25
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: SARA SANTOSTASI

Ballando con le stelle: Sara Santostasi

In attesa del debutto della settima edizione di Ballando con le stelle, continuiamo a conoscere meglio i vip pronti a cimentarsi con il mondo della danza. Tra i partecipanti dello show, capitanato da Milly Carlucci, ci sarà anche la giovanissima attrice Sara Santostasi.

Nata ad Anzio nel 1993, debutta  sul set con il cortometraggio Ali del 2000. Dopo alcune esperienze nel campo della pubblicità e della moda, intraprende la carriera di attrice per il piccolo e grande schermo. Tra i suoi lavori per il cinema, ricordiamo i film, Uomini & donne, amori & bugie (2003) diretto da Eleonora Giorgi e I giorni dell’abbandono (2005) al fianco di Margherita Buy.

L’esordio televisivo avviene nel 2003 nella serie televisiva di Rai 1 Casa Famiglia 2 con Massimo Dapporto. Seguono numerose partecipazioni in fiction di successo come: Un medico in famiglia 3, Don Matteo 4, Incantesimo 8, I Cesaroni. Nel 2007 e nel 2010 prende parte alla miniserie Donna detective (Rai 1), in cui interpreta il ruolo di Ludovica, una dei tre figli dei protagonisti Lucrezia Lante Della Rovere e Kaspar Capparoni. Quest’ultimo ugualmente in gara in questa nuova edizione di Ballando con le stelle, si troverà quindi a sfidare in pista la propria “figlia” per fiction.

Tra i lavori in tv della Santostasi anche la partecipazione nel 2009 alla serie Rai Il commissario Manara e alla sit-com Chiamatemi Giò in onda su Disney Channel. In attesa di vederla protagonista nel ruolo di Lucia nella miniserie di Rai 1 Cinderella, partecipa a Ballando con le stelle in coppia con il giovane insegnante di danza Umberto Gaudino.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.