18
febbraio

ALBA PARIETTI REPLICA A MAZZA: ‘ALBA CHI?’ RISPOSTA IN LINEA CON L’ELEGANTE COMPORTAMENTO TENUTO CON ME FINO AD OGGI.

Alba Parietti

In seguito alle polemiche sulla presenza di Alba Parietti a Sanremo (qui maggiori info), la conduttrice di Alballoscuro replica su DM al Direttore di Rai 1 spiegando, in una lettera appena arrivataci, quanto accaduto ieri.

‘E’ stato richiesto un posto in sala e non mi è stato dato; dovendo comunque raggiungere la sala stampa come inviata di Radio Montecarlo è stato richiesto un pass per il tappeto rosso e… di nuovo ‘no’. L’ho considerata la solita scortesia e sono evidentemente prevenuta dal momento che da quando Mazza è direttore di Raiuno io ho un veto sulla rete. Non ci ho fatto caso, ma entrando ovviamente si è creato un problema: sono stata fagocitata dal pubblico che chiedeva autografi e foto, intrappolata e bloccata in mezzo a moltissime persone. Non sapevo assolutamente fossero manifestanti. Cantavano “Bella Ciao”  e mi hanno chiesto di cantarla con loro. Sono figlia di un ex partigiano, un eroe della resistenza, sono fiera di chi era mio padre e ho imparato da lui “0 bella ciao”. Mi commuovo solo a sentirla ed è chiaro che l’ho cantata. Sono stata indicata come una manifestante, ma non sapevo nemmeno fosse una manifestazione. La canzone simbolo della resistenza la canterò sempre a qualsiasi prezzo. Per quanto riguarda la risposta di Mazza (che alla domanda “cosa dice ad Alba Parietti che la accusa di ostracismo?” risponde da direttore di Rai uno “Alba chi”) la trovo in linea con l’elegante comportamento tenuto con me fino ad oggi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raphael Gualazzi
EUROVISION SONG CONTEST 2011: RAPHAEL GUALAZZI, VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2011 SEZIONE GIOVANI, RAPPRESENTERA’ L’ITALIA


Vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO – QUESTION TIME: FUGA DI NOTIZIE SUL TELEVOTO. VECCHIONI IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI IERI, IL CODACONS MINACCIA UN RICORSO AL TAR.


parietti
ALBA PARIETTI ‘RIMBALZATA’ DALL’ARISTON


Sanremo question time
FESTIVAL DI SANREMO 2011 – QUESTION TIME: LUCA E PAOLO: “NON ABBIAMO PRESO IN GIRO I POLITICI MA LA MACCHINA DEL FANGO”.

1 Commento dei lettori »

1. beppe ha scritto:

19 febbraio 2011 alle 11:21

in confronto a certi omuncoli messi in posti dirigenziali dal potente di turno che non hanno gli attributi lei almeno non le manda a dire….Bella ciao,bella ciao,ciao,ciao!!Grande!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.