere che Silvia ha intrattenuto molteplici relazioni contemporaneamente in passato. Andrea mantiene il contegno e cerca di ridimensionare la retorica del suo dirimpettaio che continua a vantare la sua onestà. Rispetto de che?- in effetti il discorso di Cocco non fa una grinza. Guendalina pessimamente va a mettere becco sulla reazione, signorilissima in realtà, del suo coinquilino.

Ore 23,11: doppia eliminazione. Guendalina fa la figura pessima che merita strepitando come una forsennata per paura di essere eliminata. Ferdinando salva Angelica, Emanuele la sua rosa, Jimmy l’amica Margherita, il paravento Biagio s’ingrazia Guenda con un discorso patetico. Rimangono fuori Davide e Andrea. Le coppie così formatesi dai salvataggi votano quasi all’unanimità per non salvare Baroncini.

Ore 23,13: la sorte di Davide è nelle mani del caveau. In base alla cassetta che aprirà si saprà se si salverà direttamente o se sarà il pubblico a scegliere col televoto il suo destino. Nel cassetto numero 1 trova la busta con la scritta: SALVEZZA….le magiche alchimie televisive

Ore 23,20: prima manche di nomination: Ferdinando e Angelica nominano Davide. Margherita fa il nome di Biagio.

Ore 23,25: i corteggiatori di Margherita che afferma: è una bellissima soddisfazione non sentirsi dei cessi. Epico il commento mistilingue di Barba: se vuole amicizia con sesso per me va bene. Sul cesso di Margherita si va in pubblicità

Ore 23,31: Davide nomina Angelica e uccide l’italiano. Emanuele candida al voto Biagio (che nobil homo il tosco-napoletano che non nomina Baroncini).

Ore 23,33: Biagio che non si è mai filato la fidanzata durante queste settimane ora è chiamato al confronto. Continua a snocciolare frasi da santone a go go e a fare l’uomo impegnato, l’organizzatore di eventi così figo da non aver tempo per parlare con la morosa. Ma nessuno che gli dica in diretta: Ah bello, scendi!

Ore 23,41: una scenetta da Oscar, ma del pecoreccio. La Salvemini apre e chiude le porte fregandosene di tutto. Ma in tutto ciò la Marcuzzi dov’è? Recitazione pessima. Siamo ai limiti del surreale, come prima e più di prima. Nemmeno nelle peggiori commedie napoletane delle tv private si era arrivato a tanto. Pubblicità

Ore 23,54: Biagio e Jimmy si nominano a vicenda. In studio intanto arriva quell’altro geniaccio di Robeota che saluta Ciao studio….Guendalina  promette, tanto per gradire, di sputargli in faccia.

Ore 00,06: Guendalina nomina Angelica perché la vede come possibile vincitrice. Secondo me non vincerebbe nemmeno se restasse lei da sola. Rosa sempre più superstar del pubblico nomina l’odiato ex Baroncini. Andrea invece fa il nome di Emanuele, con una motivazione che non convince granché. In nomination dunque: Davide, Biagio e Angelica.

Ore 00, 17: dopo la comunicazione dei nominati la puntata finisce.




Articoli che potrebbero interessarti


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Marian-Kurpanov
GRANDE FRATELLO 11: STASERA OCCHI PUNTATI SUL ‘FACCIA A FACCIA’ TRA ANDREA E MARIAN, L’AMANTE DI SZILVIA.


LIVE4
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO

442 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

1. Matteo ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:14

Però evitate di mettere queste foto in prima pagina..e che cavolo…
Basta col corpo degli uomini!



2. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:14

Buonaseraa

Stasera si prevede una gran bella dose di trash al GF!



3. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:15

Matteo: in realta’ stiamo realizzando un documentario sulla mercificazione del corpo degli uomini!



4. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:16

Buonasera a tutti!!

Comincio col dire che in questo GF le corna la fanno da padrone!



5. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:27

Il trash non mancherà questa sera..ma la fiction la farà da padrone negli ascolti!



6. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:28

uhhhhhhhhhh eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao a tuttiiiii ciaoooooooooooooooooooooooo ciao a vespa, domy, tutto lo staff e tuttiiiiiii oggi puntata super booommmmmmmmmmmm la amoooo… peccato che ci sia troppissima concorrenza!



7. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:29

ah ragazzi oggi doppia eliminazioneeee meravigliosooo io dico che vanno fuori biagio e raoul!



8. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:34

Ah doppia eliminazione questa sera????



9. busb ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:38

tutti a tifare per Andrea!



10. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:41

Ciao Phaeton



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:44

‘Sera Amici-ci



12. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:44

Ciao Gianluca



13. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:46

ciao gianluca… sisi oggi doppia eliminazione domy… lo ho detto barbie!



14. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:47

ragazzi ma l’agente di enrico papi sapete dirmi qual è?



15. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:54

Phaeton: Caschetto



16. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:56

grazie davide… bravo mi piace molto papi… cmq ceno e mi inizio di là il gf e arrivoooooo



17. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:56

Comunque stasera secondo voi chi uscirà? Io spero che esca Biagio… poi dato che c’è un’altra eliminazione sarei contenta se uscisse Baroncini oppure Angelica.



18. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:56

Barbie? Forse volevi dire la nonna di Barbie! ahahahah



19. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 20:58

@Domy #18: ahahaha :D



20. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:01

Avete visto la mia super Paolona oggi in compagnia della Clerici?



21. Valentina Segatori ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:01

Buonaseraaaa :)



22. Romy ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:02

buonasera a tutti



23. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:03

Ciao Vale!!!
Ciao Romy



24. Valentina Segatori ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:07

Ciao Principessa!! :D



25. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:09

eccomiiiiiiii pronto anche per l’inizioooooo ahahahah domy… cmq si vista un momento fantasticooo due grandissimeeeee



26. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:10

cmq a sto giro per me escono biagio e raoul….e poi tutto può succedereee



27. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:11

ancoraaa strisciaaaa ma si può????



28. teresanna ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:12

buonasera avete sentito l’ultima la clerici sostituisce xfactor con star academy su rai1. io credo che era molto più originale xfactor è un programma di tendenza in tutto il mondo!!!!!!!!!! e adesso su rai2 cosa metteranno in autunno? forse un ritorno della talpa?



29. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:13

ci siamooo quasiiiiiii vediamnooo super aleeee



30. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:14

ma teresanna magariii a dioooo tornasse la talpaaa con big paolaaaaaaa… cmq in realtà io l’idea della clerici non la vedo poi malissimo… la clerici è una che porta ascolti…. quindi potrebbe andare bene!



31. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:14

Si parte!



32. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:14

ci siamo



33. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:15

Si inizia.

Buon live a tutti.



34. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:15

Magari facessero ritornare la Talpa..ascolti boom assicurati!



35. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:15

il telefono



36. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:16

che entrata ale



37. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:16

Buon inizio…



38. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:16

Serata ad alta tensionee!! ahhaha



39. lauretta ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:16

Ma Cocco lo sa di essere cornuto? No perchè è tutta la settimana che c’ha un muso..



40. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:17

ma perchè questo inizio stranooooo che bella aleeeeeeeeeeeeee



41. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:17

Si parte bene! Non sono l’amante!



42. Domy-paolaperego ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:18

La Panicucci colpisce ancora!



43. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:18

ragazzi ma conduce la marcuzzi??? siamo sicuri sia lei?



44. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:18

Bello quest’inizio che crea “tensione”!



45. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:18

Questo belloccio che vuole fare il santo pero’… mi fa ridere :D



46. Peppe93 ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:19

Ciao a tutti raga buonasera. Bellissima Alessia! Si parte subito con la questione corna



47. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:19

Detto questo… vorrei essere belloccio cosi’ ed essere chiamato a fare questa ‘pagliacciata’ :D



48. Principessa_Vespa ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:19

Ciao Peppe



49. Phaeton ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:20

eccolaaaaa mi ero spaventatooo che non ci fosse leiii



50. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2011 alle 21:20

C’e’ sempre un bel gruppetto che commenta il GIEFFE!!! Mi piacete. Bravi.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.